IndicePortaleRegistratiAccedi

Condividi

Gossip Girl III su Mya dal 3 febbraio!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
aura

Gossip Girl III su Mya dal 3 febbraio!! Empty
MessaggioTitolo: Gossip Girl III su Mya dal 3 febbraio!!   Gossip Girl III su Mya dal 3 febbraio!! EmptyVen 05 Feb 2010, 11:18

Ciao ragazze volevo darvi questa news!!
Mercoledì scorso è partita la terza serie in italiano del nostro telefilm preferito su Mya, canale a pagamento del digitale terrestre.
Verrà trasmessa in prima serata tutti i mercoledì, e dopo GG trasmetteranno in esclusiva per l'Italia un nuovo telefilm che non so se conoscete, The Vampire Diaries, tratto da una serie di libri; secondo me è molto carino e se avete la possibilità vi consiglio di dargli un'occhiata!!
Io ho già visto le prime 10 puntate di entrambi i telefilm in streaming su questo sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che vi consiglio perché potete guardare gli episodi in lingua originale con i sottotitoli e vi assicuro che in inglese rendono moooooolto di più!!!!!
Spero di esservi stata utile!!!!
XoXo
Torna in alto Andare in basso
elli04
elli04

MessaggioTitolo: Re: Gossip Girl III su Mya dal 3 febbraio!!   Gossip Girl III su Mya dal 3 febbraio!! EmptyVen 05 Feb 2010, 11:30

grazie aura..di GG l'avevo sentito anche io, ma non ho l'abbonamento a mediaset premium..preferisco sky (ha molta più scelta rispetto a mediaset)..per quanto riguarda l'altro telefilm forse mia mamma ha comprato i primi libri di quella serie..che se non erro come storia è abbastanza simile a twilight..
aura

MessaggioTitolo: Re: Gossip Girl III su Mya dal 3 febbraio!!   Gossip Girl III su Mya dal 3 febbraio!! EmptyVen 05 Feb 2010, 12:32

Si Vampire diaries è simile a Twilight solo che i libri sono stati scritti nel '92 e Twilight nel 2005..... Anche io ho letto i libri e secondo me sono carini. Poi ovviamente come tutte le trasposizioni di libri il telefilm è abbastanza diverso!
Xo
elli04
elli04

MessaggioTitolo: Re: Gossip Girl III su Mya dal 3 febbraio!!   Gossip Girl III su Mya dal 3 febbraio!! EmptyVen 05 Feb 2010, 13:01

allora sono quelli che ha comprato mia mamma perchè sono più o degli anni 90..solo che non li ho ancora letti..twilight invece mi è piaciuto davvero tantissimo
aura

MessaggioTitolo: Re: Gossip Girl III su Mya dal 3 febbraio!!   Gossip Girl III su Mya dal 3 febbraio!! EmptyVen 05 Feb 2010, 13:17

Anche a me twilight è piaciuto tantissimo!! Ho letto il libri dal 2006 e me ne sono innamorata!! Ora che però stanno uscendo i film questo "fenomeno" è troppo fuori controllo!!XD
elli04
elli04

MessaggioTitolo: Re: Gossip Girl III su Mya dal 3 febbraio!!   Gossip Girl III su Mya dal 3 febbraio!! EmptyVen 05 Feb 2010, 13:29

Spoiler:

Serena
Serena

MessaggioTitolo: Re: Gossip Girl III su Mya dal 3 febbraio!!   Gossip Girl III su Mya dal 3 febbraio!! EmptyVen 05 Feb 2010, 13:53

Wooow, peccato che non abbia il digitale terreste :p
Spoiler:

elli04
elli04

MessaggioTitolo: Re: Gossip Girl III su Mya dal 3 febbraio!!   Gossip Girl III su Mya dal 3 febbraio!! EmptyVen 05 Feb 2010, 14:37

Spoiler:

Serena
Serena

MessaggioTitolo: Re: Gossip Girl III su Mya dal 3 febbraio!!   Gossip Girl III su Mya dal 3 febbraio!! EmptyVen 05 Feb 2010, 14:46

Spoiler:

aura

MessaggioTitolo: Re: Gossip Girl III su Mya dal 3 febbraio!!   Gossip Girl III su Mya dal 3 febbraio!! EmptyVen 05 Feb 2010, 15:11

Spoiler:

Olivia
Olivia

MessaggioTitolo: Re: Gossip Girl III su Mya dal 3 febbraio!!   Gossip Girl III su Mya dal 3 febbraio!! EmptyVen 05 Feb 2010, 17:55

Grazie per la notiziona!!!!
aura

MessaggioTitolo: Re: Gossip Girl III su Mya dal 3 febbraio!!   Gossip Girl III su Mya dal 3 febbraio!! EmptyVen 05 Feb 2010, 19:16

Figurati! È sempre un piacere condividere con voi le belle notizie!!! ;)
elli04
elli04

MessaggioTitolo: Re: Gossip Girl III su Mya dal 3 febbraio!!   Gossip Girl III su Mya dal 3 febbraio!! EmptyVen 05 Feb 2010, 19:34

Spoiler:

QueenBlairElizabeth
QueenBlairElizabeth

MessaggioTitolo: Re: Gossip Girl III su Mya dal 3 febbraio!!   Gossip Girl III su Mya dal 3 febbraio!! EmptyVen 05 Feb 2010, 22:49

mi psiace ma i vampiri che io amo sono i capostipiti e io leggo tantissimo sopratutto classici, ma twilight lo lessi e lo odiai subito e non mip iace per nulla lo stile della meyer...quelli non sono i veri vampiri, esserei complessi e profondi, non che luccicano al sole come dività greche...(so che mi ucciderete ma purtroppo io lapenso così...
) bliki
aura

MessaggioTitolo: Re: Gossip Girl III su Mya dal 3 febbraio!!   Gossip Girl III su Mya dal 3 febbraio!! EmptyVen 05 Feb 2010, 23:39

Spoiler:

elli04
elli04

MessaggioTitolo: Re: Gossip Girl III su Mya dal 3 febbraio!!   Gossip Girl III su Mya dal 3 febbraio!! EmptySab 06 Feb 2010, 00:58

Spoiler:

Serena
Serena

MessaggioTitolo: Re: Gossip Girl III su Mya dal 3 febbraio!!   Gossip Girl III su Mya dal 3 febbraio!! EmptySab 06 Feb 2010, 01:14

Spoiler:

Giu

MessaggioTitolo: Re: Gossip Girl III su Mya dal 3 febbraio!!   Gossip Girl III su Mya dal 3 febbraio!! EmptySab 06 Feb 2010, 01:14

wow che bello!!
saraa
saraa

MessaggioTitolo: Re: Gossip Girl III su Mya dal 3 febbraio!!   Gossip Girl III su Mya dal 3 febbraio!! EmptySab 06 Feb 2010, 14:40

anche a me piacciono molto i classici ma twilight lo trovo stupendoooo!!leggendo quel libro ti innamori dell amore stesso,dei legami unici e simbiotici,io non sono eccessivamente romantica ma ho ceduto al fascino di questa storia!!!é assolutamente da leggere e il film non rende per niente giustizia al libro!
Julie
Julie

MessaggioTitolo: Re: Gossip Girl III su Mya dal 3 febbraio!!   Gossip Girl III su Mya dal 3 febbraio!! EmptySab 06 Feb 2010, 15:33

Anche io ho apprezzato molto Twilight!! (e anche io l'ho letto in un momento di calma piatta, prima del boom, dopo averlo trovato per caso in edizione economica in libreria, senza sapere cosa fosse XD) I primi libri,a mio avviso, sono migliori..nell'ultimo il personaggio di Bella inizia a darmi veramente sui nervi!! XD Ma sono punti di vista!!! Per quanto riguarda i film, il primo mi era piaciuto in modo normale, new moon invece è stato una bella sorpresa!!! Una cosa che dà molti punti a entrambi è la colonna sonora!!!

E' ovvio che i vampiri della Mayer siano molto diversi da quelli della letteratura classica..io mi ritengo una buona lettrice e ho letto parecchio anche su questo argomento, ma non farei un confronto tra le due figure..sono troppo diverse!! La Mayer ha scritto un libro con un certo tipo di target, molto diverso da quello cui facevano riferimento scrittori del calibro di Stoker!! Lo stile mi piace molto, è fresco, e procede al passo con il cambiamento generazionale giovanile, ritengo!! Probabilmente non sarà uno dei capolavori ricordati come "classici" tra 150 anni, ma direi che, a mio avviso, è più che leggibile! :) (e anche bello XD)
Valentina
Valentina

MessaggioTitolo: Re: Gossip Girl III su Mya dal 3 febbraio!!   Gossip Girl III su Mya dal 3 febbraio!! EmptyLun 08 Feb 2010, 13:20

Ragazze ho trovato un sito dove si può vedere la terza serie di Gossip. Vi mando il link [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] così anche chi non avesse Mya può guardarlo!
Comunque anche io ho letto la saga di Twilight ma quando non la conosceva ancora nessuno! Ho visto anche i film e mi sono piaciuti. Anche se i libri secondo me sono quasi sempre migliori dei film xD
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Gossip Girl III su Mya dal 3 febbraio!!   Gossip Girl III su Mya dal 3 febbraio!! Empty

Gossip Girl III su Mya dal 3 febbraio!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Arte & Cultura :: Tv & Cinema-