Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton, l'abbigliamento indossato da esempi come Audrey Hepburn e Blair Waldorf (Gossip Girl)

IndiceRegistratiAccedi

Condividi

Unghie, Unghie & ancora ... Unghie!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
JesuisBiancaneve

Unghie, Unghie & ancora ... Unghie! Empty
MessaggioTitolo: Unghie, Unghie & ancora ... Unghie!   Unghie, Unghie & ancora ... Unghie! EmptyVen 29 Gen 2010, 20:09

Allora Care Bontoniane!
Ho da porvi un quesito che spero sia fonte di ispirazione per tutte noi!
Allora mie Care, come portate le unghie!?
Lunghe, corte?!
Tondeggianti o squadrate!?
.. e in ultimo che colori!?

e magari perchè no, postate qualche foto, se và!!!!!
Torna in alto Andare in basso
elli04

elli04

MessaggioTitolo: Re: Unghie, Unghie & ancora ... Unghie!   Unghie, Unghie & ancora ... Unghie! EmptyVen 29 Gen 2010, 20:17

io come ho già scritto porto le unghie lunghe non esageratamente ovvio..come smalto diciamo ho il gel sopra che vado a rifare ogni mese..questo mese ho scelto la french, anzichè bianca classica, viola scuro con sopra il gel trasparente e di base un gel trasparente un pò rosato..mi piace molto cambiare colore del gel a secondo dell'ispirazione..

il rosso mi piace molto, ma sulle unghie corte..come anche il rosso ciliegia o il blu scuro che va tanto in questo periodo!!
mirty

MessaggioTitolo: Re: Unghie, Unghie & ancora ... Unghie!   Unghie, Unghie & ancora ... Unghie! EmptyVen 29 Gen 2010, 20:39

Care Bontoniane, penso che avere delle belle mani sia anche un modo per comunicare agli altri che si ha cura di se stessi! detto questo,è da circa un anno che cerco ni tutti i modi di non mangiarel ma.... sorry non riesco appena si allungano mi fanno malissimo e le mangio di nuovo!!! piango
saraa

saraa

MessaggioTitolo: Re: Unghie, Unghie & ancora ... Unghie!   Unghie, Unghie & ancora ... Unghie! EmptyVen 29 Gen 2010, 22:06

Elli è troppo carino il gel con franch viola!
QueenBlairElizabeth

QueenBlairElizabeth

MessaggioTitolo: Re: Unghie, Unghie & ancora ... Unghie!   Unghie, Unghie & ancora ... Unghie! EmptyVen 29 Gen 2010, 22:44

io le porte lunghine ma non troppo (per troppo intendo una misura che ti impossibilita fare lavori come digitare la tastiera...) poi tondeggianti perchè squadrate non mi piacciono sulle mie mani (devo dire che ho delle belle unghie, non fanno cuticole, crescono velocemente e sono belle, hanno la lunetta bianca superiore naturalmente, senza fare french o altro) l'unica cosa uso il biomineral per rinforzarle perchè ci sono periodi che mi si spezzano facilmente...
Per i colori ne uso varie: viola pastello, bordeaux, rosso scuro, blu scuro, bianco perla, rosa cipria, bianco con riflessi lilla, marrone, nero, viola scuro...
ma i miei preferiti sono i colori scuri eleganti... happycake
giakale

giakale

MessaggioTitolo: Re: Unghie, Unghie & ancora ... Unghie!   Unghie, Unghie & ancora ... Unghie! EmptyLun 29 Mar 2010, 22:58

Trovo che la french sia lo smalto più finee in assoluto.. :) adatto davvero a qualsiasi situazione.. Lo adoro.. e di solito quando ho le unghie abbastanza lunghette lo preferisco a tutti gli altri colori.. magari cn qualche decoro carino..un brillantino..o cose del genere.. Comunque, mi piace cambiarlo a seconda di cosa indosso o di cosa mi passa per la testa! xD.. Ecco perchè ogni giorno, verso la sera, magari guardando la tv o davanti al pc, cambio continuamente colore alle mie povere unghie! xD
BonVale

BonVale

MessaggioTitolo: Re: Unghie, Unghie & ancora ... Unghie!   Unghie, Unghie & ancora ... Unghie! EmptyMar 30 Mar 2010, 15:18

Io purtoppo ho avuto sempre la brutta abitudine di mangiarmele,ma da un mesetto a questa parte ho deciso di smettere,così metto molto spesso lo smalto evitando così d mangiarle XD
Bhe comunque secondo me un metodo per chi può permetterselo,anche se non costa tantissimo comunque,è la ricostruzion,mia madre la fa e ogni mese ha unghie dierse,in ordine e come le vuol li!!!=)Magari decido di farla anche io voi cosa dite?
*LadyBlair*

*LadyBlair*

MessaggioTitolo: Re: Unghie, Unghie & ancora ... Unghie!   Unghie, Unghie & ancora ... Unghie! EmptySab 15 Mag 2010, 14:58

anch'io come bonvale ho la brutta abitudine di mangiarle e anche se metto lo smalto non riesco a smettere!!!
fliss

MessaggioTitolo: Re: Unghie, Unghie & ancora ... Unghie!   Unghie, Unghie & ancora ... Unghie! EmptySab 22 Mag 2010, 18:03

io ho delle unghie molto lunghe,belle e resistenti,però me le lascio corte e senza smalto.
mi metto lo smalto qualche rarissima volta(1 volta all'anno per esempio)perchè
le unghie non respirano,cambiano colore e si smangiano.
personalmente,adoro le unghie squadrate ed i miei colori di smalto preferiti sono:
rosso fragola,rosso scuro,bordeaux,fuxia,rosa,bianco,trasparente,perlato e viola che sembra nero.
amo i colori scuri e che emanano calore.
sono contaria al french e ricostruzione d'unghioe,perchè l'unghia con tutti quei prodotti chimici
non respira e non cresce,inoltre,non sono bon ton.
sxoxo

sxoxo

MessaggioTitolo: Re: Unghie, Unghie & ancora ... Unghie!   Unghie, Unghie & ancora ... Unghie! EmptyLun 24 Mag 2010, 10:53

non troppo lunghe e squadrate!!i colori li scelgo anche in base al look!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Unghie, Unghie & ancora ... Unghie!   Unghie, Unghie & ancora ... Unghie! Empty

Unghie, Unghie & ancora ... Unghie!
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-
Vai verso: