Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton
Hairstyle particolare!!! Per_mo10
Questa è la community dedicata allo stile Bon Ton. È attiva dal 2009. Non è un posto per persone snob, non è un posto dove si parla soltanto di moda, è prima di tutto un salotto delle buone maniere!
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, registrati gratis subito!

IndicePortaleRegistratiAccedi

Condividi

Hairstyle particolare!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
Julie
Julie

Hairstyle particolare!!! Empty
MessaggioTitolo: Hairstyle particolare!!!   Hairstyle particolare!!! EmptySab 13 Feb 2010, 14:50

Girando per il web alla ricerca di un cappottino giallo (chi ne trovasse qualcuno bello mi fa sapere qualcosa??? bliki ) ho trovato delle foto di un paio di anni fa (rivista InStyle) in cui Leighton Meester ha i capelli molto lunghi e molto mossi..la rendono molto diversa da come siamo abituate a vedere blair,più "spettinata", meno ordinata, però secondo me sono bellissimi!!!! Voi che ne pensate??
Hairstyle particolare!!! LeightonMeester_InStyle_gossip_girl3_01
Hairstyle particolare!!! LeightonMeester_InStyle_gossip_girl1_01
Hairstyle particolare!!! LeightonMeester_InStyle_gossip_girl2

Non mi piace moltissimo l'ultima foto, non le rende giustizia, però in generale la trovo davvero bella (a parte il trucco che non la valorizza appieno, credo, almeno non nella prima e nella terza foto)

bisouuuu
smack
Torna in alto Andare in basso
elli04
elli04

MessaggioTitolo: Re: Hairstyle particolare!!!   Hairstyle particolare!!! EmptySab 13 Feb 2010, 14:54

molto carina la prima foto..devo dire che non è male con i capelli lunghi..
saraa
saraa

MessaggioTitolo: Re: Hairstyle particolare!!!   Hairstyle particolare!!! EmptyDom 14 Feb 2010, 11:44

non mi piace molto...julie io ho visto un sacco di cappottini gialli e trench da marella...ci dovrebbe essere anche da te il negozio,prova a dare un occhiata e facci sapere!
Valentina
Valentina

MessaggioTitolo: Re: Hairstyle particolare!!!   Hairstyle particolare!!! EmptyDom 21 Feb 2010, 11:48

Secondo me non è affatto male, anche se il trucco non mi piace molto.
Blu
Blu

MessaggioTitolo: Re: Hairstyle particolare!!!   Hairstyle particolare!!! EmptyDom 21 Feb 2010, 12:05

secondo me e' meglio con i capelli alla blair diciamo xD bliki
viola

MessaggioTitolo: Re: Hairstyle particolare!!!   Hairstyle particolare!!! EmptyDom 21 Feb 2010, 12:39

adoro la prima immagine e quei capelli!!!!!!!!
anche io sono alla disperata ricerca di trench o cappottini gialliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii aiutooooooooooooo
un bacio cara!
Vittoria
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: Hairstyle particolare!!!   Hairstyle particolare!!! EmptyLun 22 Feb 2010, 11:44

io la trovo favolosa un po fuori dalle righe ma sempre bellissima sweetlove
Olivia
Olivia

MessaggioTitolo: Re: Hairstyle particolare!!!   Hairstyle particolare!!! EmptyLun 22 Feb 2010, 15:59

A me piace tantissimo!!! liquid non sarà bon ton, ma qui è davvero molto bella e curata!
Serena
Serena

MessaggioTitolo: Re: Hairstyle particolare!!!   Hairstyle particolare!!! EmptyMer 24 Feb 2010, 16:25

Non ha le extension? okkkk Mi sembrano veramente troppi per una capigliatura umana; è bellissima loveit
elli04
elli04

MessaggioTitolo: Re: Hairstyle particolare!!!   Hairstyle particolare!!! EmptyMer 24 Feb 2010, 18:34

secondo me sono cotonati i capelli..perchè le extions ti allungano i capelli..non penso ti diano volume..se facessi i capelli come lei avrei una montagna di capelli anche io
Julie
Julie

MessaggioTitolo: Re: Hairstyle particolare!!!   Hairstyle particolare!!! EmptyMer 24 Feb 2010, 18:42

Anche secondo me li ha cotonati, però credo che esistano anche extension volumizzanti, e non solo "allunganti"..probabilmente sono solo molto cotonati..e fate conto che dietro alla schiena non si vede niente..potrebbe averglieli sistemati tutti di lato per farli sembrare molto voluminosi!! yess
Serena
Serena

MessaggioTitolo: Re: Hairstyle particolare!!!   Hairstyle particolare!!! EmptyMer 24 Feb 2010, 18:53

Beh, se aggiungiamo Extension danno per forza volume, è come se avessimo più capelli
mademoiselle chanel
mademoiselle chanel

MessaggioTitolo: Re: Hairstyle particolare!!!   Hairstyle particolare!!! EmptyMer 24 Feb 2010, 20:54

bellissima comunque anche se la preferisco nei panni di blair
pinkshadow
pinkshadow

MessaggioTitolo: Re: Hairstyle particolare!!!   Hairstyle particolare!!! EmptyGio 25 Feb 2010, 09:12

mi piace il trucco della seconda foto. per il resto anche io la preferisco "alla Blair"!
aura

MessaggioTitolo: Trench   Hairstyle particolare!!! EmptyGio 25 Feb 2010, 11:14

La prima foto mi piace molto!! La terza proprio no, ma secondo me le donano molto di più i capelli in ordine!!
Ragazze se cercate trench gialli io li ho visti da Benetton che dovrebbe essere in tutte le città! La collezione primaverile ha trench di tutti i colori ma quello giallo mi ha colpita particolarmente e forse lo prenderò, il prezzo è 79,90€!!
elli04
elli04

MessaggioTitolo: Re: Hairstyle particolare!!!   Hairstyle particolare!!! EmptyGio 25 Feb 2010, 12:18

di che lunghezza sono?? c'era bianco??
Julie
Julie

MessaggioTitolo: Re: Hairstyle particolare!!!   Hairstyle particolare!!! EmptyGio 25 Feb 2010, 12:28

Io li ho visti poco fa sul sito..sono abbastanza corti e di molti colori!!!
Hairstyle particolare!!! _4minibenetton-cappotti
Sono questi??
aura

MessaggioTitolo: Re: Hairstyle particolare!!!   Hairstyle particolare!!! EmptyGio 25 Feb 2010, 12:59

Non sono quelli. Erano proprio quelli classici con la cintura in vita, come i classici burberry!
Comunque non vorrei sbagliarmi, oggi pomeriggio ripasso a dare un'occhiata e vi dico, oltre al bianco devo vedere se ci sono anche altri colori??
elli04
elli04

MessaggioTitolo: Re: Hairstyle particolare!!!   Hairstyle particolare!!! EmptyGio 25 Feb 2010, 13:11

io lo cercavo con la cintura in vita..come hai detto tu il classico modello burberry!!
aura

MessaggioTitolo: Re: Hairstyle particolare!!!   Hairstyle particolare!!! EmptyGio 25 Feb 2010, 20:40

Allora ragazze ho fatto un giretto da Benetton il trench è proprio come me lo ricordavo io, il modello classico con cintura in vita e c'è davvero in tutti i colori: bianco,nero,giallo,verde,grigio,sabbia,lilla,viola,blu scuro,blu chiaro. Il prezzo è 79,90€ e hanno anche le ballerine semplici con fiocchino nelle stesse tonalità da abbinarci!! Di sicuro prenderò trench giallo e ballerine rosse o gialle!!
Julie
Julie

MessaggioTitolo: Re: Hairstyle particolare!!!   Hairstyle particolare!!! EmptyGio 25 Feb 2010, 20:49

Dunque, anche io ho fatto un giro da benetton XD
Da me il trench giallo non c'era ancora, ma penso che quello lo prenderò nero, perchè così lo abbino con un sacco di cose..mi piace davvero tantissimo la forma che fa in vita e come sta dietro, sul fondo della schiena!!! Invece in giallo mi interessava il cappottino simil trench che ho postato sopra..aura, tu per caso l'hai visto giallo? Nel Benetton in cui sono andata io c'era solo beige, aragosta, blu, "puffo" ma giallo no!!!!! piango
Secondo te c'è????

Elli,il trench classico bianco c'è anche qui a torino nel Benetton di via roma!!
aura

MessaggioTitolo: Re: Hairstyle particolare!!!   Hairstyle particolare!!! EmptyGio 25 Feb 2010, 21:13

Spoiler:

elli04
elli04

MessaggioTitolo: Re: Hairstyle particolare!!!   Hairstyle particolare!!! EmptyGio 25 Feb 2010, 21:18

quello grande che c'è più o meno a inizio via roma julie?? ci devo far un salto..se riesco passo anche qui a cuneo..ho sempre voluto un trench bianco, c'era da zara un paio d'anni fa molto bello con i bottoni neri grossi e costava 49€ ma mia mamma mi vietò di prenderlo perchè secondo lei l'avrei sfruttato poco..cosa mi frena è che il bianco si sporca parecchio..però mi piace un sacco..nero forse lo sfrutterei di più, però già sul modello corto di tessuto stile un pò giacca a vento e anche in stoffa diciamo che ho preso la primavera scorsa da jennifer..

quello che hai postato tu julie è carinissimo..potresti prenderlo in bianco e colorarlo di giallo con coloreria italiana!!
Julie
Julie

MessaggioTitolo: Re: Hairstyle particolare!!!   Hairstyle particolare!!! EmptyGio 25 Feb 2010, 21:28

Dunque dunque dunque!! Il capottino che ho postato io è dello stesso tessuto del trench!! Costa 99€, mi sembra e lo trovo davvero carino!! Ce ne sono di tantissimi colori, davvero belli e adatti alla bella stagione!! La commessa, peraltro, mi ha detto che veste anche meglio del trench normale e addosso sta che è un amore!! yess
Guarda, io il trench l'ho provato e mi piace moltissimo (veste una taglia in meno della normale, così mi è sembrato)!! L'unica cosa è che ne ho visto uno praticamente identico in vetrina da H&M che costa 39€ circa!!! E ci sono praticamente 30€ di differenza..infatti io penso che cercherò ancora il cappottino giallo e se lo dovessi trovare magari, se mi piace e mi sta bene, prenderò il trench di H&M, che almeno costa un po' di meno, così ammortizzo la spesa generale..
Boh, di colori ce ne sono tantissimi, dipende da cosa ti piace!! Nel senso, rosso aragosta io lo trovo meraviglioso!!! Però devi avere delle cose che ci stiano bene!! Un altro colore che mi è piaciuto un sacco è il blu puffo!!! Li trovo davvero primaverili, mi mettono buon umore XD
Se però cerchi qualcosa di più neutro, io andrei sul nero (classico, come farò io) o sul blu..il beige non mi fa impazzire, lo vedo già visto e rivisto.. prettygirl

Elli, il benetton che dico io è quello grande che c'è in via roma subito prima di piazza san carlo, sulla sinistra (angolo con via maria vittoria)!!
Ti dirò, bianco l'ho visto sul manichino e non è male..sarà che a me bianco non fa impazzire perchè mi ricorda un po' un camice medico, ed è vero che si sporca..però se a te piace lì c'è sicuro!!! yess

Adesso farò un po' di telefonate per capire se esiste giallo nel modello "cappottino"..sennò cerco una soluzione alternativa!! Coloreria italiana in cosa consiste? Ma il colore dura??
baciniiiiii
aura

MessaggioTitolo: Re: Hairstyle particolare!!!   Hairstyle particolare!!! EmptyGio 25 Feb 2010, 21:58

Uhhh davvero da h&m c'è simile?? Ma di che colori c'è?? Così se risparmio 30€ posso comprare anche un altro paio di ballerine *_*!!
devo chiedere anche per quello che hai postato tu, color puffo mi piacerebbe!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Hairstyle particolare!!!   Hairstyle particolare!!! Empty

Hairstyle particolare!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente