IndicePortaleRegistratiAccedi

Condividi

Il Diavolo Veste Prada

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
elli04
elli04

Il Diavolo Veste Prada - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Il Diavolo Veste Prada   Il Diavolo Veste Prada - Pagina 2 EmptyVen 29 Gen 2010, 17:43

Promemoria primo messaggio :

Trovo che questo oltre ad essere simpaticissimo e bellissimo..lo riguarderei mille volte..offra molti spunti sullo stile bon ton..Andy dopo la trasformazione ci offre molti spunti..e poi come non rifarsi gli occhi con tutti quei capi meravigliosi..

loveit
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Vittoria
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: Il Diavolo Veste Prada   Il Diavolo Veste Prada - Pagina 2 EmptyGio 02 Set 2010, 09:05

si non mi stancherò mai di guardarlo...è troppo bello!! amorecupido
alee_^^
alee_^^

MessaggioTitolo: Re: Il Diavolo Veste Prada   Il Diavolo Veste Prada - Pagina 2 EmptySab 04 Set 2010, 23:16

fantastico:)..*:*
Xanas
Xanas

MessaggioTitolo: Re: Il Diavolo Veste Prada   Il Diavolo Veste Prada - Pagina 2 EmptyDom 19 Set 2010, 14:12

già Rosa, hai pienamente Ragione..
rosa
rosa

MessaggioTitolo: Re: Il Diavolo Veste Prada   Il Diavolo Veste Prada - Pagina 2 EmptyDom 19 Set 2010, 14:14

bliki
Ospite

Ospite

MessaggioTitolo: Re: Il Diavolo Veste Prada   Il Diavolo Veste Prada - Pagina 2 EmptyVen 05 Nov 2010, 15:48

L'ho visto tantissime volte , Io addirittura voglio il sequel , questo film è stupendo e mi ha dato molti spunti da prendere per gli abbinamenti . Vi ricordate la collanona di perle chanel? Io ho fatto un abbinamento simile , ma anzichè la collana di perle , ne ho messa una lunga , ma semplicissima . Quella era gia semplice , ma non posso permettermi di comprarla e non sono riuscita a trovarla nei mercatini
VaNeDoLcE
VaNeDoLcE

MessaggioTitolo: Re: Il Diavolo Veste Prada   Il Diavolo Veste Prada - Pagina 2 EmptyDom 26 Dic 2010, 18:54

Anche questo film è bellissimo e poi Andy indossa dei capi davvero molto belli ed eleganti...ed inoltre è uno dei miei preferiti!
LadyCinderella
LadyCinderella

MessaggioTitolo: Re: Il Diavolo Veste Prada   Il Diavolo Veste Prada - Pagina 2 EmptyLun 25 Lug 2011, 14:25

Adoro la parte in cui Andy va a lavoro completamente cambiata! Lo adoro!!!!
Ecco alcuni outfit:
Il Diavolo Veste Prada - Pagina 2 Anne-hathaway-ne-il-diavolo-veste-prada-28709

Il Diavolo Veste Prada - Pagina 2 Anne-hathaway-ne-il-diavolo-veste-prada-28710

Il Diavolo Veste Prada - Pagina 2 Anne-hathaway-ne-il-diavolo-veste-prada-28711

ooooh
Francescamannarino
Francescamannarino

MessaggioTitolo: Re: Il Diavolo Veste Prada   Il Diavolo Veste Prada - Pagina 2 EmptyMar 09 Ago 2011, 20:28

Amo questo film! Credo di averlo visto un sacco di volte :D
Amo la storia, in particolare la "trasformazione" di Andrea! E' da guardare, anche solo per i vestiti stupendi! :D
E..amo Meryl Streep!
B*
B*

MessaggioTitolo: Re: Il Diavolo Veste Prada   Il Diavolo Veste Prada - Pagina 2 EmptyDom 25 Set 2011, 21:31

Amo questo film!:)
Ania
Ania

MessaggioTitolo: Re: Il Diavolo Veste Prada   Il Diavolo Veste Prada - Pagina 2 EmptySab 28 Gen 2012, 23:25

io ADORO questo film loveit l'ho visto 3 volte e credo che il personaggio di miranda sia un varo esempio di stile liquid
Dandy-girl
Dandy-girl

MessaggioTitolo: Re: Il Diavolo Veste Prada   Il Diavolo Veste Prada - Pagina 2 EmptyDom 29 Gen 2012, 02:10

Bellissimo film! Magari poter avere tutti quei vestitini cappotti scarpe.... :(
Nadine
Nadine

MessaggioTitolo: Re: Il Diavolo Veste Prada   Il Diavolo Veste Prada - Pagina 2 EmptyDom 29 Gen 2012, 14:15

Adoro questo film! L'ho visto un sacco di volte in lingue diverse ed è sempre bellissimo!
Alcune battute di Miranda mi continuano a girare in testa ad esempio " Non hai il minimo senso dello stile, della moda.." !
E che classe le due protagoniste!
LadyLightblue
LadyLightblue

MessaggioTitolo: Re: Il Diavolo Veste Prada   Il Diavolo Veste Prada - Pagina 2 EmptyVen 03 Feb 2012, 20:45

Film a dir poco stupendo!! bon ton
L'ho guardato tantissime volte e non mi stancherò mai di farlo!
Meryl Streep è un'attrice favolosa e gli outfit di Andy dopo la "trasformazione" sono semplicemente super!
LaGio.
LaGio.

MessaggioTitolo: Re: Il Diavolo Veste Prada   Il Diavolo Veste Prada - Pagina 2 EmptyDom 12 Feb 2012, 14:40

Adoro ''il diavolo veste prada''! bon ton è uno dei film più belli che io abbia mai visto,senz'altro.
E poi con tutti quei vestitini a dir poco meravigliosi.. cuori assolutamente da guardare santo
Butterfly49
Butterfly49

MessaggioTitolo: Re: Il Diavolo Veste Prada   Il Diavolo Veste Prada - Pagina 2 EmptyDom 23 Dic 2012, 13:38

Bel film!loveit Dopotutto chi non lo conosce? Diciamo che ha fatto un pò la storia! liquid
fliss

MessaggioTitolo: Re: Il Diavolo Veste Prada   Il Diavolo Veste Prada - Pagina 2 EmptyGio 29 Ago 2013, 18:07

io adoro questo film x quanto riguarda i film solo  di moda oppure particolari sono il diavolo veste prada,moulin rouge,titanic e monte carlo sono i miei film preferiti <3.

vale vederlo solo per le borse di chanel 2.55 ah ah scherzo.
fliss

MessaggioTitolo: Re: Il Diavolo Veste Prada   Il Diavolo Veste Prada - Pagina 2 EmptyGio 29 Ago 2013, 18:09

mi sembra che faranno il seguito,giusto?faranno anche della stessa autrice il film:un anello da tiffany.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Il Diavolo Veste Prada   Il Diavolo Veste Prada - Pagina 2 Empty

Il Diavolo Veste Prada

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Arte & Cultura :: Film "bontoniani"-