IndicePortaleRegistratiAccedi

Condividi

CONOSCETE NEGOZI IN TOSCANA??

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
S. Queen

CONOSCETE NEGOZI IN TOSCANA?? Empty
MessaggioTitolo: CONOSCETE NEGOZI IN TOSCANA??   CONOSCETE NEGOZI IN TOSCANA?? EmptyGio 28 Gen 2010, 12:15

Scusate...volevo chiedervi se conoscete qualche negozio di abiti e accessori bon ton in toscana..nelle zone di Lucca-Firenze-Pistoia più in la non posso andare....sicuramente ci sarà qualcosa a Lucca e Firenze però non mi sembra di aver visto qualcosa ç_ç
Vi prego rispondete presto

Spostato nella sezione più adatta e modificato il titolo. Admin OliviaLufkin
Torna in alto Andare in basso
elli04
elli04

MessaggioTitolo: Re: CONOSCETE NEGOZI IN TOSCANA??   CONOSCETE NEGOZI IN TOSCANA?? EmptyGio 28 Gen 2010, 13:08

beh negozi puoi cercare zara..brandy & melville..un negozio che venda solo abbigliamento bon ton non esiste..devi riuscire a trovare tu i capi bon ton nei vari negozi..perchè sicuramente ne troverai
S. Queen

MessaggioTitolo: Re: CONOSCETE NEGOZI IN TOSCANA??   CONOSCETE NEGOZI IN TOSCANA?? EmptyGio 28 Gen 2010, 13:10

Grazie elli ^^
è che proprio non sapevo non
sapevo dove andare a cercare
visto che ormai il Bon Ton si
sta estinguendo >.<
elli04
elli04

MessaggioTitolo: Re: CONOSCETE NEGOZI IN TOSCANA??   CONOSCETE NEGOZI IN TOSCANA?? EmptyGio 28 Gen 2010, 13:18

non è che si sta estinguendo è che se uno è agli inizi diciamo che non hai ancora l'occhio a questo stile..col tempo fidati che noterai solo più camicie con le ruches o gonne a vita alta =)
S. Queen

MessaggioTitolo: Re: CONOSCETE NEGOZI IN TOSCANA??   CONOSCETE NEGOZI IN TOSCANA?? EmptyGio 28 Gen 2010, 14:05

ho capito...ma comunque è vero che si sta un po' estinguendo perchè per esempio a pistoia dove sto io ho cercato tanto ma si trova poco e niente forse verso prato-firenze si trova e a lucca sono sicura...beh più che altro secondo me sta nel trovare negozi decenti e non come ci sono adesso solo vestiti per andare in discoteca..
Carlotta

MessaggioTitolo: Re: CONOSCETE NEGOZI IN TOSCANA??   CONOSCETE NEGOZI IN TOSCANA?? EmptyMar 02 Feb 2010, 21:21

S. Queen puoi cercare anche nei negozi H&M... io ho trovato alcune cose molto graziose!!!
Kiss
S. Queen

MessaggioTitolo: Re: CONOSCETE NEGOZI IN TOSCANA??   CONOSCETE NEGOZI IN TOSCANA?? EmptyMar 02 Feb 2010, 21:43

grazie carlotta ^^
Queen_C
Queen_C

MessaggioTitolo: Re: CONOSCETE NEGOZI IN TOSCANA??   CONOSCETE NEGOZI IN TOSCANA?? EmptyLun 21 Giu 2010, 21:56

Anchio abito in toscana, in provincia di Pisa e qui ho trovato dei negozietti molto carini fra cui due che mi hanno colpito particolarmente: il primo si trova a Pontedera, nelle vicinanze di Cascina (PI) si chiama "Glitter" ed è un negozio veramente bon ton! Ha d tutto, dai cerchietti alle borse, ai vestiti e addirittura i collari per cani con swaroski! La via non la so, ma prossimamente andrò a farci un giro e se a qualcuno interessa posso andare a vedere! Il secondo invece si trova a Empoli (FI) e si chiama "Bijoux rose"; Ogni oggetto arriva direttamente da Londra e Parigi, e hanno molto della marca Lollipop. I vestiti assomigliano moltissimo a quelli indossati da Blair, con ricami, perle, pizzi e gale, delle vere chicche! Il negozio fa la sua parte poi, appena entri dentro sembra di entrare in paradiso! Mochette (si scrive così?!) rosa fluo, arco ricoperto di fiori in mezzo alla stanza, muri rosa antico...il mondo del bon ton! Ogni volta che vado a fare un giro in Empoli la mia prima meta è assolutamente questo negozio! Forse un giorno riuscirò a fare qualche foto :D

Per quanto riguarda i prezzi, sono un pò altini, un vestito può andare dai 70 ai 200 euro, un cerchietto può arrivate a costare anche 50 euro, ma credetemi, li valgono tutti!
WinterPearl
WinterPearl

MessaggioTitolo: Re: CONOSCETE NEGOZI IN TOSCANA??   CONOSCETE NEGOZI IN TOSCANA?? EmptyDom 25 Lug 2010, 12:35

Che bello!! Mio zio sta da quelle parti e comunque quasi quasi chiedo a mio padre se vuole fare una giratina santo comunque a Pistoia c'è Zara ai Gigli H&M poi non so è tanto che ci torno ma ci sono tanti negozietti che stanno cominciando a mettere vestiti veramente graziosi!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: CONOSCETE NEGOZI IN TOSCANA??   CONOSCETE NEGOZI IN TOSCANA?? Empty

CONOSCETE NEGOZI IN TOSCANA??

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Shopping :: Negozi in città-