IndicePortaleRegistratiAccedi

Condividi

alla ricerca di documentari

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
fliss

alla ricerca di documentari Empty
MessaggioTitolo: alla ricerca di documentari   alla ricerca di documentari EmptyLun 09 Mar 2015, 15:46

hello girls e boys(se siete iscritti ahah),
avete idea dove trovo documentari che parlano di questi argomenti(del medioevo):ottone primo,secondo,terzo,la magna charta,il concordato di Worms,dopo carlo magno che cosa fanno i figli...insomma argomenti del medioevo  ''meno importanti,si fa per dire''.io non ho trovato da anni nulla.
avete idea anche documentari che parlano dell'unità d'italia,i moti,diocleziano,la rivoluzione industriale?

p.s ultimissima cosa:cerco i documentari
1.il commenda  e l'incantabiss di history channel
2.i Grimaldi.dalla leggenda agli scandali di history channel.

sono introvabili,soprattutto quello dei Grimaldi.
graziee.
Torna in alto Andare in basso
fliss

alla ricerca di documentari Empty
MessaggioTitolo: Re: alla ricerca di documentari   alla ricerca di documentari EmptyDom 05 Apr 2015, 13:43

ho trovato molti documentari,ma non quelli sulle famiglie reali d'europa(esclusi i Windsor e felipe).sapete dove posso trovarli?magari anche in inglese?.su porta a porta o nel 2010 o nel 2011 avevano fatto uno o diversi documentari.a me interessava in particolare la famiglia reale di svezia,danimarca,olanda e paesi bassi.
Torna in alto Andare in basso

alla ricerca di documentari

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Arte & Cultura :: Tv & Cinema-