Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton
San Valentino Per_mo10
Questa è la community dedicata allo stile Bon Ton. È attiva dal 2009. Non è un posto per persone snob, non è un posto dove si parla soltanto di moda, è prima di tutto un salotto delle buone maniere!
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, registrati gratis subito!

IndicePortaleRegistratiAccedi

Condividi

San Valentino

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
SGGVVQ
SGGVVQ

San Valentino Empty
MessaggioTitolo: San Valentino   San Valentino EmptyDom 24 Gen 2010, 12:58

Ehi ragazze, come passerete questo San Valentino...? Avete già pensato cosa regalare al vostro ragazzo? E avete pensato a cosa indossare? :P A voi la parola... yess
Torna in alto Andare in basso
Serena
Serena

San Valentino Empty
MessaggioTitolo: Re: San Valentino   San Valentino EmptyDom 24 Gen 2010, 13:09

Mhhh, bella domanda!
Sinceramente ancora non so, no, e no.
Sicuramente sarà indossato qualcosa di rosso hi hi hi mito
jeha
jeha

San Valentino Empty
MessaggioTitolo: Re: San Valentino   San Valentino EmptyDom 24 Gen 2010, 17:16

ho gia deciso il regalo: un portachiavi visto che mi auguro che entro quel giorno riuscirà a prendere finalmente la patente!!!! XD per i vestiti non ho ancora deciso... credo un vestito nero a tubino ma non so...
SGGVVQ
SGGVVQ

San Valentino Empty
MessaggioTitolo: Re: San Valentino   San Valentino EmptyGio 04 Feb 2010, 12:09

san valentino si avvicina e io non ho minimamente idea di cosa fare...:( uffa
viola

San Valentino Empty
MessaggioTitolo: Re: San Valentino   San Valentino EmptyGio 04 Feb 2010, 14:58

Noi quel giorno saremo a roma perchè nel primo pomeriggio saremo alle piste di latina che sono abbastanza vicine a roma, per far sì che finalmente avvenga il regalo fatto al mio ragazzo per il compleanno: 6 giri di pista su una ferrari :) finiremo verso le 4 e mezzo... quindi saremo a roma immagino verso le sei.. ci riposeremo un po' e poi usciremo per cenare fuori, magari in un posto un po' carino :) dopo torneremo in albergo e io tirerò fuori (se ce la farò a farlo:P) l'idea geniale di vitto, ovvero il liquore alle rose.. e come completino intimo avevo pensato ad uno rosa di yamamay, molto bon ton (se ce la faccio a comprarlo!) :) il giorno dopo gireremo un po' roma e poi torneremo a casa a firenze!
credo che come regalo vero e proprio non gli farò nulla, anche perchè lui è un po' un antiromantico per eccellenza :D poi non so!se avete idee ve ne sarò grata!!! un bacioooooooo
QueenBlairElizabeth
QueenBlairElizabeth

San Valentino Empty
MessaggioTitolo: Re: San Valentino   San Valentino EmptyGio 04 Feb 2010, 17:06

è favvero un bel programma, ma scusa se posso permettermi... timidissima ma i tuoi genitori (visto che sei ancor a minorenne) ti permetto di fare un weekend romantico fuori città col tuo ragazzo? io son vecchiotta ma noto che i tempi son proprio cambiati... happy girl
Vittoria
Vittoria

San Valentino Empty
MessaggioTitolo: Re: San Valentino   San Valentino EmptyGio 04 Feb 2010, 18:04

wowww violaaaaa amooo il tuo programma sweetlove
davvero un amore poi ci racconterai non vedo l'oraaaaa liquid
QueenI

San Valentino Empty
MessaggioTitolo: Re: San Valentino   San Valentino EmptyGio 04 Feb 2010, 22:16

Questo è il 6° San Valentino che passiamo insieme e sinceramente quanto a regali sto iniziando ad esaurire le idee..
Credo che opterò per una camicia o qualcosa del genere.
La serata prevede cena al mio ristorante preferito sul lago qui a Varese.
Non ho ancora pensato all' abbigliamento ma vorrei mettere qualcosa di rosso.
viola

San Valentino Empty
MessaggioTitolo: Re: San Valentino   San Valentino EmptyVen 05 Feb 2010, 15:56

grazie ragazze siete un amore come sempreeeeeeeeeeeeee liquid liquid liquid
vitto ti farò sicuramente sapereeeeeeeee e grazie per la tua fantastica idea!!!!!!
QBE, hai ragione, io sono molto fortunata perchè i miei ormai si fidano e seppur ansiosi mi permettono di fare weekend fuori ogni tanto.. (pensa che io e il mio ragazzo siamo riusciti ad accaparrarci un'offerta fantastica: una notte in un hotel a 4 stelle a londra a una sterlina!!!! londra è la mia città preferita, quindi a pasqua ci andremo e spenderemo pochissimo dato l'albergo;) credo che staremo comunque un paio di notti o anche tre.) siamo già stati un week end a Parigi un anno fa, un week end a verona a settembre.. ora roma e poi londra... e abbiamo fatto altri due viaggetti ma questi con i miei genitori :) quindi sì.. i miei genitori ormai si fidano molto anche se si preoccupano sempre un sacco :P ma c'è da dire che tra poco avrò 18 anni, a 19 finito il liceo conto di andarmene a vivere all'estero e fare lì gli studi (ovvero Londra se ce la faccio coi costi.) e che quindi insomma... non manca poi molto. vedermi ancora come una bambina forse non servirebbe, oltre al fatto che sono piuttosto matura per la mia età... :)
un bacio grande!!!!!!
elli04
elli04

San Valentino Empty
MessaggioTitolo: Re: San Valentino   San Valentino EmptyVen 05 Feb 2010, 19:46

Spoiler:

viola

San Valentino Empty
MessaggioTitolo: Re: San Valentino   San Valentino EmptyVen 05 Feb 2010, 21:22

ellieeeeeee l'ha trovata il mio ragazzo su un sito, ci sono ogni tre mesi è davvero mooooooooolto difficile riuscire ad accaparrarsela perchè tantissime persone ci provano in quell'ora stabilita però lui ce l'ha fatta non so come :| :D
ti faccio assolutamente sapere il prima possibile il nome del sito che io non lo so :(((
Serena
Serena

San Valentino Empty
MessaggioTitolo: Re: San Valentino   San Valentino EmptyVen 05 Feb 2010, 21:31

Interessa anche a me, ti prego!!! liquid
viola

San Valentino Empty
MessaggioTitolo: Re: San Valentino   San Valentino EmptyVen 05 Feb 2010, 22:15

ma certo careeeeeeeeeeee ve lo faccio sapere nei prossimi giorni! yess
elli04
elli04

San Valentino Empty
MessaggioTitolo: Re: San Valentino   San Valentino EmptyVen 05 Feb 2010, 22:27

Spoiler:

jeha
jeha

San Valentino Empty
MessaggioTitolo: Re: San Valentino   San Valentino EmptySab 06 Feb 2010, 09:26

abbiamo deciso di andare una giornata a venezia visto che ci sarà anche il famoso carnevale... bliki speriamo faccia bel tempo!! XD
Serena
Serena

San Valentino Empty
MessaggioTitolo: Re: San Valentino   San Valentino EmptySab 06 Feb 2010, 11:10

Wooooow, il Carnevale!!!!
Fai tante foto!!!

Ragazze che bei programmi che avete! loveit
SGGVVQ
SGGVVQ

San Valentino Empty
MessaggioTitolo: Re: San Valentino   San Valentino EmptySab 06 Feb 2010, 13:03

Ma io sono messa malissimo!!! Non ho idea del regalo...:( Lui mi ha detto che l'ha già comprato e quindi sono in crisi totale :(
QueenBlairElizabeth
QueenBlairElizabeth

San Valentino Empty
MessaggioTitolo: Re: San Valentino   San Valentino EmptyMar 09 Feb 2010, 22:35

Bhe ragazze sapete io che feci un pò di tempo fa? io ci tengo molto alle cose naturali e feci un olio alla lavanda, che è delizioso e profumato, misi la lavanda nell'olio per una settimana, poi filtrai e misi l'olio in una bottigli carina dopodichè lo si usa per fare massaggi che la lavanda rilassa i muscoli e i sensi, è una cosa molto sensuale e diciamo che il mio lui apprezzò molto! bliki
Serena
Serena

San Valentino Empty
MessaggioTitolo: Re: San Valentino   San Valentino EmptyMer 10 Feb 2010, 01:02

E ci credo!!! okkkk
Ma fantastico, hai fatto tu l'olio alla lavanda? liquid
QueenBlairElizabeth
QueenBlairElizabeth

San Valentino Empty
MessaggioTitolo: Re: San Valentino   San Valentino EmptyMer 10 Feb 2010, 09:42

allora ve lo spiego meglio.
Comprate l'olio di mandorle, che non ha una profumazione forte ed è perfetto come consistenza poi, se la bottiglia che lo contiene non lo permette lo travasate in una ltro contenitore e ci mettete la lavanda, fresca, o secca presa in erboristeria è lo stesso, lasciatela in infusione, dato che la lavanda è poartcolarmente forte possono bastare anche 3-4 giorni poi voi sentite il profumo e capirete quando è pronta. Ovviamente non bagnate la lavanda prima di metterla! Poi filtrate e mettetelo in una bottiglina carina. perfetto!
Serena
Serena

San Valentino Empty
MessaggioTitolo: Re: San Valentino   San Valentino EmptyMer 10 Feb 2010, 10:57

Wow QueenBE, grazie!!! liquid
viola

San Valentino Empty
MessaggioTitolo: Re: San Valentino   San Valentino EmptyMer 10 Feb 2010, 13:59

fantasticooooooo cavoli devo fare questo e la vodka alle rose entro sabato, non ce la farò maiiiiiiiiiii! GRAZIE MILLE CARAAAA
saraa
saraa

San Valentino Empty
MessaggioTitolo: Re: San Valentino   San Valentino EmptyVen 12 Feb 2010, 22:08

purtroppo leggo solo ora...e non riuscirò sicuro a fare l olio di lavanda...mi serve qualche idea rapida da realizzare...ma originale e carina....mi serve un miracolo!
Contenuto sponsorizzato

San Valentino Empty
MessaggioTitolo: Re: San Valentino   San Valentino Empty

San Valentino

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1