IndicePortaleRegistratiAccedi

Condividi

Lemon Breeland & Annabeth Nass

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
francyl85

Cancellato

Lemon Breeland & Annabeth Nass Empty
MessaggioTitolo: Lemon Breeland & Annabeth Nass   Lemon Breeland & Annabeth Nass EmptyMer 15 Gen 2014, 11:14

Ciao care ,
ultimamente sto seguendo un telefilm Hart of dixie ,con protagonista Rachel Bilson,è una commedia carina e divertente .
La cosa che mi piace di più sono gli outfit di alcuni personaggi ,le tipiche donne del sud ,e se esistesse veramente Blue Bell ,mi trasferirei subito.
I personaggi che amo di più sono Lemon Breeland e Annabeth Nass,non solo per l'abbigliamento ma anche per il loro carattere. loveit vi posto alcune foto...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Ellie
Ellie

MessaggioTitolo: Re: Lemon Breeland & Annabeth Nass   Lemon Breeland & Annabeth Nass EmptyMer 15 Gen 2014, 21:23

Non conosco il telefilm, ma gli outfit e le attrici in queste immagini paiono veramente bon-ton. Ci dici qualcosina in più sul tuo punto di vista nei confronti della serie? E' comica o seria? Non la conosco...
Ellie
Ellie

MessaggioTitolo: Re: Lemon Breeland & Annabeth Nass   Lemon Breeland & Annabeth Nass EmptyMer 15 Gen 2014, 21:24

Non conosco il telefilm, ma gli outfit e le attrici in queste immagini paiono veramente bon-ton. Ci dici qualcosina in più sul tuo punto di vista nei confronti della serie? E' comica o seria? Non la conosco...
francyl85

Cancellato

MessaggioTitolo: Re: Lemon Breeland & Annabeth Nass   Lemon Breeland & Annabeth Nass EmptyMer 15 Gen 2014, 23:39

Possiamo definirla una comedy sentimentale ,con molti personaggi strampalati e varie storie d'amore che si intrecciano, sullo sfondo di in un piccolo paese spesso troppo legato al passato,alle tradizioni.L'ambientazione è tipo quella tra Dawson Creek ( il paesaggio ) e la città che mi ricorda tanto Stars Hollow di Gilmore Girls.
Mi piace perchè mi dà la possibilità di trascorrere un'oretta rilassata,soprattutto dato che  spesso vedo telefilm paurosi.
Lemon ricorda Blair per la sua ambizione ,determinazione e la mania di escogiatare piani ma , è anche dolce e con molti punti deboli ,e non puoi definirla cattiva .Se prima tifavo per la Bilson ,che interpreta la newyorkese che giunge nel piccolo paese e non riesce ad integrarsi ,poi mi sono trovata ad amare Lemon, non solo per i suoi look .
Ellie
Ellie

MessaggioTitolo: Re: Lemon Breeland & Annabeth Nass   Lemon Breeland & Annabeth Nass EmptyGio 16 Gen 2014, 20:50

Mi documento! Sembra proprio carina! Ho cercato qualche foto e sono sempre impeccabili!
MadameLamù
MadameLamù

MessaggioTitolo: Re: Lemon Breeland & Annabeth Nass   Lemon Breeland & Annabeth Nass EmptyDom 19 Gen 2014, 16:53

Mi sembra veramente carino...poi a me piacciono tantissimo i film e i telefilm in cui prevalgono i colori pastello sia nella scenografia che negli outfits.
Su quale canale viene trasmesso?
francyl85

Cancellato

MessaggioTitolo: Re: Lemon Breeland & Annabeth Nass   Lemon Breeland & Annabeth Nass EmptyLun 20 Gen 2014, 14:18

Ciao...mi sembra venga trasmesso su Mya e ,da poco forse anche su canale5. Io lo vedo in lingua originale con i sottotitoli. Al momento sono alla terza stagione, ma non so invece a che punto siano arrivati in tv. Spero ti piaccia!!! Se Bluebell esistesse sarebbe un sogno ,me ne andrei lì pronta ad usare tanti vestiti bon ton bon ton
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Lemon Breeland & Annabeth Nass   Lemon Breeland & Annabeth Nass Empty

Lemon Breeland & Annabeth Nass

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Arte & Cultura :: Tv & Cinema-