IndicePortaleRegistratiAccedi

Condividi

Unghie con ricostruzione..cosa ne pensate??

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente
AutoreMessaggio
elli04
elli04

Unghie con ricostruzione..cosa ne pensate?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Unghie con ricostruzione..cosa ne pensate??   Unghie con ricostruzione..cosa ne pensate?? - Pagina 2 EmptyLun 04 Gen 2010, 12:08

Promemoria primo messaggio :

Non sapevo dove postare questo topic, però la sezione make-up mi sembrava la più adeguata..Come da titolo cosa ne pensate delle unghie ricostruite?? Le trovate volgari oppure le mani curate vi piacciono?? Io persnalmente porto le unghie lunghe, ma non esageratamente..mia cugina si occupa di ricostruzioni così ogni 3 settimane vado a "cambiare smalto diciamo" perchè la ricrescita dell'unghia comincia a vedersi..adesso per natale ho fatto la french con le pagliuzze dorate e sopra la base di gel trasparente..

Beh mi sto dilugando anche troppo..a voi la parola!! veryshy
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Serena
Serena

MessaggioTitolo: Re: Unghie con ricostruzione..cosa ne pensate??   Unghie con ricostruzione..cosa ne pensate?? - Pagina 2 EmptyGio 21 Gen 2010, 21:17

Assolutamente sì, la lampada, se non si cambia mai, fa malissimo!
elli04
elli04

MessaggioTitolo: Re: Unghie con ricostruzione..cosa ne pensate??   Unghie con ricostruzione..cosa ne pensate?? - Pagina 2 EmptyGio 21 Gen 2010, 21:23

Penso e spero che nei solarium provvedano a sostituirle..ti posso dire che mia cugina lavora ormai da 5 anni in un solarium e l'asl fa controlli frequentissimi per vedere che tutto sia a norma.. seeeeee
Serena
Serena

MessaggioTitolo: Re: Unghie con ricostruzione..cosa ne pensate??   Unghie con ricostruzione..cosa ne pensate?? - Pagina 2 EmptyGio 21 Gen 2010, 21:48

Spoiler:

elli04
elli04

MessaggioTitolo: Re: Unghie con ricostruzione..cosa ne pensate??   Unghie con ricostruzione..cosa ne pensate?? - Pagina 2 EmptyGio 21 Gen 2010, 21:54

questo è poco ma sicuro..vedi certe porcherie in giro..per fortuna mia cugina lavorando in quel ambito è sempre molto informata..purtroppo conosco tante ragazze che si sono trovate le unghie rovinate perchè non fatte bene..troppo grattate con la lima (bisogna grattarle per preparare la base dove stendere il gel) e invece bisogna grattarle poco sennò si porta via la cheratina delle unghie..bisogna andare nei centri dove si sa che lavorano bene
Serena
Serena

MessaggioTitolo: Re: Unghie con ricostruzione..cosa ne pensate??   Unghie con ricostruzione..cosa ne pensate?? - Pagina 2 EmptyGio 21 Gen 2010, 22:04

Spoiler:

elli04
elli04

MessaggioTitolo: Re: Unghie con ricostruzione..cosa ne pensate??   Unghie con ricostruzione..cosa ne pensate?? - Pagina 2 EmptyGio 21 Gen 2010, 22:07

ho scritto togliere?? ho sbagliato io..volevo dire che se si gratta troppo si rovina la cheratina e poi la conseguenza sono le unghie molli che non crescono praticamente..
Serena
Serena

MessaggioTitolo: Re: Unghie con ricostruzione..cosa ne pensate??   Unghie con ricostruzione..cosa ne pensate?? - Pagina 2 EmptyGio 21 Gen 2010, 23:04

Spoiler:

QueenBlairElizabeth
QueenBlairElizabeth

MessaggioTitolo: Re: Unghie con ricostruzione..cosa ne pensate??   Unghie con ricostruzione..cosa ne pensate?? - Pagina 2 EmptyGio 21 Gen 2010, 23:10

io per rinforzarle uso biomineral, una rema in faramcia e davvero le rinforza, poi per la ricostruzione non ci penso prorpio perchè ho delle belle unghie di mio... meno male! bliki
elli04
elli04

MessaggioTitolo: Re: Unghie con ricostruzione..cosa ne pensate??   Unghie con ricostruzione..cosa ne pensate?? - Pagina 2 EmptyGio 21 Gen 2010, 23:13

Io so proprio che la cheratina si rovina..almeno a mia cugina hanno detto così al corso che ha fatto..perchè togli diciamo la protezione dell'unghia..per questo secondo me prima di scegliere un centro in cui andare a farle bisognerebbe vedere come realizzano i lavori!!
JesuisBiancaneve

MessaggioTitolo: Re: Unghie con ricostruzione..cosa ne pensate??   Unghie con ricostruzione..cosa ne pensate?? - Pagina 2 EmptyVen 22 Gen 2010, 13:15

Io ho fatto la ricostruzione e devo dire che vengono delle mani stupende.. ma una volta che le levi se non le rifai di nuovo ti ritrovi con le unghie si lunghe ma debolissime, infatti io ho dovuto tagliarle perchè erano davvero troppo fragili.. non credo che rifarò mai più la ricostruzione, al limite cercherò qualcosa di più soft, da fare solo in occasioni particolari.
Baci :*
elli04
elli04

MessaggioTitolo: Re: Unghie con ricostruzione..cosa ne pensate??   Unghie con ricostruzione..cosa ne pensate?? - Pagina 2 EmptyVen 22 Gen 2010, 14:55

la ricostruzione dipende se fatta col gel o con le tip..quella con le tip indebolisce ancora di più perchè vengono incollate le unghie finte sopra..però ovviamente le unghie rimangono un pò più molli diciamo..
JesuisBiancaneve

MessaggioTitolo: Re: Unghie con ricostruzione..cosa ne pensate??   Unghie con ricostruzione..cosa ne pensate?? - Pagina 2 EmptyVen 22 Gen 2010, 14:58

Io avevo quella con le tip... povere le mie unghie!!!
XD
elli04
elli04

MessaggioTitolo: Re: Unghie con ricostruzione..cosa ne pensate??   Unghie con ricostruzione..cosa ne pensate?? - Pagina 2 EmptyVen 22 Gen 2010, 15:10

poverine ci credo..mia cugina infatti non le fa mai con le tip perchè la colla le rovina proprio tanto..infatti lei la fa solo con il gel..rimangono un pò molli ma non tanto come quelle fatte con le tip..che per altro rimangono anche cicciottine..poi dipende anche da che tipo di gel vengono usati..tipo mia cugina utilizza quelli che hanno rinforzanti all'interno
JesuisBiancaneve

MessaggioTitolo: Re: Unghie con ricostruzione..cosa ne pensate??   Unghie con ricostruzione..cosa ne pensate?? - Pagina 2 EmptyVen 22 Gen 2010, 15:14

Ma sinceramente non ho idea di che tipo di gel abbia usato, ma sono sicura che le tip non le metto più, al massimo gel, sempre che sia necessario!!!XD
gLu

MessaggioTitolo: Re: Unghie con ricostruzione..cosa ne pensate??   Unghie con ricostruzione..cosa ne pensate?? - Pagina 2 EmptyDom 24 Gen 2010, 16:47

Elliiii, ieri ho fatto anche io la ricostruzione =D
E' venuta benissimo ed è molto fine perchè è semplice e le unghie non sono molto lunghe yess
elli04
elli04

MessaggioTitolo: Re: Unghie con ricostruzione..cosa ne pensate??   Unghie con ricostruzione..cosa ne pensate?? - Pagina 2 EmptyDom 24 Gen 2010, 19:45

foto foto fotooooo!!
elli04
elli04

MessaggioTitolo: Re: Unghie con ricostruzione..cosa ne pensate??   Unghie con ricostruzione..cosa ne pensate?? - Pagina 2 EmptyMer 27 Gen 2010, 19:36

l'altro giorno ho fatto il refil..ho dimezzato la lunghezza delle unghie perchè erano davvero troppo lunghe..ho scelto come base un gel trasparente che tende al rosa..e la french l'ho fatta viola scuro..è molto particolare e avevo voglia d cambiare un pò..come gel finale il solito trasparente..questa volta niente brillanti o pagliuzze perchè sarebbero state davvero delle unghie troppo trash!!
fliss

MessaggioTitolo: Re: Unghie con ricostruzione..cosa ne pensate??   Unghie con ricostruzione..cosa ne pensate?? - Pagina 2 EmptySab 22 Mag 2010, 18:33

io sono contraria alla ricostruzione delle unghie french e mettere lo smalto.
col gel,che è una sostanza chimica,le unghie crescono come due artigli e sono sempre
sostanze tossiche.
sono contraria anche nell'applicare lo smalto(manicure e pedicure),perchè,l'unghia non respira e
si vedranno le conseguenze con cancro,unghia mangiata ecc.
per me,ci facciamo crescere l'unghia(non troppo lunga a crudelia de mond) e non ci mettiamo niente .
naturalmente,si tolgoino le pellicine con un bastoncino,non si mangiano le unghie e si magnia molto calcio.
w alle unghie lunghe e naturaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
sono d'acccordo con sere.
Serena
Serena

MessaggioTitolo: Re: Unghie con ricostruzione..cosa ne pensate??   Unghie con ricostruzione..cosa ne pensate?? - Pagina 2 EmptyDom 23 Mag 2010, 00:17

Avete provato il limone sulle unghie senza smalto? Toglie qualsiasi macchia (anche quelle lasciate dai precedenti smalti colorati, applicati senza sotto quello trasparente) e le lucida yess
Io spesso prima dello smalto metto un pò di olio di karité, è buonissimo davvero loveit
sxoxo
sxoxo

MessaggioTitolo: Re: Unghie con ricostruzione..cosa ne pensate??   Unghie con ricostruzione..cosa ne pensate?? - Pagina 2 EmptyLun 24 Mag 2010, 10:10

io adoro le mani curate secondo me in una donna sono immancabili!anche se non si vuole osare con i colori degli smalti almeno uno trasparente che le rende lucide ci vuole e poi limate, senza pellicine e mani idratate!
io non le porto eccessivamente lunghe medie direi (non ho la ricostruzione)..ultimamente ho la fissa per questi smalti scuri molto di moda..ma con la bella stagione anche i colori più chiari sono belli!
ricostruzione o vere l'importante è il risultato e naturalmente se relamente fanno male attente!bacioni
WinterPearl
WinterPearl

MessaggioTitolo: Re: Unghie con ricostruzione..cosa ne pensate??   Unghie con ricostruzione..cosa ne pensate?? - Pagina 2 EmptyVen 23 Lug 2010, 21:05

Io penso che siano carine se sono di una lunghezza appropriata e non hanno la ricostruzione, io il french lo faccio da sola quando non ho niente da fare, è semplicissimo e senza ricostruzione è veramente molto carino e delicato.
BimbaChic
BimbaChic

MessaggioTitolo: Re: Unghie con ricostruzione..cosa ne pensate??   Unghie con ricostruzione..cosa ne pensate?? - Pagina 2 EmptyGio 29 Lug 2010, 23:03

E' un manicure perfetto!
io penso che una mano curata sia sempre segno di grande femminilità, io frequento l'alberghiero, e spero di diplomarmi come receptionist, a noi le unghie curate sono d'obbligo e la nostra professoressa organizza spesso una manicure di gruppo invece delle lezioni.
Certo le unghie troppo lunghe per i miei gusti sono un po volgari, ma tagliate al punto giusto e con un bel french sono PERFETTE!
Serena
Serena

MessaggioTitolo: Re: Unghie con ricostruzione..cosa ne pensate??   Unghie con ricostruzione..cosa ne pensate?? - Pagina 2 EmptyVen 30 Lug 2010, 14:54

BimbaChic ha scritto:
E' un manicure perfetto!
la nostra professoressa organizza spesso una manicure di gruppo invece delle lezioni.

Woow loveit
Vittoria
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: Unghie con ricostruzione..cosa ne pensate??   Unghie con ricostruzione..cosa ne pensate?? - Pagina 2 EmptyVen 30 Lug 2010, 17:25

wow deve essere proprio fantastico sweetlove
CoCa

MessaggioTitolo: Re: Unghie con ricostruzione..cosa ne pensate??   Unghie con ricostruzione..cosa ne pensate?? - Pagina 2 EmptyDom 01 Ago 2010, 18:53

Io la ricostruzione l' ho fatta per ben 3 volte e non sono mai stata soddisfatta!Mi ostinavo a farle perchè avevo delle unghie orribili e le unghie lunghe (non troppo naturalmente) mi piacevano da morire e quindi me le tenevo lo stesso! Ora invece non mi piacciono più, le preferisco corte e curate senza pellicine e cuticole! E per non mangiarle, mi è venuto in mente che potrei attaccarmi le tip che si usano per fare la ricostruzione, tagliarle e modificarle in base alla mia unghia naturale (quindi corta e rotonda) con lo smalto sopra! Così non le mangio! Voi che ne dite??? E' un progetto! Le tip le devo ancora comprare! Mi piacerebbe sapere il vostro parere!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Unghie con ricostruzione..cosa ne pensate??   Unghie con ricostruzione..cosa ne pensate?? - Pagina 2 Empty

Unghie con ricostruzione..cosa ne pensate??

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-