IndicePortaleRegistratiAccedi

Condividi

Maleficent

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ellie
Ellie

Maleficent Empty
MessaggioTitolo: Maleficent   Maleficent EmptyMer 29 Gen 2014, 20:53

Buonasera a tutte, 
        tenetevi tutte libere il 28 maggio p.v., perché avete un appuntamento al cinema. Esce infatti, in tutte le sale italiane,  un inedito film disneyano, che sarà senza dubbio un film di svolta nel panorama delle eroine uscite dalla matita del mitico Walt. Continuando infatti sul filone aperto da "Alice in Wonderland" ecco un altro lungometraggio a tinte scure, malinconico quanto glamour, ma con una protagonista inedita. Abbandoniamo la scarpetta di Cenerentola, i sette nani e le fatine e seguiamo una di quelle malvagie signore che hanno dato del filo da torcere alle eroine per antonomasia. La protagonista di questo film è Malefica, da cui deriva appunto il nome il film, "Maleficent" ed è interpretata da una magnifica Angelina Jolie, perfetta nel ruolo. La colonna sonora è la reinterpretazione della versione canora di Tchaikowsy, "Unce upon a dream", ed è cantata da Lana Del Rey. La voce della cantante, armonica, ma quasi agonica, interpreta perfettamente lo spirito cupo del film, togliendo quel pizzico di magia romantica che aveva la precedente versione, che si può ascoltare nel cartone animato "La bella Addormentata nel bosco", e conferendo uno stile dark, come se si trattasse di un' elegante magia oscura. 
Potete ascoltarla qui:https://www.youtube.com/watch?v=TZ44x0GnKh4

La trama si prefigge il compito di togliere lo "zuccheroso" dalla versione a cartoni animati, riempiendosi di creature e battaglie che paiono uscite direttamente dai libri di Tolkien. Non vi aspettate balli con baci principeschi, né graziose fatine che fanno torte, ma passione, violenza e redenzione in personaggi fin troppo umani e quindi schiavi dei difetti, delle emozioni, dei vizi. 

Aspetto con ansia il 28 maggio per vederlo, e voi? Spero di aver acceso la vostra curiosità, nel dubbio vi lascio il trailer... vi conquisterà!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Ilarietta
Ilarietta

Maleficent Empty
MessaggioTitolo: Re: Maleficent   Maleficent EmptyGio 30 Gen 2014, 12:33

Mi hai convinto! Non avevo ancora sentito parlare di questa prossima uscita anche se sul cinema cerco di tenermi aggiornata! Il genere mi piace la trama anche di più quindi... Anche io aspetto maggio con ansia!!
francyl85

Cancellato

Maleficent Empty
MessaggioTitolo: Re: Maleficent   Maleficent EmptyGio 30 Gen 2014, 13:25

Avevo visto il trailer e sono impaziente di recarmi al cinema.Non sapevo che la colonna sonora fosse cantata da Lana Del Rey , mi piace molto,quindi grazie per l'informazione.
MadameLamù
MadameLamù

Maleficent Empty
MessaggioTitolo: Re: Maleficent   Maleficent EmptyGio 30 Gen 2014, 23:11

E' sicuramente da vedere. Peccato che arrivi al cinema in un periodo (fine maggio) in cui in genere, almeno nelle mie zone, c'è poca affluenza, per cui il rischio è che il multisala non lo acquisti proprio.
Ellie
Ellie

Maleficent Empty
MessaggioTitolo: Re: Maleficent   Maleficent EmptyVen 31 Gen 2014, 20:32

Ragazze... su Wikipedia c'è scritto che negli USA uscirà a maggio e in Italia a fine luglio!! Non è giusto!! Comunque il film è da vedere, perché sembra spettacolare!
MadameLamù
MadameLamù

Maleficent Empty
MessaggioTitolo: Re: Maleficent   Maleficent EmptyVen 31 Gen 2014, 23:09

Speriamo allora che le sale cinematografiche lo mettano nella programmazione autunnale
rose29
rose29

Maleficent Empty
MessaggioTitolo: Re: Maleficent   Maleficent EmptyGio 12 Giu 2014, 15:52

Buon pomeriggio ragazze, Ho visto questo film al cinema poco tempo fa, è davvero molto bello. Angelina Jolie è favolosa. Non è la classica storia de "La bella addormentata nel bosco" ma rimane comunque un buon film. Le scenografie sono spettacolari, i costumi e anche il 3D.
Vi consiglio di vederlo ! Bravo! 
 smack and heart
charlie
charlie

Maleficent Empty
MessaggioTitolo: Re: Maleficent   Maleficent EmptyGio 12 Giu 2014, 16:49

Mi unisco a Rose, l'ho visto ieri sera e reputo gli effetti speciali davvero belli, la trama non scontata ( per quanto tutte noi conosciamo la storia a grandi linee ) e Angelina Jolie.. non mi sembra esagerato dire che è superba, trovo abbia fatto un'interpretazione ottima, considerando anche il genere di film ( di solito da film per bambini/famiglie come quelli della Disney non ti aspetti chissà quale recitazione e spessore dei personaggi).
Ve lo consiglio!  bon ton
Ellie
Ellie

Maleficent Empty
MessaggioTitolo: Re: Maleficent   Maleficent EmptyGio 12 Giu 2014, 20:11

Anche a me è piaciuto moltissimo e concordo con i vostri giudizi. La Jolie è favolosa, veramente calata nella parte.
MadameLamù
MadameLamù

Maleficent Empty
MessaggioTitolo: Re: Maleficent   Maleficent EmptyDom 15 Giu 2014, 23:37

Purtroppo me lo sono persa  rain
Ellie
Ellie

Maleficent Empty
MessaggioTitolo: Re: Maleficent   Maleficent EmptyLun 16 Giu 2014, 17:45

Lo puoi trovare già in Streaming!
MadameLamù
MadameLamù

Maleficent Empty
MessaggioTitolo: Re: Maleficent   Maleficent EmptyDom 29 Giu 2014, 12:05

Volevo vederlo a cinema in 3d...è tutta un'altra cosa
fliss

Maleficent Empty
MessaggioTitolo: Re: Maleficent   Maleficent EmptyDom 19 Ott 2014, 22:14

io amo follemente questo film,è bellissimo e adoro angelina <3
Contenuto sponsorizzato

Maleficent Empty
MessaggioTitolo: Re: Maleficent   Maleficent Empty

Maleficent

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Arte & Cultura :: Tv & Cinema-