IndicePortaleRegistratiAccedi

Condividi

ricette di bellezza di sissi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
fliss

ricette di bellezza di sissi Empty
MessaggioTitolo: ricette di bellezza di sissi   ricette di bellezza di sissi EmptyDom 28 Apr 2013, 21:54

ciao ragazze,

a parte il bon ton,io amo le regge e la storia...ma penso che questo lo avete capito .) è da un bel pò di tempo che cerco le ricette di bellezza di sissi,ma su internet ho trovato ben poco...mi sapreste aiutare?a me interessano le diete,la cura del corpo(compreso il viso)ed i capelli <3.

potreste postarmi non solo quello che avete trovato,ma anche il link del sito non importa se è un sito straniero o italiano.

grazie mille,ma quanto vi adoroooooooooo e w chuck e blair <3
Torna in alto Andare in basso
stellina
stellina

MessaggioTitolo: Re: ricette di bellezza di sissi   ricette di bellezza di sissi EmptyLun 29 Apr 2013, 10:22

Ciao Fliss,
ho trovato questo post su un forum:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ho scovato anche questo forum interamente dedicato alla principessa, dove sicuramente troverai un sacco di informazioni e potrai scambiare pareri con gli altri utenti: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Riguardo le diete ti sconsiglio vivamente di prenderla come esempio dati i suoi risaputi problemi di anoressia, che la portavano periodicamente a forti scompensi fisici e psicologici. Leggi qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
fliss

MessaggioTitolo: Re: ricette di bellezza di sissi   ricette di bellezza di sissi EmptyLun 29 Apr 2013, 12:27

no,no tranquilla non la prendo come esempio x le ricette,era solo una mia curiosità :p
fliss

MessaggioTitolo: Re: ricette di bellezza di sissi   ricette di bellezza di sissi EmptyLun 29 Apr 2013, 20:04

*la dieta
stellina
stellina

MessaggioTitolo: Re: ricette di bellezza di sissi   ricette di bellezza di sissi EmptyGio 02 Mag 2013, 13:28

occhiolino
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ricette di bellezza di sissi   ricette di bellezza di sissi Empty

ricette di bellezza di sissi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-