IndicePortaleRegistratiAccedi

Condividi

intervista a leighton

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
QueenBlairElizabeth
QueenBlairElizabeth

intervista a leighton Empty
MessaggioTitolo: intervista a leighton   intervista a leighton EmptyLun 25 Gen 2010, 09:32

Il New York Times ha dedicato un servizio fashion a Leighton Meester, la modella divenuta attrice vestendo i panni di Blair Waldorf, principessa dell’Upper East Side nel teen drama “Gossip Girl”. Horacio Silva, giornalista del NY Times, ha incontrato la 23enne Leighton a colazione...

Ho avuto un pranzo recentemente con il designer Jason Wu che mi ha confessato che tu sei stata un suo appuntamento ad un evento. E’ così che iniziano i pettegolezzi…
Jason è così dolce. Siamo appena stati a casa di Anna Wintour per una cena. E’ stato davvero molto divertente, una specie di battesimo nell’ambito della moda.

Lasciamelo dire: è incredibile come Jason sia diventato popolare. Quando l’ho incontrato, ad ogni minuto la gente si fermava al tavolo solo per dirgli “ciao” e la maggior parte si congratulava con lui per il lavoro fatto con Michelle Obama. Capita spesso anche a te di essere avvicinata così tanto dai fan?
No, nessuno si congratula veramente con me per il lavoro fatto con Michelle Obama. [Ride] La gente è per [Leighton Meester] la maggior parte molto rispettosa nei mei confronti. Sono andata ad un concerto di Britney Spears recentemente e ho passato la prima parte della serata a nascondermi perchè pensavo sarebbe stato pazzesco. Ma la verità è che son stati tutti carinissimi e mi hanno lasciata tranquilla. Ma dipende molto da dove mi trovo...

Che cosa mi dici dei paparazzi? Ti inseguono tanto che devi nasconderti e truccarti pesantemente per sfuggirgli?
Non lo farei mai! Mai trash! [Ride] Sai, non ho mai avuto veramente molti problemi con loro ma recentemente ci sono stati un paio di incidenti che mi hanno fatto dire “Cosa?”. L’ultima volta sono salita in macchina dopo un evento — durante il quale mi hanno fotografata tutta la serata — e volevo solo andare a casa. Quando ho rifiutato di fare altre foto, uno dei fotografi mi ha detto “Sappiamo dove vivi.” E’ stato spaventoso. Ma sai, non mi seguono tutti i giorni. Posso andare abbastanza ovunque.

Il tuo personaggio, Blair, è molto carnale per essere una ragazza 18enne. Sei stata anche tu una teenager precoce?
Trovo Blair ingenua. Quando guardo le giovani ragazze che sono ossessionate dai ragazzi e dall’essere le più carine e popolari della scuola, vorrei semplicemente prenderle per le spalle e “scuoterle”. Forse si cresce più velocemente quando si è una giovane performer, ma non sono mai stata come queste ragazze.

Il tuo stile personale nell’ambito della moda influenza il modo di vestire di Blair nello show?
Per nulla. E’ esattamente l’opposto. Il suo stile è troppo costoso per i miei gusti ma comunica a gran voce che lei è come appare e fa quel che fa. Lo trovo ammirevole. E lei è sempre vestita appropriatamente, una cosa che non posso dire di me stessa.

Descrivi il look che il tuo personaggio ha popolarizzato.
Sembra un’evoluzione del look da scolara giapponese, pesantemente accessoriata. Indosso cravatte, gonne a sbalzi, calze colorate, tacchi e abiti che io non avrei mai potuto mettere a scuola. Ma credo che la parte più importante del look di Blair siano i suoi nastri che indossa in testa, che sono quasi delle corone.

I riferimenti nello show sono sorprendentemente attuali, da “Berlin Alexanderplatz” a Sarkozy alla riabilitazione di Kirsten Dunst.
E’ certamente un mix di cultura pop e eventi di interesse globale. Abbiamo appena menzionato Madoff l’altro giorno. Ma stiamo parlando di una serie di ragazzi privilegiati che dall’età di 10 anni hanno già 12 timbri sul passaporto.

Il tuo personaggio si diploma il prossimo anno. Cosa succederà al suo look?
Deve essere ancora deciso ma andrò sicuramente al college e non indosserò più uniforme scolastiche. Grazie a Dio, non stiamo fingendo che il tempo non passi e non vogliamo continuare a restare a scuola come avviene in altri show televisivi. Spero di indossare abiti magnifici ogni giorno e che non abbiano nulla a che fare con la scuola.

Stai lavorando a un CD. Che genere di musica stai seguendo? Ci possiamo aspettare un makeover di Lady Gaga?
Assolutamente. Sono determinate a non indossare i pantaloni! La musica è pop elettronica, con qualche elemento rock. In realtà è uno stile molto “tagliente”.

Stai lavorando a un paio di film, vero?
Esatto, prima però prenoto una vacanza meritata. Poi inizierò a lavorare in una commedia intitolata “Date Night” con Steve Carell e Tina Fey. Vestirò i panni della babysitter e quando loro andranno fuori per un appuntamento, tutto andrà storto. Dopo di questo parteciperò al film intitolato “The Roommate”, diretto da Christian Christiansen.

In ultimo devo chiederti una cosa su una storia che appassiona tutti. Quando venne rivelato ai tabloids che I tuoi genitori sono stati in prigione per droga appena tu sei nata, hai rimpianto did over recitare in uno show di gossip?
Questa è una delle cose che non ti permettono di essere troppo sensibile — non è relativa a cose sbagliate che ho commesso e di cui la gente ama parlare. Si tratta dei miei genitori e io amo i miei genitori, moltissimo. Ma la gente continua a indagare sulla loro vita ed insinuare che la mia vita e le mie scelte portino sicuramente alle stesse scelte compiute da loro...

Fonte: Telefilm-Central.org
Torna in alto Andare in basso
Serena
Serena

intervista a leighton Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a leighton   intervista a leighton EmptyMer 27 Gen 2010, 13:14

Fantastico, grazie Queen BE!!!!!!!!!!!!!
Ma... lei che dice "mai Trash"? ihihi, ok, non ha specchi in casa.... ->intervista a leighton Leighton-meester-guitar-hero-10 (in queste foto mi ricorda un pò la moglie del dottor Cocks di Scrubs)
Torna in alto Andare in basso

intervista a leighton

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Chi veste bon ton :: Blair Waldorf :: Varie sull'attrice-