IndicePortaleRegistratiAccedi

Condividi

capelli colorati in modo temporaneo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
fliss

capelli colorati in modo temporaneo Empty
MessaggioTitolo: capelli colorati in modo temporaneo   capelli colorati in modo temporaneo EmptyMar 23 Dic 2014, 20:16

ciao,
girovagando su internet ho trovato che nel 2012 e anche quest'anno vanno di moda i capelli colorati,che ne pensate?esistono lo spray colorato,le exteshion a clip(scusate,non so come si scrive ahah),ragazze che se li colorano con i gessetti e quelli che preferisco io:gli ombretti per capelli e i mascara per capelli(io li ho presi fuxia e dorato...così mi tingo qualche ciocca).vi metto il link:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
fliss

MessaggioTitolo: Re: capelli colorati in modo temporaneo   capelli colorati in modo temporaneo EmptyMar 23 Dic 2014, 20:17

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

io li adoro.
charlie
charlie

MessaggioTitolo: Re: capelli colorati in modo temporaneo   capelli colorati in modo temporaneo EmptyMer 24 Dic 2014, 09:27

Li trovo adatti solo a giovanissime o per una festa, decisamente non li definirei bonton, ma per l'ultimo dell'anno possono andare!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: capelli colorati in modo temporaneo   capelli colorati in modo temporaneo Empty

capelli colorati in modo temporaneo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-