Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton, l'abbigliamento indossato da esempi come Audrey Hepburn e Blair Waldorf (Gossip Girl)

IndiceRegistratiAccedi

Condividi

Negozio Primadonna

Andare in basso 
AutoreMessaggio
charlie

charlie

Negozio Primadonna Empty
MessaggioTitolo: Negozio Primadonna   Negozio Primadonna EmptyVen 29 Mag 2015, 15:34

Buongiorno carissime, questa settimana mi sono concessa una giornata di shopping e ho scoperto un negozio monomarca, [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], dove non ho potuto non comprare un paio di sandali per me stupendi. Hanno una vasta scelta di modelli ( considerando che è un negozio monomarca ), per alcuni c'è anche la borsa da abbinare e il prezzo delle calzature è sui 50 euro, dunque più che abbordabili secondo me, specie per sandali o décolleté eleganti.
Lo conoscevate? Come vi sembra la qualità? Vi farò sapere come mi trovo con i miei sandali che sono [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] .
Non mi dispiacciono neanche questi, che trovo eleganti, anche se non conoscendo la marca non sono sicura che valgano il prezzo ( euro 59.99 ).
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ovviamente non vi sono solo modelli bon ton, ma sapendo guardare si trovano. A mio parere è un negozio in cui si possono fare buoni affari durante i saldi!
Torna in alto Andare in basso
salt-eco

salt-eco

Negozio Primadonna Empty
MessaggioTitolo: Re: Negozio Primadonna   Negozio Primadonna EmptyLun 01 Giu 2015, 12:06

ciao si ho già sentito parlare di questo negozio e sembra avere delle cose veramente molto carine!Grazie per la segnalazione :)
granida

granida

Negozio Primadonna Empty
MessaggioTitolo: Re: Negozio Primadonna   Negozio Primadonna EmptyMar 04 Ago 2015, 11:14

che belle infradito!!
Contenuto sponsorizzato

Negozio Primadonna Empty
MessaggioTitolo: Re: Negozio Primadonna   Negozio Primadonna Empty

Negozio Primadonna
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Shopping :: Negozi in città-
Vai verso: