IndicePortaleRegistratiAccedi

Condividi

dove trovare per poter scaricare la sesta stagione di gossip girl?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
fliss

dove trovare per poter scaricare la sesta stagione di gossip girl? Empty
MessaggioTitolo: dove trovare per poter scaricare la sesta stagione di gossip girl?   dove trovare per poter scaricare la sesta stagione di gossip girl? EmptyLun 05 Nov 2012, 20:50

salve ragazze,non so se hanno già fatto questa domanda,ma tento lo stesso....sapete dove posso scaricare gli episodi della sesta stagione di gossip girl?sono 3 volte che li trovo,il pc mi chiede la password,ma sul sito è inesistente.io me li guardo su youtube,ma li desidero vedere in tv...come faccio?.

grazie mille.

un bacione.

xo xo gossip girl.
Torna in alto Andare in basso
fliss

MessaggioTitolo: Re: dove trovare per poter scaricare la sesta stagione di gossip girl?   dove trovare per poter scaricare la sesta stagione di gossip girl? EmptyLun 05 Nov 2012, 20:51

scusate girls,ma mi sapete dire anche dove posso scaricare gli episodi di the vampire diaries?terza e quarta stagione?per me se nella quarta ci sono i sottotitoli è indifferente.
charlie
charlie

MessaggioTitolo: Re: dove trovare per poter scaricare la sesta stagione di gossip girl?   dove trovare per poter scaricare la sesta stagione di gossip girl? EmptyDom 09 Dic 2012, 00:00

Ciao Fliss, ho letto solamente ora, comunque io vado sempre qui:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ci sono un sacco di telefilm, io sto guardando la 6^ serie di Gossip Girl [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
fliss

MessaggioTitolo: Re: dove trovare per poter scaricare la sesta stagione di gossip girl?   dove trovare per poter scaricare la sesta stagione di gossip girl? EmptyDom 09 Dic 2012, 16:17

grazie mille charlie :) io li sto scaricando da e-mule,però per un mese non mi funzionava e su google non trovavo le puntate...sai x caso se si possono scaricare le puntate della serie tv sui kennedy?(recita la parte di jackie ò katie holmes)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: dove trovare per poter scaricare la sesta stagione di gossip girl?   dove trovare per poter scaricare la sesta stagione di gossip girl? Empty

dove trovare per poter scaricare la sesta stagione di gossip girl?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Arte & Cultura :: Tv & Cinema-