IndicePortaleRegistratiAccedi

Condividi

Scandalo a Filadelfia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
___Queen__B__

Scandalo a Filadelfia Empty
MessaggioTitolo: Scandalo a Filadelfia   Scandalo a Filadelfia EmptyDom 20 Dic 2009, 00:39

Dato che siamo venute a conoscenza dell'esistenza di una cugina di Audrey, Katharine Hepburn, ecco a voi un film in cui mostra di possedere uno stile degno della cugina.

Trama: Tracy Lord è una viziata ed altezzosa ragazza dell'alta società di Filadelfia. Stanca del marito Dexter Haven divorzia e lo sbatte fuori di casa. Successivamente si innamora di George, un nouveau riche, buono e lavoratore ma anche un po' noioso, e decide di risposarsi. Dexter, sempre innamorato della ex moglie, incarica un giornalista di una rivista scandalistica di appiccicarsi alle costole di Tracy, cercando nel frattempo in tutti i modi di mandare a monte le nozze. Il giornalista riuscirà a far capire a Tracy chi ama in realtà.

Fonti: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Vittoria
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: Scandalo a Filadelfia   Scandalo a Filadelfia EmptyDom 20 Dic 2009, 11:01

devo dirvi la verità, questo ancora non l'ho visto ma lo metto subito a scaricare sperando di vederlo al più presto... loveit
Serena
Serena

MessaggioTitolo: Re: Scandalo a Filadelfia   Scandalo a Filadelfia EmptyDom 20 Dic 2009, 13:18

E' molto carino :)
___Queen__B__

MessaggioTitolo: Re: Scandalo a Filadelfia   Scandalo a Filadelfia EmptyDom 20 Dic 2009, 14:15

Nemmeno io l'ho ancora visto e sto impazzendo per trovarlo in streaming!! ho visto soltanto alcuni spezzoni su youtube. . . uf spero proprio di trovarlo per intero!!
Vittoria
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: Scandalo a Filadelfia   Scandalo a Filadelfia EmptyDom 20 Dic 2009, 17:22

Spoiler:

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Scandalo a Filadelfia   Scandalo a Filadelfia Empty

Scandalo a Filadelfia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Arte & Cultura :: Film "bontoniani"-