IndicePortaleRegistratiAccedi

Condividi

Il vostro albero di Natale

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
MadameLamù
MadameLamù

Il vostro albero di Natale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Il vostro albero di Natale   Il vostro albero di Natale - Pagina 2 EmptyMer 12 Dic 2012, 01:10

Promemoria primo messaggio :

Questa volta cerco di non dilungarmi troppo data anche l'ora tarda e gli occhi che mi si chiudono.
Amo le decorazioni natalizie e ogni anno a partire dal 1 dicembre passo i week end ad addobbare la casa. In particolare mi dedico all'albero. Quest'anno, a causa di mille impegni, non ho fatto ancora niente e temo dovrò ridurmi alla vigilia.
Intanto chiedo a voi di raccontarmi del vostro albero di Natale e magari, se vi va, di inserire una foto.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Gianiva

Il vostro albero di Natale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vostro albero di Natale   Il vostro albero di Natale - Pagina 2 EmptyVen 13 Dic 2013, 15:57

Io ancora niente albero quest'anno... forse me ne occupo nel weekend... sempre di corsa e abbiamo cambiato da poco la cucina e devo ancora sistemare qualche cosuccia. Buff
In ogni caso i vostri alberi sono sorprendenti!
Torna in alto Andare in basso

Il vostro albero di Natale

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Vario :: L'ora del thè-