Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton
resoconto San Valentino!!!! XD Per_mo10
Questa è la community dedicata allo stile Bon Ton. È attiva dal 2009. Non è un posto per persone snob, non è un posto dove si parla soltanto di moda, è prima di tutto un salotto delle buone maniere!
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, registrati gratis subito!

IndicePortaleRegistratiAccedi

Condividi

resoconto San Valentino!!!! XD

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
jeha
jeha

resoconto San Valentino!!!! XD Empty
MessaggioTitolo: resoconto San Valentino!!!! XD   resoconto San Valentino!!!! XD EmptyMar 16 Feb 2010, 15:21

allora com'è andato il giorno di san valentino?? cosa vi siete regalati alla fine??
io sono andata con il mio amore a Venezia... è stato bello ma stancante... c'era moltissima gente per non parlare della situazione dei treni!!! :( io gli ho regalato una felpa mentre lui mi ha preso un' abaut-jour arancione intonata alla mia camera... ulaopp

il giorno dopo mi ha portato la colazione (che dolce.. ) sweetlove perchè ero a casa da sola.. ed io gli ho preparato un buon pranzetto!!

ora tocca a voi!! smack
Torna in alto Andare in basso
SGGVVQ
SGGVVQ

MessaggioTitolo: Re: resoconto San Valentino!!!! XD   resoconto San Valentino!!!! XD EmptyMer 17 Feb 2010, 10:33

Allora...io gli ho regalato un completino intimo :) e lui mi ha regalato una collana della morellato con la mia iniziale *-* Il giorno di san valentino siamo stati insieme...gli ho preparato il pranzo, ossia:
- tartine a forma di cuore
- bresaola rucola e scagli di parmigiano che a lui piace tanto
- tagliatelle con la salsa
- polpettone
- eeeeeeeeee la torta a cuore con crema di nutella e mascarpone

Poi la sera siamo usciti vestiti in maschera visto che era pure carnevale *-*
jeha
jeha

MessaggioTitolo: Re: resoconto San Valentino!!!! XD   resoconto San Valentino!!!! XD EmptyMer 17 Feb 2010, 13:17

che cariniiiiiiiiii!!! liquid e poi la morellato fa sembre gioielli bellissimi... una mia amica ne ha una stupenda!!! :)
complimenti per il pranzetto poi!!
viola

MessaggioTitolo: Re: resoconto San Valentino!!!! XD   resoconto San Valentino!!!! XD EmptyMer 17 Feb 2010, 14:54

eheheh :) noi siamo partiti il 14 mattina per andare alla pista di latina per 6 giri di pista di una ferrari per il mio amore (regalo fatto per il compleanno e "consumato" adesso!) ne è rimasto entusiasta :) poi siamo arrivati in albergo a roma dove ci siamo rilassati e coccolati e la sera siamo usciti a cena fuori in un localino romano molto carino e buono tutto addobbato a tema dove poi ci hanno regalato un piccolo palloncino a cuore e la composizione :)
poi faceva troppo freddo però quindi siamo tornati in albergo!!! io gli ho dato la bottiglia di vodka alle rose (ma è venuta male ahahahah perchè non avevo tempo e materiale troppo adatto :D però è stato contento e ci siamo fatti due risate!)e un'altra cosa scritta da me!
il giorno dopo abbiamo gironzolato per tutti i monumenti di roma e abbiamo fatto tante foto (sia io che lui abbiamo questo hobby). è stato stancante ma molto bello :)
poi una volta tornati a firenze siccome mi si è rotto il mini palloncino a cuore mi ha portato in un negozio famoso di palloncini a firenze e me ne ha preso uno grande grande a cuore pagato pure 10 euro ( :| alla faccia del palloncino :| ladriiii)
e nulla :)
non ci siamo fatti regali veri e propri materiali perchè volevamo passare la giornata insieme, ci sembrava più carino e poi non siamo soliti festeggiarlo troppo in quanto lui preferisce altre ricorrenze per festeggiarci :) è un antiromanticoooo
bene ho scritto un poema! comunque il mio è stato molto soddisfacente e spero tanto anche il vostro!!!!
jeha
jeha

MessaggioTitolo: Re: resoconto San Valentino!!!! XD   resoconto San Valentino!!!! XD EmptyMer 17 Feb 2010, 14:59

non lo trovo molto antiromantico dopo tutto quel che ha fatto per te!!! è davvero dolcissimo...!!! liquid e poi trovane un altro disposto a portarti in un negozio di palloncini per regalartene uno è quasi impossibile!!! loveit

anche a me sarebbe piaciuto un week end romantico piuttosto ma non ne avevamo le possibilità... piango
viola

MessaggioTitolo: Re: resoconto San Valentino!!!! XD   resoconto San Valentino!!!! XD EmptyMer 17 Feb 2010, 15:47

jehaaaaaaaaaa ma è stato bellissimo anche il vostro!!!! cosa importa del dove eravate, l'importante è che eravate insieme :) :) :) amorecupido
un bacio grandeeeeeeeeeeeeeeee e grazie, sei un tesoroooo loveit
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: resoconto San Valentino!!!! XD   resoconto San Valentino!!!! XD Empty

resoconto San Valentino!!!! XD

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1