IndicePortaleRegistratiAccedi

Condividi

Il Diavolo Veste Prada

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
elli04
elli04

Il Diavolo Veste Prada Empty
MessaggioTitolo: Il Diavolo Veste Prada   Il Diavolo Veste Prada EmptyVen 29 Gen 2010, 17:43

Trovo che questo oltre ad essere simpaticissimo e bellissimo..lo riguarderei mille volte..offra molti spunti sullo stile bon ton..Andy dopo la trasformazione ci offre molti spunti..e poi come non rifarsi gli occhi con tutti quei capi meravigliosi..

loveit
Torna in alto Andare in basso
Vittoria
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: Il Diavolo Veste Prada   Il Diavolo Veste Prada EmptyVen 29 Gen 2010, 17:57

letteralmente lo amoooooo sweetlove
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
lo trovo spettacolare e lo rivedrei mille e mille volte
amo l'attrice che fa Miranda
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
per non parlare ovviamente di Andy e di tutti i meravigliosi outfit che sfoggia loveit
elli04
elli04

MessaggioTitolo: Re: Il Diavolo Veste Prada   Il Diavolo Veste Prada EmptyVen 29 Gen 2010, 18:04

pensa che ieri ho letto su un blog di un ragazza "fashion victim" che il personaggio di Miranda è stato preso spunto proprio dalla direttrice di Vogue Usa che per altro ha dato le dimissioni..e a quanto pare sembrerebbe che lanciasse davvero sulle scrivanie delle segretarie giacche e cappotti!!
QueenBlairElizabeth
QueenBlairElizabeth

MessaggioTitolo: Re: Il Diavolo Veste Prada   Il Diavolo Veste Prada EmptyVen 29 Gen 2010, 18:28

lo adoroooooooooooooooo e poi lei è bellissimaaaaaaa loveit
Carlotta

MessaggioTitolo: Re: Il Diavolo Veste Prada   Il Diavolo Veste Prada EmptyVen 29 Gen 2010, 18:34

Voi non avete idea di quanto io adori questo film.... sweetlove
praticamente conosco tutte le battute a memoria...
anzi.. potrei dire che è proprio grazie a questo film che ho iniziato ad avvicinarmi alla moda bon ton e a vestire con un certo rigore!!!
Queen*F.
Queen*F.

MessaggioTitolo: Re: Il Diavolo Veste Prada   Il Diavolo Veste Prada EmptySab 30 Gen 2010, 10:05

Adoro questo film, non mi stancherà mai!
Meryl Streep è un'attrice favolosa che si sa calare in ogni personaggio :)
Si,la Weisberger si è ispirata ad Anne Wintour (redattrice di Vogue) per Miranda e sembra che lei ha lavorato come sua assistente.

E poi nel film c'è Simon Baker(The mentalist)...con questo ho detto tutto. xD
Valentina
Valentina

MessaggioTitolo: Re: Il Diavolo Veste Prada   Il Diavolo Veste Prada EmptySab 30 Gen 2010, 10:32

Bellissimo film davvero davvero bello!!
Meraviglioso e quanti begli abiti!!
fashionist
fashionist

MessaggioTitolo: Re: Il Diavolo Veste Prada   Il Diavolo Veste Prada EmptySab 30 Gen 2010, 21:55

Anche se l'ho visto tantissime volte non mi stanco mai di rivederlo!Ti permette di capire qualcosa in più del mondo della moda e poi trovo lo stile di Andy ed Emily fantastico!

E Meryl Streep è perfetta nel suo ruolo!
Carlotta

MessaggioTitolo: Re: Il Diavolo Veste Prada   Il Diavolo Veste Prada EmptyVen 05 Feb 2010, 20:30

Ogni volta che lo rivedo l'eleganza di Meryl Streep mi affascina tantissimo!!! bon ton
Olivia
Olivia

MessaggioTitolo: Re: Il Diavolo Veste Prada   Il Diavolo Veste Prada EmptyVen 05 Feb 2010, 23:36

Lo adorato subito!!! loveit
mademoiselle chanel
mademoiselle chanel

MessaggioTitolo: Re: Il Diavolo Veste Prada   Il Diavolo Veste Prada EmptyMer 24 Feb 2010, 15:53

adorabile
*La vie en rose*

MessaggioTitolo: Re: Il Diavolo Veste Prada   Il Diavolo Veste Prada EmptyMar 02 Mar 2010, 20:43

Io veramente sapevo che il personaggio di Miranda fosse ispirato ad Anne Wintour!
Fede..XD

MessaggioTitolo: Re: Il Diavolo Veste Prada   Il Diavolo Veste Prada EmptyMar 02 Mar 2010, 22:49

Bellissimo..E' uno dei miei film preferiti..E la scena in cui Miranda getta cappotti e borse di continuo sulla scrivania di Andy..Per nn parlare di quando quest'ultima cammina per strada e cambia d'abito ogni secondo..*_*..Stupendo davvero..E che dire di Emily..forse un po' troppo fissata per la dieta -.-...ma il suo stile semplicemente divino.. bliki
Serena
Serena

MessaggioTitolo: Re: Il Diavolo Veste Prada   Il Diavolo Veste Prada EmptyMer 03 Mar 2010, 00:10

A me Anne Hataway non piace proprio, ma in quel film è deliziosa!

E la storia è davvero fantastica, ti rifai gli occhi!!!
Da allora vorrei rifarmi un abito di Andy in verdone e nero, quando va all'ultimo ricevimento; è troppo bello loveit
fatima
fatima

MessaggioTitolo: Il Diavolo Veste Prada   Il Diavolo Veste Prada EmptyMar 30 Mar 2010, 20:14

Bellissimo film per non parlare degli abiti
BonVale
BonVale

MessaggioTitolo: Re: Il Diavolo Veste Prada   Il Diavolo Veste Prada EmptyMer 31 Mar 2010, 12:07

Lo adoro quel film lo avrò visto almeno un quattro volte!!!Tutte le volte rimango estasiata sia dalle attrice che dai vestiti,l'atmosfera tutto quanto!!!! loveit
elisetta87
elisetta87

MessaggioTitolo: Re: Il Diavolo Veste Prada   Il Diavolo Veste Prada EmptyGio 01 Apr 2010, 19:53

eh già...!! questo film è davvero bellissimo... io li adoro i film sulla moda, dove puoi sempre prendere spunto e trovare nuove idee....!!
usano dei vestiti stupendi....!! che bello sarebbe lavorare lì e usufruirne.... un pò come ad ugly betty.... lo avete mai visto....??? quante scarpe...accessori e quanti vestitiiii!!!
Serena
Serena

MessaggioTitolo: Re: Il Diavolo Veste Prada   Il Diavolo Veste Prada EmptyVen 02 Apr 2010, 13:16

Verissimo, Ugly Betty mi piaceva tantissimo!! (e mi stava simpaticissima Amanda :p)
giakale
giakale

MessaggioTitolo: Re: Il Diavolo Veste Prada   Il Diavolo Veste Prada EmptyVen 02 Apr 2010, 19:06

Dio quanto adoro Meryl Streep!!! bon ton
Alyssa
Alyssa

MessaggioTitolo: Re: Il Diavolo Veste Prada   Il Diavolo Veste Prada EmptyDom 02 Mag 2010, 13:45

mamma mia questo film è veramente stupendo.. tutti quei vestiti poi... *________________*
Giulia
Giulia

MessaggioTitolo: Re: Il Diavolo Veste Prada   Il Diavolo Veste Prada EmptyDom 02 Mag 2010, 13:47

E' un film stupendo l ho guardato milioni di volte non mi stanca mai !!! Bellissimo
Blu
Blu

MessaggioTitolo: Re: Il Diavolo Veste Prada   Il Diavolo Veste Prada EmptyVen 14 Mag 2010, 09:51

Stupendo *__________________* Lo adoro!
martina
martina

MessaggioTitolo: Re: Il Diavolo Veste Prada   Il Diavolo Veste Prada EmptyLun 07 Giu 2010, 22:12

ahhh!!questo film è meraviglioso!!!ho il dvd!!così quando ho voglia me lo guardo!!!^^ mamma mia!!la prima volta l'ho visto con la scuola perchè facendo moda..
me ne sono innamorata subito!!maryl streep è un'attice favolosa!!stupenda anche anne hataway!!anzi deliziosa!!gli outfit semplicemente super!!gran bel film!! Il Diavolo Veste Prada 68550
arianna
arianna

MessaggioTitolo: Re: Il Diavolo Veste Prada   Il Diavolo Veste Prada EmptyVen 20 Ago 2010, 16:01

io adorato questio film ! non mi stanca mai!!
penso anke io che le due attrici protagoniste siano bravissime!
rosa
rosa

MessaggioTitolo: Re: Il Diavolo Veste Prada   Il Diavolo Veste Prada EmptyMer 01 Set 2010, 23:05

eh si..
già solo per i vestiti è da vedere!!
STU PEN DI!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Il Diavolo Veste Prada   Il Diavolo Veste Prada Empty

Il Diavolo Veste Prada

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Arte & Cultura :: Film "bontoniani"-