IndicePortaleRegistratiAccedi

Condividi

elenco film moda che consigliate

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
fliss

elenco film moda che consigliate Empty
MessaggioTitolo: elenco film moda che consigliate   elenco film moda che consigliate EmptyGio 29 Ago 2013, 18:48

ragazze,mi sapreste consigliare dei film che parlano di moda?
ho già visto la rivincita delle bionde,ragazze a beverly hills,i film di sex and the city,il diavolo veste prada,monte carlo,i love shopping,valentino,film su chanel e vari film di audrey(ovvio .) ).
sapreste consigliarmene altri?ah due film molto belli sono una ragazza alla casa bianca(quello con katie holmes...non ricordo bene il titolo xd)e una ragazza e il suo sogno.ho visto anche(e non c'entra con la moda)tutti i film sui personaggi delle favole e li ho adorati .)
Torna in alto Andare in basso
fliss

elenco film moda che consigliate Empty
MessaggioTitolo: Re: elenco film moda che consigliate   elenco film moda che consigliate EmptyGio 29 Ago 2013, 18:49

ragazze vedete che al cinema in inglese è uscito the bling ring...un film che parla di una gang di giovani che rubano nelle case dei vip come paris hilton,orlando bloom ecc.(è una storia vera)vedetevelo.
Torna in alto Andare in basso

elenco film moda che consigliate

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Arte & Cultura :: Film "bontoniani"-