IndicePortaleRegistratiAccedi

Condividi

quali sono i vostri film preferiti?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
fliss

quali sono i vostri film preferiti? Empty
MessaggioTitolo: quali sono i vostri film preferiti?   quali sono i vostri film preferiti? EmptyGio 29 Ago 2013, 18:42

ragazze,quali sono i vostri film preferiti?quelli che vi hanno emozionato,appassionato e magari fatto piangere?
i miei sono:
.colazione da tiffany(ma anche tutti gli altri film di audrey)
.marie antoinette(la mia regina preferita)
.titanic
.il diavolo veste prada
.moulin rouge
.anna karenina + orgoglio e pregiudizio(entrambi di keira knightley...non so perchè ma ha fatto davvero molti film ambientati nel 600 ecc.come la duchessa e gwin principessa dei ladri)
.tutti i jane eyre e via col vento(amo follemente sia i libri che i film)
.valentino e film su chanel
.greystoke(tarzan...bellissimo)
.tutti i film su narnia.
.monte carlo del 2011
mi è piaciuto molto avatar...james cameron per me è un dio,sia avatar che titanic sono stati dei film epici x me .ho adorato anche the host (sia il libro che il film...la saga di twilight per niente).
ho visto e letto anche cime tempestose,piccole donne e l'età dell'inncocenza,ma non mi hanno appassionato + di tanto. ho visto centinaia di film,ma questi x me sono epici,li amo.

Ultima modifica di fliss il Dom 01 Set 2013, 19:45, modificato 1 volta
Torna in alto Andare in basso
MadameLamù
MadameLamù

MessaggioTitolo: Re: quali sono i vostri film preferiti?   quali sono i vostri film preferiti? EmptyVen 30 Ago 2013, 00:15

Non saprei dirti i miei preferiti in assoluto quali sono...di sicuro i film con Audrey e molti di quelli che tu hai elencato; la commedia americana anni 50/60 per i colori pastello e gli abiti bon ton.
I film romantici come Romeo e Giulietta e Shakespeare in love, e tutti quelli tratti dalle opere di Shakespeare, nonché i film in costume.
E poi:
Edward mani di forbice,Nuovo cinema Paradiso, La leggenda del pianista sull'oceano, Baaria, Forrest Gump, The Truman Show, Lo strano caso di Jeremy Button....i film di Ozpetek ,di Pedro Almodovar, di Alfred Hitchcock, di Pupi Avati ...e tanti tanti altri....
Poi ci sono grandi capolavori come C'era una volta in America, il pianista, il postino che ho visto ma che non rivedo volentieri perché mi rattristano troppo.
Non riesco ad apprezzare invece i film di Martin Scorsese (Toro scatenato,Taxi driver) fatta eccezione per L'età dell'innocenza che invece mi piace tantissimo, e tra i film d'amore non mi è mai piaciuto il tanto acclamato Love story.
In generale amo i film che mi danno forti emozioni..I love Cinema!!!amorecupido
LadyD.
LadyD.

MessaggioTitolo: Re: quali sono i vostri film preferiti?   quali sono i vostri film preferiti? EmptyVen 30 Ago 2013, 21:58

Il cinema, che passione!
Personalmente mi piacciono molto tutti i film interpretati da Sophia Loren ed Audrey Hepburn (ho abbastanza tempo libero per strafogarmi di dvd. Almeno non fanno ingrassare!).
Passando ad un genere più attuale, mi sono innamorata di "Moulin Rouge!", "Il fantasma dell'Opera", "Marie-Antoinette", "Shakespeare in love" e buona parte dei film diretti da Tim Burton (quanto è geniale "Big fish"?).
Ultimamente sono rimasta folgorata da "Les Miserables", mentre "Anna Karenina" mi ha un po' deluso.
Tornando ancora a qualche anno fa, non posso certo dimenticare "Orgoglio & Pregiudizio" o "Into the wild". Ah, guardo davvero troppi film! Non vedo l'ora che escano quello su Grace Kelly e su Lady D per poterli, poi, inserire in questa lista di film preferiti (spero) smackkk
fliss

MessaggioTitolo: Re: quali sono i vostri film preferiti?   quali sono i vostri film preferiti? EmptyDom 01 Set 2013, 19:41

sì ladyd. pure io non vedo l'ora di guardare nicole che interpreta grace kelly <3 per me è perfetta come ruolo <3 e di vedere anche qualche film su lady diana <3.anch'io ladyd. guardo tantissii film...sono arrivata a qualche centinaio.
a me comunque anna karenina è piaciuto molto e desideravo che la interpretasse keira,così come ho sempre sognato di vedere katie holmes interpretare jackie ò e chatherine zeta jones caterina di russia o anne hath. x jane austen.
io per anna karenina vedevo a parte keira catherine z. jones e x orgoglio e pregiudizio anne hathaway.)
fliss

MessaggioTitolo: Re: quali sono i vostri film preferiti?   quali sono i vostri film preferiti? EmptyDom 01 Set 2013, 21:31

madame lamù tu ti riferisci al curioso caso di Benjamin Burton?anche a me è piaciuto molto .).
MadameLamù
MadameLamù

MessaggioTitolo: Re: quali sono i vostri film preferiti?   quali sono i vostri film preferiti? EmptyLun 02 Set 2013, 00:01

Si, fliss, mi riferisco proprio a quello. Ho fatto confusione con il titolo bliki
fliss

MessaggioTitolo: Re: quali sono i vostri film preferiti?   quali sono i vostri film preferiti? EmptyLun 02 Set 2013, 14:47

anch'io l'ho adorato .)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: quali sono i vostri film preferiti?   quali sono i vostri film preferiti? Empty

quali sono i vostri film preferiti?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Arte & Cultura :: Film "bontoniani"-