IndicePortaleRegistratiAccedi

Condividi

Dita's Lace di Marc Jacobs

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Olivia
Olivia

Dita's Lace di Marc Jacobs  Empty
MessaggioTitolo: Dita's Lace di Marc Jacobs    Dita's Lace di Marc Jacobs  EmptyMar 22 Set 2009, 12:21

Uno degli abiti più famosi di Blair Waldorf!
Dita's Lace di Marc Jacobs  Marc-j10

Vediamo nei minimi particolari che cosa indossa B in questo outfit:
Dita's Lace di Marc Jacobs  Gossipgirl-new
info su verycool.it

Ultima modifica di OliviaLufkin il Lun 09 Nov 2009, 16:59, modificato 1 volta
Torna in alto Andare in basso
fliss

MessaggioTitolo: Armadio   Dita's Lace di Marc Jacobs  EmptySab 24 Ott 2009, 23:17

sensazionale.
b ha sempre 1 gusto bellissimo.
spero tanto d'avere il suo stesso stile.
Francesca

MessaggioTitolo: Re: Dita's Lace di Marc Jacobs    Dita's Lace di Marc Jacobs  EmptyLun 09 Nov 2009, 00:56

bellissino l'abitino con quelle calze...si B. è proprio bella
fashionist
fashionist

MessaggioTitolo: Re: Dita's Lace di Marc Jacobs    Dita's Lace di Marc Jacobs  EmptySab 05 Dic 2009, 14:52

Questo è uno dei miei preferiti!!
Serena
Serena

MessaggioTitolo: Re: Dita's Lace di Marc Jacobs    Dita's Lace di Marc Jacobs  EmptyLun 07 Dic 2009, 10:17

Anche dei miei ♥️
___Queen__B__

MessaggioTitolo: Re: Dita's Lace di Marc Jacobs    Dita's Lace di Marc Jacobs  EmptyMar 08 Dic 2009, 14:48

Fantastique!
Serena
Serena

MessaggioTitolo: Re: Dita's Lace di Marc Jacobs    Dita's Lace di Marc Jacobs  EmptyLun 28 Dic 2009, 11:46

Se qualcuno lo cercasse in rete, l'abito si chiama Dita's Lace di Marc Jacobs seeeeee
littlemiss_sunshine

MessaggioTitolo: Re: Dita's Lace di Marc Jacobs    Dita's Lace di Marc Jacobs  EmptyDom 03 Gen 2010, 15:24

grazie serena!!!!!!!! è invece la mantellina?! è favolosa!!!!
Serena
Serena

MessaggioTitolo: Re: Dita's Lace di Marc Jacobs    Dita's Lace di Marc Jacobs  EmptyDom 03 Gen 2010, 16:44

Mi spiace Miss, non ne ho idea!!! bliki
kittinatrillina
kittinatrillina

MessaggioTitolo: Re: Dita's Lace di Marc Jacobs    Dita's Lace di Marc Jacobs  EmptyDom 03 Gen 2010, 20:38

anke io adora la mantellina <3 e mi sembra di averne vista una simile da zara....^^
Vittoria
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: Dita's Lace di Marc Jacobs    Dita's Lace di Marc Jacobs  EmptyLun 04 Gen 2010, 17:08

la mantellina è fantastica...spero proprio di trovarla al più presto yess
valeb

MessaggioTitolo: Re: Dita's Lace di Marc Jacobs    Dita's Lace di Marc Jacobs  EmptySab 09 Gen 2010, 01:09

Wow davvero perfetta!! La adoro!! Concordo con te Vittoria, la mantellina è davvero meravigliosa!!!
aura

MessaggioTitolo: Re: Dita's Lace di Marc Jacobs    Dita's Lace di Marc Jacobs  EmptySab 09 Gen 2010, 20:47

Bellissimo outfit!!! Calze e dress stupendi!!! <3
Julie
Julie

MessaggioTitolo: Re: Dita's Lace di Marc Jacobs    Dita's Lace di Marc Jacobs  EmptyDom 10 Gen 2010, 18:42

Io sono disperata..ho cercato quel vestito per mesi, OVUNQUE!!!!!!! Su internet, in tutti i siti possibili e immaginabili ç_ç pare sia totalmente fuori produzione e non ne sia rimasto nemmeno mezzo esemplare lacrime
Se qualcuna ne avesse notizie, o lo trovasse in qualche posto o sito sconosciuto, mi avvertirebbe???? *compenso in statue d'oro XD*
Serena
Serena

MessaggioTitolo: Re: Dita's Lace di Marc Jacobs    Dita's Lace di Marc Jacobs  EmptyVen 15 Gen 2010, 10:25

Su internet non lo trovo nemmeno io, è sold out dappertutto (costo 400$)
QueenBlairElizabeth
QueenBlairElizabeth

MessaggioTitolo: Re: Dita's Lace di Marc Jacobs    Dita's Lace di Marc Jacobs  EmptyVen 15 Gen 2010, 10:31

Julie ha scritto:
Io sono disperata..ho cercato quel vestito per mesi, OVUNQUE!!!!!!! Su internet, in tutti i siti possibili e immaginabili ç_ç pare sia totalmente fuori produzione e non ne sia rimasto nemmeno mezzo esemplare lacrime
Se qualcuna ne avesse notizie, o lo trovasse in qualche posto o sito sconosciuto, mi avvertirebbe???? *compenso in statue d'oro XD*
Bhe non dimenticare che Serna lo può fare...infatti racimolati i soldi glielo commission sicuro
mirty

MessaggioTitolo: Re: Dita's Lace di Marc Jacobs    Dita's Lace di Marc Jacobs  EmptyMar 26 Gen 2010, 20:31

davvero senzazionale favoloso!!!!cosa darei per il suo di armadio loveit
Serena
Serena

MessaggioTitolo: Re: Dita's Lace di Marc Jacobs    Dita's Lace di Marc Jacobs  EmptyMar 26 Gen 2010, 20:34

Spoiler:

S. Queen

MessaggioTitolo: Re: Dita's Lace di Marc Jacobs    Dita's Lace di Marc Jacobs  EmptyMer 27 Gen 2010, 13:35

Che spettacolo vedere questi vestiti!!
Wow sono veramente fantastici!!
Ricordo che tempo fa creai un vestito simile
per me ^^
Mi era servito per andare alle terme e quindi
non potevo non evitare l'eleganza in un posto
raffinato in quel modo!
Devo dire che è anche molto comodo come abito..
Ragazze se ne vedete uno simile prendetelo perché
è veramente troppo fantastico!
Blu
Blu

MessaggioTitolo: Re: Dita's Lace di Marc Jacobs    Dita's Lace di Marc Jacobs  EmptyGio 18 Feb 2010, 15:10

Caspiterina chicchiss nn riesco a trovare quella mantellina : ( in nessun negozio!! :( e nemmeno una cosa simile piango
gl0ria.waldorf
gl0ria.waldorf

MessaggioTitolo: Re: Dita's Lace di Marc Jacobs    Dita's Lace di Marc Jacobs  EmptyLun 22 Feb 2010, 19:05

clapclap Lo adoro sensazionale :Q__ anche io voglio il vestitooo :°(
Valentina
Valentina

MessaggioTitolo: Re: Dita's Lace di Marc Jacobs    Dita's Lace di Marc Jacobs  EmptyGio 25 Feb 2010, 20:21

Bellissimo! Questo è quello che mi piace più di tutti.
magiketta93
magiketta93

MessaggioTitolo: Re: Dita's Lace di Marc Jacobs    Dita's Lace di Marc Jacobs  EmptyLun 11 Apr 2011, 15:13

bellissimaaa liquid
adoro soprattutto la mantellina e le calze....ma anche il vestito è stupendo loveit
merycorneliawaldorf
merycorneliawaldorf

MessaggioTitolo: Re: Dita's Lace di Marc Jacobs    Dita's Lace di Marc Jacobs  EmptyMer 04 Gen 2012, 20:36

è anche per me uno degli outfit che preferisco
puffettina

MessaggioTitolo: Re: Dita's Lace di Marc Jacobs    Dita's Lace di Marc Jacobs  EmptyDom 11 Mar 2012, 17:03

l'armadio di B è favoloso spero di avere buon gusto, nel vestire quando sarò più grande cuore
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Dita's Lace di Marc Jacobs    Dita's Lace di Marc Jacobs  Empty

Dita's Lace di Marc Jacobs

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Chi veste bon ton :: Blair Waldorf :: L'armadio-