Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton, l'abbigliamento indossato da esempi come Audrey Hepburn e Blair Waldorf (Gossip Girl)

IndicePortaleRegistratiAccedi

Condividi

Negozi Rinascimento

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
charlie
charlie

Negozi Rinascimento Empty
MessaggioTitolo: Negozi Rinascimento   Negozi Rinascimento EmptyVen 01 Nov 2013, 18:52

Care amanti del bon ton, ho scovato questo negozio che ha molti abiti femminili ed eleganti, secondo me.
Il sito ufficiale è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]. Vi posto qualche foto degli abiti che secondo me sono bon ton, così mi dite il vostro parere..
Io non ho ancora acquistato nulla, quindi non so come sia la qualità e il rapporto qualità-prezzo, magari se avete già comprato da questo marchio dite la vostra opinione! Love 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
LadyD.
LadyD.

MessaggioTitolo: Re: Negozi Rinascimento   Negozi Rinascimento EmptySab 02 Nov 2013, 15:53

Il primo è proprio carino! Non ho mai comprato nulla da questo marchio ma provvederò quanto prima :-)
Eughenia
Eughenia

MessaggioTitolo: Re: Negozi Rinascimento   Negozi Rinascimento EmptyDom 03 Nov 2013, 11:41

E' un negozio carinissimo! Si trova nel centro della mia città e ho comprato più di qualcosa.. soprattutto vestiti da cerimonia e cappotti, entrambi deliziosi! Per i pantaloni mi sono sempre trovata molto meno bene, perchè le taglie vestono tanto..
Comunque ve lo consiglio! ;)
Ellie
Ellie

MessaggioTitolo: Re: Negozi Rinascimento   Negozi Rinascimento EmptyDom 03 Nov 2013, 13:14

Anche io ho comprato diversi capi di questa marca, soprattutto abiti da cerimonia e vestitini in generale. Gli abitini sono proprio belli, hanno un'ottima vestibilità, sono spesso "duraturi" in quanto hanno linee che si adattano molto bene anche al variare delle stagioni della moda, per cui si possono indossare anche per molti anni. Le taglie sono fatte davvero con criterio, seguono tutti i tipi di corpo e non "strizzano" le forme.
stellina
stellina

MessaggioTitolo: Re: Negozi Rinascimento   Negozi Rinascimento EmptyLun 04 Nov 2013, 11:49

Io avevo un negozio proprio qui vicino a casa..purtroppo poi ha chiuso, ma ricordo di aver comprato lì una giacchina floreale bianca e lilla davvero carina e particolare. Pensa che la uso ancora tanto è bella e ben fatta...frequentavo il liceo...quasi dieci anni fa!!
MadameLamù
MadameLamù

MessaggioTitolo: Re: Negozi Rinascimento   Negozi Rinascimento EmptyLun 04 Nov 2013, 23:22

Charlie, grazie della segnalazione! Non conoscevo questo marchio, ora proverò a vedere se ci sono rivenditori nella mia zona.
charlie
charlie

MessaggioTitolo: Re: Negozi Rinascimento   Negozi Rinascimento EmptySab 09 Nov 2013, 14:50

Sono contenta che anche a voi piaccia, visto che tutte sembrate soddisfatte degli acquisti penso che prenderò anche io un vestitino più avanti! rido
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Negozi Rinascimento   Negozi Rinascimento Empty

Negozi Rinascimento

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Shopping :: Negozi in città-