IndicePortaleRegistratiAccedi

Condividi

The sims 2 e outfit Blair!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Olivia
Olivia

The sims 2 e outfit Blair! Empty
MessaggioTitolo: The sims 2 e outfit Blair!   The sims 2 e outfit Blair! EmptySab 09 Gen 2010, 13:40

Per le fan del gioco tanto in voga del momento ho trovato un sito dove (se ho capito bene) poter scaricare abiti stile Blair per il gioco The sims 2 per PC che ne pensate? veryshy

The sims 2 e outfit Blair! W-813h-650-1204988

The sims 2 e outfit Blair! W-813h-650-1112635

The sims 2 e outfit Blair! W-813h-650-1103003

The sims 2 e outfit Blair! W-813h-650-1099870

The sims 2 e outfit Blair! W-813h-650-1047233

Questi e tanti altri ancora sul sito
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ultima modifica di OliviaLufkin il Mar 12 Gen 2010, 11:05, modificato 1 volta
Torna in alto Andare in basso
viola

MessaggioTitolo: Re: The sims 2 e outfit Blair!   The sims 2 e outfit Blair! EmptySab 09 Gen 2010, 15:59

ahahahahaa, no geniale!!!! grazie mille oliviaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Antoniette

MessaggioTitolo: Re: The sims 2 e outfit Blair!   The sims 2 e outfit Blair! EmptySab 09 Gen 2010, 18:32

grazie mille!!! è il mio gioco preferito!!! ti adoro! non so come ringraziarti anche perchè quei abiti che c'erano erano un po bruttino!!
valeb

MessaggioTitolo: Re: The sims 2 e outfit Blair!   The sims 2 e outfit Blair! EmptySab 09 Gen 2010, 18:41

Sono bellissimi!..sono davvero fatti bene, sembra proprio la nostra B!hihi...grazie mille Olivia, sei fantastica!
Vittoria
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: The sims 2 e outfit Blair!   The sims 2 e outfit Blair! EmptyLun 11 Gen 2010, 14:59

ahahahah Olivia ma dove li hai trovatiiiii le sai proprio tutte sono a dir poco spettacolariiii!!! sweetlove
ora mi sa che ci proverò più piacere a giocarci grazie mille sei proprio un grande tesoroooo smack
Serena
Serena

MessaggioTitolo: Re: The sims 2 e outfit Blair!   The sims 2 e outfit Blair! EmptyLun 11 Gen 2010, 16:54

Divertentissimo!!!!!!
ci giocherei solo per avere il profilo di Blair!!! okkkk
Olivia
Olivia

MessaggioTitolo: Re: The sims 2 e outfit Blair!   The sims 2 e outfit Blair! EmptyMar 12 Gen 2010, 06:13

Tesore grazie a tutte!! loveit Ho scovato il sito alla ricerca di info appunto sul gioco the sims, che tra l'altro adoro! ^^ appena ho visto questo spettacolo di abiti ho pensato subito a voi!!! happycake baci smack and heart
Vittoria
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: The sims 2 e outfit Blair!   The sims 2 e outfit Blair! EmptyMar 12 Gen 2010, 08:49

siiii lo adoro anche iooo...sembro una malata perchè quando inizio a giocarci non mi stacco più ah ah ah
baciii tesoriii smack
Olivia
Olivia

MessaggioTitolo: Re: The sims 2 e outfit Blair!   The sims 2 e outfit Blair! EmptyMar 12 Gen 2010, 11:01

hi hi hi vitto hai ragione è una specie di droga! ^^
Queen B
Queen B

MessaggioTitolo: Re: The sims 2 e outfit Blair!   The sims 2 e outfit Blair! EmptyMar 12 Gen 2010, 14:49

ragazze, sapete se questi outfit o qualcosa inerente alla serie c'è anche per the sims 3????
Olivia
Olivia

MessaggioTitolo: Re: The sims 2 e outfit Blair!   The sims 2 e outfit Blair! EmptyMer 13 Gen 2010, 04:49

Queen B se trovi qualcosa posta pure! okkkk
mademoiselle chanel
mademoiselle chanel

MessaggioTitolo: Re: The sims 2 e outfit Blair!   The sims 2 e outfit Blair! EmptyMer 24 Feb 2010, 16:09

scusate se ve lo chiedo ma è possibile scaricare il gioco the sims 2? se si dove ? e poi come si fa a usare qst outfit di blair....scusate l'ignoranza veryshy
Valentina
Valentina

MessaggioTitolo: Re: The sims 2 e outfit Blair!   The sims 2 e outfit Blair! EmptyMer 24 Feb 2010, 17:43

Che forte!!! anche io vorrei sapere se si può scaricare..
Olivia
Olivia

MessaggioTitolo: Re: The sims 2 e outfit Blair!   The sims 2 e outfit Blair! EmptyVen 26 Feb 2010, 00:58

Si ragazze si può scaricare, ma il gioco si paga ^^'', ho cercato, ma frse oramai non è più possibile scaricarlo, comunque potete sempre comprare il gioco in cd, ho trovato però una guida su come si scaricano i file aggiuntivi al gioco [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
*LadyBlair*
*LadyBlair*

MessaggioTitolo: Re: The sims 2 e outfit Blair!   The sims 2 e outfit Blair! EmptyGio 06 Mag 2010, 17:23

scusate,non ho capito come si gioca,me lo potete spigare?
grazie,
ps:lo so che sono imbranata!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: The sims 2 e outfit Blair!   The sims 2 e outfit Blair! Empty

The sims 2 e outfit Blair!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Chi veste bon ton :: Blair Waldorf :: Varie sull'attrice-