IndicePortaleRegistratiAccedi

Condividi

treccia a spina di pesce... tutorial!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
viola

treccia a spina di pesce... tutorial! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: treccia a spina di pesce... tutorial!   treccia a spina di pesce... tutorial! - Pagina 2 EmptyDom 17 Gen 2010, 13:21

Promemoria primo messaggio :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ciao ragazze, questo è un tutorial in italiano della bellissima e particolarissima treccia a spina di pesce, pettinatura molto bon ton che ci ha postato Vitto nel post precedente, la prima immagine.
è molto più difficile di quella classica, ma con un po' di pratica possiamo farcela!!!! yess
io non ho ancora provato perchè ho poco tempo e sono imbranata :P ma lo farò sicuramente!
Inoltre c'è un consiglio carino per fare i boccoli solo con la piastra ( non sempre che sennò ci roviniamo i capelli!)
qui questo tipo di treccia ce l'ha serena ma nella vita reale, guardate però quanto è bella in confronto a quella normale,a me piace troppo! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
spero vi sia utile! un bacio grande loveit

Spostato nella sezione più adatta. Admin OliviaLufkin
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
godness
godness

MessaggioTitolo: Re: treccia a spina di pesce... tutorial!   treccia a spina di pesce... tutorial! - Pagina 2 EmptyVen 08 Ott 2010, 20:17

ciao ragazze!
vi consiglio la treccia a spina di pesce,un figurone!
l'ho fatta ed è davvero bella,io ho stirato i capelli è ho ottenuto una certa lunghezza e vi assicuro che l'effetto è davvero chic!
vi faccio vedere una foto, e mi scuso per la qualità..
godness
godness

MessaggioTitolo: Re: treccia a spina di pesce... tutorial!   treccia a spina di pesce... tutorial! - Pagina 2 EmptyVen 08 Ott 2010, 20:21

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
scusate ho ancora qualche problemuccio con le foto! timidissima
sxoxo
sxoxo

MessaggioTitolo: Re: treccia a spina di pesce... tutorial!   treccia a spina di pesce... tutorial! - Pagina 2 EmptyMar 12 Ott 2010, 14:52

molto carinaaaa!!
missvalep
missvalep

MessaggioTitolo: Re: treccia a spina di pesce... tutorial!   treccia a spina di pesce... tutorial! - Pagina 2 EmptyMar 12 Ott 2010, 15:34

Godness i tuoi capelli sono davvero lunghi! Beata te! loveit
stellina
stellina

MessaggioTitolo: Re: treccia a spina di pesce... tutorial!   treccia a spina di pesce... tutorial! - Pagina 2 EmptyMer 13 Ott 2010, 10:39

Godness..stai benissimo!!
Complimentoni per i tuoi capelli! happycake Invidiabili! occhiolino
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: treccia a spina di pesce... tutorial!   treccia a spina di pesce... tutorial! - Pagina 2 Empty

treccia a spina di pesce... tutorial!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-