Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton, l'abbigliamento indossato da esempi come Audrey Hepburn e Blair Waldorf (Gossip Girl)

IndiceRegistratiAccedi

Condividi

Sara Vikers di " Classy Girls Wears Pearls"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
little_miss_moonlight

little_miss_moonlight

Sara Vikers di  " Classy Girls Wears Pearls" Empty
MessaggioTitolo: Sara Vikers di " Classy Girls Wears Pearls"   Sara Vikers di  " Classy Girls Wears Pearls" EmptySab 28 Dic 2013, 02:10

Ciao a tutte ragazze!
Sono nuova del mondo bon ton bye 
Ad ispirarmi verso questo cammino di stile è stata una fashion blogger...
Apro una piccola parentesi: ho sempre adorato le grandi icone bon ton in particolare Grace Kelly e la divina Audrey...ma per me sono sempre state irraggiungibili. In più non sono ne posata ne aggrazziata come loro per cui neanche mi avvicinavo al loro stile.
Poi per caso ho trovato Sarah ed il suo blog ed ho capito che anche io potevo avere il mio pizzico di bon ton  liquid . Chiusa parentesi, passiamo al dunque:

Sarah unisce due stili che adoro, il preppy ed il bon ton, creando outfit freschi frizzanti e divertenti.
Per chi non lo sapesse lo stile preppy è quello che si ispira al guardaroba dei ragazzi che frequentano i college della Ivy League ( Harvard & co.), ha moltissimi punti in comune con il bon ton.
Trovo che lo stile di Sarah sia ottimo per chi come me si sta avvicinando al bon ton.
Voi cosa ne pensate?
Sara Vikers di  " Classy Girls Wears Pearls" <a href=Sara Vikers di  " Classy Girls Wears Pearls" Cute_s10

Sara Vikers di  " Classy Girls Wears Pearls" <a href=Sara Vikers di  " Classy Girls Wears Pearls" Hogwar12" Sara Vikers di  " Classy Girls Wears Pearls" <a href=Sara Vikers di  " Classy Girls Wears Pearls" Lake_g10

Sara Vikers di  " Classy Girls Wears Pearls" <a href=Sara Vikers di  " Classy Girls Wears Pearls" Tennis10
Sara Vikers di  " Classy Girls Wears Pearls" <a href=Sara Vikers di  " Classy Girls Wears Pearls" Giftgi10
Sara Vikers di  " Classy Girls Wears Pearls" <a href=Sara Vikers di  " Classy Girls Wears Pearls" Christ10
Sara Vikers di  " Classy Girls Wears Pearls" <a href=Sara Vikers di  " Classy Girls Wears Pearls" Fallin10
Torna in alto Andare in basso
MadameLamù

MadameLamù

MessaggioTitolo: Re: Sara Vikers di " Classy Girls Wears Pearls"   Sara Vikers di  " Classy Girls Wears Pearls" EmptySab 28 Dic 2013, 17:48

Lo stile preppy mi piace e anche gli outfit di questa fashion blogger che non conoscevo. Grazie per la segnalazione.
Leti

Leti

MessaggioTitolo: Re: Sara Vikers di " Classy Girls Wears Pearls"   Sara Vikers di  " Classy Girls Wears Pearls" EmptySab 28 Dic 2013, 18:29

anche io non la conoscevo. mi piace il suo stile!!
Ellie

Ellie

MessaggioTitolo: Re: Sara Vikers di " Classy Girls Wears Pearls"   Sara Vikers di  " Classy Girls Wears Pearls" EmptySab 27 Set 2014, 11:35

Io adoro questa Blogger! Dovete guardare il suo spazio online e il suo stile, perché è un ottimo mix fra bon-ton e preppy. Io poi la trovo molto somigliante alla Kate d'Inghilterra.
Favolosa.
cristina13

cristina13

MessaggioTitolo: Re: Sara Vikers di " Classy Girls Wears Pearls"   Sara Vikers di  " Classy Girls Wears Pearls" EmptyMer 01 Ott 2014, 09:12

Mi piace molto! andrò sicuramente a dare un'occhiata al blog :)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Sara Vikers di " Classy Girls Wears Pearls"   Sara Vikers di  " Classy Girls Wears Pearls" Empty

Sara Vikers di " Classy Girls Wears Pearls"
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Chi veste bon ton :: Altri personaggi famosi-
Vai verso: