IndicePortaleRegistratiAccedi

Condividi

treccia a spina di pesce... tutorial!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
viola

treccia a spina di pesce... tutorial! Empty
MessaggioTitolo: treccia a spina di pesce... tutorial!   treccia a spina di pesce... tutorial! EmptyDom 17 Gen 2010, 13:21

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ciao ragazze, questo è un tutorial in italiano della bellissima e particolarissima treccia a spina di pesce, pettinatura molto bon ton che ci ha postato Vitto nel post precedente, la prima immagine.
è molto più difficile di quella classica, ma con un po' di pratica possiamo farcela!!!! yess
io non ho ancora provato perchè ho poco tempo e sono imbranata :P ma lo farò sicuramente!
Inoltre c'è un consiglio carino per fare i boccoli solo con la piastra ( non sempre che sennò ci roviniamo i capelli!)
qui questo tipo di treccia ce l'ha serena ma nella vita reale, guardate però quanto è bella in confronto a quella normale,a me piace troppo! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
spero vi sia utile! un bacio grande loveit

Spostato nella sezione più adatta. Admin OliviaLufkin
Torna in alto Andare in basso
Serena
Serena

MessaggioTitolo: Re: treccia a spina di pesce... tutorial!   treccia a spina di pesce... tutorial! EmptyDom 17 Gen 2010, 14:16

Ottimo tutorial Viola!!!
La treccia viene molto bene se i capelli sono pari, e sconsiglio a tutte di tirare i capelli vicino all'elastico se no si stressano: partite muovendo le ciocche quasi su loro stesse, e avrete lo stesso risultato seeeeee
Vittoria
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: treccia a spina di pesce... tutorial!   treccia a spina di pesce... tutorial! EmptyDom 17 Gen 2010, 16:47

wow viola bravissima ottimo tutorial, spero solo che questi cavolo di capelli mi allunghino presto perchè credo che i miei siano un po cortini per provare a farla (li ho all'altezza delle spalle) sorry
viola

MessaggioTitolo: Re: treccia a spina di pesce... tutorial!   treccia a spina di pesce... tutorial! EmptyDom 17 Gen 2010, 20:20

;)))))))) grazie sere!!!!!!!!!! vitto anche io li voglio più lunghiiii, uff!!!!!
gLu

MessaggioTitolo: Re: treccia a spina di pesce... tutorial!   treccia a spina di pesce... tutorial! EmptyMar 19 Gen 2010, 19:05

Ma io ho provato a farla (anche se ho i capelli non molto lunghi, perchè tempo fa feci il caschetto e ora è in crescita!) e mi esce la treccia normalee 16kysg2
viola

MessaggioTitolo: Re: treccia a spina di pesce... tutorial!   treccia a spina di pesce... tutorial! EmptyMar 19 Gen 2010, 19:54

gluuuuuuu !!!! forse hai sbagliato qualcosa??? io ho i capelli lunghini fino a poco sotto il seno anche io in crescita... ho provato a farla velocemente e coi capelli mossi quindi devo riprovare, però stava venendo quella strana e carina!!!! non credo dipenda dalla lunghezza, sai? riprovaaaaaa ce la farai sicuramente!!!! in pratica tutto consiste nel dividere in due ciocche e prendere sempre la ciocca più esterna, prima da una parte e poi dall'altra! e stringere abbastanza sennò non viene benissimo!!!! aspetta guardo se ne trovo un altro ancora più chiaro e te lo posto!!!!
gLu

MessaggioTitolo: Re: treccia a spina di pesce... tutorial!   treccia a spina di pesce... tutorial! EmptyMar 19 Gen 2010, 20:06

Sì, ma io ho fatto così, solo che esce fuori quella normale!! Boh...che imbranata che sono! bliki
viola

MessaggioTitolo: Re: treccia a spina di pesce... tutorial!   treccia a spina di pesce... tutorial! EmptyMar 19 Gen 2010, 20:20

no guarda io ti assicuro sono peggiooooo :)
comunque non saprei, forse hai stretto troppo??? non riesco a trovare il video dove si vedeva bene, uffa!!!! :(((((
elli04
elli04

MessaggioTitolo: Re: treccia a spina di pesce... tutorial!   treccia a spina di pesce... tutorial! EmptyMar 19 Gen 2010, 22:36

Io purtroppo nn riesco a farla..ho i capelli leggermente scalati e lunghi anche io quasi fin sotto il seno..ma escono ciuffi di capelli ovunque =(
Serena
Serena

MessaggioTitolo: Re: treccia a spina di pesce... tutorial!   treccia a spina di pesce... tutorial! EmptyMer 20 Gen 2010, 11:00

A me viene benissimo, ho i capelli pari (tranne davanti); gLu, forse ho capito, prova a prendere ciocche più piccole da spostare dall'altra parte.
Ragazze è stra-chiccosa liquid
gLu

MessaggioTitolo: Re: treccia a spina di pesce... tutorial!   treccia a spina di pesce... tutorial! EmptyMer 20 Gen 2010, 15:40

Anche io ho i capelli pari, comunque mi sto esercitanto=)
Appena cresceranno i capelli la farò sempre!
S. Queen

MessaggioTitolo: Re: treccia a spina di pesce... tutorial!   treccia a spina di pesce... tutorial! EmptyGio 28 Gen 2010, 14:19

Stupendo *-*
Senza alcun dubbio mi farò i capelli mossi in quel modo!
Io li ho mossi ma è un mosso un po' arruffato..
quindi li piastrerò ci metterò la cera (che è molto meglio
della lacca e del gel) e li farò ricci ^^
fliss

MessaggioTitolo: Re: treccia a spina di pesce... tutorial!   treccia a spina di pesce... tutorial! EmptyMar 29 Giu 2010, 15:08

a me personalmente fare la treccia o le treccine non piace,ma ognuno ha i suoi gusti
e ti ringrazio per il post.
sxoxo
sxoxo

MessaggioTitolo: Re: treccia a spina di pesce... tutorial!   treccia a spina di pesce... tutorial! EmptyDom 11 Lug 2010, 20:45

stupenda!!perfetta per l'estate!!l'ho fatta ed è venuta benissimo ce l'ho su adesso!!!grazie mille per il post!!!
Vittoria
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: treccia a spina di pesce... tutorial!   treccia a spina di pesce... tutorial! EmptyLun 12 Lug 2010, 12:15

ancora capelli in crescita...ma credo di poter iniziare a vedere come viene non vedo l'ora yess
sxoxo
sxoxo

MessaggioTitolo: Re: treccia a spina di pesce... tutorial!   treccia a spina di pesce... tutorial! EmptyMer 14 Lug 2010, 14:59

quanto li hai lunghi?
Dalila
Dalila

MessaggioTitolo: Re: treccia a spina di pesce... tutorial!   treccia a spina di pesce... tutorial! EmptyDom 18 Lug 2010, 17:21

Io l'ho fatta ieri per andare a ballare. :)
sxoxo
sxoxo

MessaggioTitolo: Re: treccia a spina di pesce... tutorial!   treccia a spina di pesce... tutorial! EmptyLun 19 Lug 2010, 10:46

ormai è diventata la mia acconciatura fissa per andare sulla spiaggia!!grazie ancora a chi ha postato!!
potremo mettere le foto delle nostre trecce! clapclap
Vittoria
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: treccia a spina di pesce... tutorial!   treccia a spina di pesce... tutorial! EmptyLun 19 Lug 2010, 11:05

sxoxo li ho lunghi poco giu le spalle...però sono un po scalati piango
comunque bellissima odea di mettere le foto di chi è riuscita a realizzarla... loveit
sxoxo
sxoxo

MessaggioTitolo: Re: treccia a spina di pesce... tutorial!   treccia a spina di pesce... tutorial! EmptyMar 20 Lug 2010, 15:26

yess
Xanas
Xanas

MessaggioTitolo: Re: treccia a spina di pesce... tutorial!   treccia a spina di pesce... tutorial! EmptyDom 19 Set 2010, 11:07

E' una bellissima acconciatura ma purtroppo avendo i capelli corti...
stellina
stellina

MessaggioTitolo: Re: treccia a spina di pesce... tutorial!   treccia a spina di pesce... tutorial! EmptyDom 19 Set 2010, 15:53

Carina questa treccia!! Non l'avevo mai vista prima! Proverò sicuramente a farla!! Grazie Viola!! clapclap
Fede Waldorf
Fede Waldorf

MessaggioTitolo: Re: treccia a spina di pesce... tutorial!   treccia a spina di pesce... tutorial! EmptyGio 23 Set 2010, 13:52

io devo per forza farmela fare non riesco mai a farla sola :( !!!! comunque è bellissimaaaa
godness
godness

MessaggioTitolo: Re: treccia a spina di pesce... tutorial!   treccia a spina di pesce... tutorial! EmptyLun 27 Set 2010, 11:21

davvero carina!!!
io ho i capelli ricci, ma oggi li stiro perchè non vedo l'ora di provarla prettygirl
grazie per il video viola è molto utile!
vi farò sapere come mi sarà venuta.. evviva!
sxoxo
sxoxo

MessaggioTitolo: Re: treccia a spina di pesce... tutorial!   treccia a spina di pesce... tutorial! EmptyMar 28 Set 2010, 19:51

si facci sapere....
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: treccia a spina di pesce... tutorial!   treccia a spina di pesce... tutorial! Empty

treccia a spina di pesce... tutorial!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-