IndicePortaleRegistratiAccedi

Condividi

desperate housewifes... bree van de kamp molto bon ton!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
jeha
jeha

desperate housewifes... bree van de kamp molto bon ton!!! Empty
MessaggioTitolo: desperate housewifes... bree van de kamp molto bon ton!!!   desperate housewifes... bree van de kamp molto bon ton!!! EmptyMar 16 Feb 2010, 15:02

circa tre settimane fa stavo facendo zapping tra i canali e mi sono persa sullo stile di un personaggio televisivo, scoprendo il giorno dopo che si trattava di un'attrice di desperate housewifes, Bree Van de Kamp... (il vero nome è Marcia Cross)... il telefilm mi è anche iniziato a piacere... voi che ne dite dei suoi outfit? vi metto qualche link...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

questo è un vestito indossato da lei:

Torna in alto Andare in basso
Julie
Julie

MessaggioTitolo: Re: desperate housewifes... bree van de kamp molto bon ton!!!   desperate housewifes... bree van de kamp molto bon ton!!! EmptyMar 16 Feb 2010, 15:36

Io infatti l'ho sempre adorata!!!! sweetlove
E' quella che tra tutte mi piace di più, come stile e come personaggio!!!! (anche se, fisicamente, trovo bellissima eva longoria!!)
E poi quell'aria perfida è meravigliosa liquid
saraa
saraa

MessaggioTitolo: Re: desperate housewifes... bree van de kamp molto bon ton!!!   desperate housewifes... bree van de kamp molto bon ton!!! EmptyMar 16 Feb 2010, 18:56

è fantastica,anche se un pò come Blair,mi piace il suo personaggio più che l attrice!
viola

MessaggioTitolo: Re: desperate housewifes... bree van de kamp molto bon ton!!!   desperate housewifes... bree van de kamp molto bon ton!!! EmptyMar 16 Feb 2010, 20:20

è uno dei miei telefilm preferiti in assoluto!!!!! le adoro. Eva è senza dubbio la più bella sebbene siano tutte molto belle, ma come personaggio la mia preferita è senza dubbio Susan :) la adoro!
Comunque anche bree è fantastica!!! e sì, è decisamente bon ton, anche se nella fase del bon ton più matura diciamo! è molto fine e di classe e sempre sempre perfetta!
E poi, ahhh, adoro i suoi capelli :)
Ospite

Ospite

MessaggioTitolo: Re: desperate housewifes... bree van de kamp molto bon ton!!!   desperate housewifes... bree van de kamp molto bon ton!!! EmptyMar 16 Feb 2010, 20:32

è davvero molto bella, e concordo con saraa nel dire che è piu il suo personaggio che mi ha colpito.la trovo una donna di gran classe!
jeha
jeha

MessaggioTitolo: Re: desperate housewifes... bree van de kamp molto bon ton!!!   desperate housewifes... bree van de kamp molto bon ton!!! EmptyMar 16 Feb 2010, 20:48

concordo con viola... lei ha uno stile bon ton piu classico rispetto a Blair... è raffinatissima e sempre a posto!!
Olivia
Olivia

MessaggioTitolo: Re: desperate housewifes... bree van de kamp molto bon ton!!!   desperate housewifes... bree van de kamp molto bon ton!!! EmptyMar 16 Feb 2010, 21:14

Quest'attrice è stupenda! Brava jeha!
jeha
jeha

MessaggioTitolo: Re: desperate housewifes... bree van de kamp molto bon ton!!!   desperate housewifes... bree van de kamp molto bon ton!!! EmptyMar 16 Feb 2010, 21:21

Grazie mille Olivia!!!

Spoiler:

Olivia
Olivia

MessaggioTitolo: Re: desperate housewifes... bree van de kamp molto bon ton!!!   desperate housewifes... bree van de kamp molto bon ton!!! EmptyMer 17 Feb 2010, 10:46

Spoiler:

pinkshadow
pinkshadow

MessaggioTitolo: Re: desperate housewifes... bree van de kamp molto bon ton!!!   desperate housewifes... bree van de kamp molto bon ton!!! EmptyMer 17 Feb 2010, 12:00

... io lo guardo sempre ... hanno degli abiti stupenti!!
liquid
principessina
principessina

MessaggioTitolo: Re: desperate housewifes... bree van de kamp molto bon ton!!!   desperate housewifes... bree van de kamp molto bon ton!!! EmptyLun 04 Apr 2011, 20:54

è assolutamente il mio telefilm e ho comprato anche tutti i dvd! Bree è semplicemente meravigliosa chic e bon ton, però mi piace anche Gabrielle (Eva Longoria) perchè fisicamente siamo molto simili, siamo entrambe piccoline!

ps. so che non c'entra niente in questo post però qualcuna sa se ci sono i dvd di gossip girl? Perchè non l'ho mai seguito però adesso sta cominciando ad appasionarmi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Grazie a tutte!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: desperate housewifes... bree van de kamp molto bon ton!!!   desperate housewifes... bree van de kamp molto bon ton!!! Empty

desperate housewifes... bree van de kamp molto bon ton!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Arte & Cultura :: Tv & Cinema-