IndicePortaleRegistratiAccedi

Condividi

Colazione da Tiffany

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Seguente
AutoreMessaggio
___Queen__B__

Colazione da Tiffany Empty
MessaggioTitolo: Colazione da Tiffany   Colazione da Tiffany EmptyDom 20 Dic 2009, 00:17

Ragazze penso che tutte conosciate il celeberrimo film "Colazione da Tiffany" con Audrey Hepburn in cui, la nota attrice mostra tutto il suo fantastico stile.
Ecco la trama di questo bellissimo film:

Holly è una giovanissima ragazza di grande fascino e spontaneità, per vivere fa la prostituta d'alto bordo, le sue prestazioni le chiama "fare la toletta". Questa sua attività le permette una vita mondana e la frequentazione dell'alta società, per risolvere definitivamente i suoi numerosi problemi economici, è decisa a rinunciare all'amore sposando un uomo ricco, che la renda materialmente felice regalandole gioielli dell'amato negozio Tiffany.

Un giorno giunge in città un giovane uomo di nome Paul, scrittore introverso ed apparentemente freddo, in cerca d'ispirazione. Anch'egli non naviga nell'oro, e si fa perciò mantenere da una ricca semi-sconosciuta in cambio di notti d'amore.

Le personalità di Paul e Holly inevitabilmente si scontreranno: lui distruggerà il mondo fatato e artificiale nel quale Holly ama rifugiarsi per sfuggire alla realtà, e lei saprà fargli abbandonare il suo cinismo, donandogli oltretutto l'ispirazione per il suo nuovo libro.

Fonti: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
eli

MessaggioTitolo: Re: Colazione da Tiffany   Colazione da Tiffany EmptyDom 20 Dic 2009, 13:45

piango ogni volta che lo vedo è uno dei miei film preferiti loveit
littlemiss_sunshine

MessaggioTitolo: Re: Colazione da Tiffany   Colazione da Tiffany EmptyMer 30 Dic 2009, 01:39

ma quanto adoro questo film... e Moon River?! è una canzone stupenda... molto sottovalutata secondo me... voi cosa ne pensate?!
___Queen__B__

MessaggioTitolo: Re: Colazione da Tiffany   Colazione da Tiffany EmptyVen 01 Gen 2010, 22:57

Mmm hai ragione littlemiss_sunshine è una canzone davvero molto bella!
Vittoria
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: Colazione da Tiffany   Colazione da Tiffany EmptyVen 01 Gen 2010, 23:33

si si concordo pienamenteeee perchè è una canzone davvero molto bella, peccato non considerata per quanto merita yess
kittinatrillina
kittinatrillina

MessaggioTitolo: Re: Colazione da Tiffany   Colazione da Tiffany EmptyDom 03 Gen 2010, 20:34

uuh io nn l'ho mai visto ma dalla descrizione e dai vostri commenti sembrerebbe molto bello..
da vedere assolutamente

Ho modificato il post perchè scritto in formato sms contro regolamento...Moderatrice Vittoria
Vittoria
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: Colazione da Tiffany   Colazione da Tiffany EmptyLun 04 Gen 2010, 09:59

si si te lo consiglio assolutamente...è fantastico yess
aura

MessaggioTitolo: Re: Colazione da Tiffany   Colazione da Tiffany EmptySab 09 Gen 2010, 17:11

È il mio film preferito in assoluto!! Moon River è davvero stupenda, condivido con voi!!!!
valeb

MessaggioTitolo: Re: Colazione da Tiffany   Colazione da Tiffany EmptySab 09 Gen 2010, 17:19

Adoro Colazione da Tiffany!!..e concordo con voi Moon River è stupenda!!..sogno ogni volta che lo guardoooo
viola

MessaggioTitolo: Re: Colazione da Tiffany   Colazione da Tiffany EmptySab 09 Gen 2010, 18:06

è un film favoloso secondo me.lo adoro.
Queen B
Queen B

MessaggioTitolo: Re: Colazione da Tiffany   Colazione da Tiffany EmptyDom 17 Gen 2010, 13:31

è un film davvero bello con una musica bellisimma come moon river...
Però, debbo essere sincera, sono rimasta un po' delusa dal personaggio di Holly... Credevo fosse un po' più bon ton e sofisticato, e non un poco superficiale e frivolo! Capisco appieno che è il personaggio ma io immaginavo che fosse "perfettino"--- non so se mi spiego! Bacio
elli04
elli04

MessaggioTitolo: Re: Colazione da Tiffany   Colazione da Tiffany EmptyDom 17 Gen 2010, 22:10

L'ho visto anche io per la prima volta qualche settimana fa..era da tempo che volerlo vederlo..mi è piaciuto molto anche se ammetto anche io di essere rimasta colpita vedendo Holly così sbarazzina e un pò "pazza" se posso..me l'aspettavo molto come dire sofisticata..ciò nn toglie che mi piaccia tantissimo questo film..adoro la scena iniziale davanti Tiffany..e la frase "da Tiffany non potrà succederti niente di male" <3
Blair_Audrey

MessaggioTitolo: Re: Colazione da Tiffany   Colazione da Tiffany EmptyLun 25 Gen 2010, 02:14

E' il mio film preferito amorecupido
Queen*F.
Queen*F.

MessaggioTitolo: Re: Colazione da Tiffany   Colazione da Tiffany EmptyMar 26 Gen 2010, 15:10

Questo film l'ho visto per la prima volta un mesetto fa. è uno dei miei film preferiti anche se come le altre,mi aspettavo che Holly fosse più sofisticata. happy
fashionist
fashionist

MessaggioTitolo: Re: Colazione da Tiffany   Colazione da Tiffany EmptySab 30 Gen 2010, 21:59

è assolutamente un film da vedere!! bellissima Moon River... loveit
giakale
giakale

MessaggioTitolo: Re: Colazione da Tiffany   Colazione da Tiffany EmptyVen 02 Apr 2010, 19:19

A me invece non ha deluso niente di Holly.. Al contrario, vedo in lei un'originalità pazzesca nel suo modo di pensare e nella sua visione della vita..

E quanto adoro questa frase!!

Citazione :
Lui è buono, vero Gatto? Su, vieni qua, povero amore, povero amore senza nome... ma io penso che non ho il diritto di dargli un nome... perché in fondo noi due non ci apparteniamo, è stato un incontro casuale. E poi non voglio possedere niente, finché non avrò trovato un posto che mi vada a genio... non so ancora dove sarà, ma so com'è. [...] Se io trovassi un posto a questo mondo che mi facesse sentire come da Tiffany... comprerei i mobili e darei al gatto un nome!

Geniale! bon ton
Dalila
Dalila

MessaggioTitolo: Re: Colazione da Tiffany   Colazione da Tiffany EmptyMer 28 Apr 2010, 14:14

L'ho rivisto ieri. E' sempre bellissimo.
sxoxo
sxoxo

MessaggioTitolo: Re: Colazione da Tiffany   Colazione da Tiffany EmptyGio 29 Apr 2010, 22:10

a me piace troppo la scena quando entrano da tiffany e cercano qualcosa di poco costoso e alla fine fanno incidere un anello finto...come sono cortesi da tiffany!!
inoltre avete visto la scena finale quando lei cerca Gatto rifatta da Nate e Blair!?troppo carina!
Colazione da Tiffany A00e452020944479e47ec3f9a0705f4b
Colazione da Tiffany 3bc06832e08de1ea75ead33e360f6969
Alyssa
Alyssa

MessaggioTitolo: Re: Colazione da Tiffany   Colazione da Tiffany EmptyDom 02 Mag 2010, 13:48

questo film è veramente stupendo, uno dei miei preferiti... e poi la scena rifatta da nate e blair... *___*
Giulia
Giulia

MessaggioTitolo: Re: Colazione da Tiffany   Colazione da Tiffany EmptyLun 03 Mag 2010, 13:55

E' uno dei flm piu belli !! esprime delle emozioni stupende e poi lei uno spirito libero e infine
GATTO hihihi amorecupido
Alyssa
Alyssa

MessaggioTitolo: Re: Colazione da Tiffany   Colazione da Tiffany EmptyLun 03 Mag 2010, 18:22

sì è vero.... io a momenti piangevo!!!! beh no qualce lacrimuccia è scappata, ma nessuno l'ha vista hihihihi
angeljoy
angeljoy

MessaggioTitolo: Re: Colazione da Tiffany   Colazione da Tiffany EmptyVen 14 Mag 2010, 15:22

ma quando blair e nate imitano?
*LadyBlair*
*LadyBlair*

MessaggioTitolo: Re: Colazione da Tiffany   Colazione da Tiffany EmptySab 15 Mag 2010, 14:09

è un film bellissimo!!!
lo adorooooooo!!!
martina
martina

MessaggioTitolo: Re: Colazione da Tiffany   Colazione da Tiffany EmptyMar 15 Giu 2010, 22:20

ho una bellissima notizia!!mercoledì prossimo su rai 3 lo rifanno!!evviva!!!ho guardato sul giornale dei programmi che ho comprato oggi e quando ho visto su mercoledì "colazione da tiffany" ho quasi urlato di gioa!! Colazione da Tiffany 218874 sono troppo contenta!!e domani fanno "sabrina"!!era ora che rifacessero questi film stupendi!!
Giorgia
Giorgia

MessaggioTitolo: Re: Colazione da Tiffany   Colazione da Tiffany EmptyGio 17 Giu 2010, 13:43

Ieri ho visto Sabrina è un film bellissimo amore 3 e Audrey era meravigliosa non vedo l'ora che sia mercoldì prossimo liquid
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Colazione da Tiffany   Colazione da Tiffany Empty

Colazione da Tiffany

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Arte & Cultura :: Film "bontoniani"-