IndicePortaleRegistratiAccedi

Condividi

Eleganza. Piccola guida alla vita con stile per ragazze...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Olivia
Olivia

Eleganza. Piccola guida alla vita con stile per ragazze... Empty
MessaggioTitolo: Eleganza. Piccola guida alla vita con stile per ragazze...   Eleganza. Piccola guida alla vita con stile per ragazze... EmptyMar 01 Dic 2009, 23:50

Eleganza. Piccola guida alla vita con stile per ragazze di ogni età - Kahn Jodi

Eleganza. Piccola guida alla vita con stile per ragazze... Copj13

DESCRIZIONE: Un piccolo manuale dell'eleganza femminile, nei suoi innumerevoli risvolti. Le regole dell'abbigliamento, con i "dieci capi indispensabili", la lingerie e gli abbinamenti dei colori. La scelta degli accessori, in primo luogo scarpe e borse, e quella dei gioielli e dei profumi. I suggerimenti sulla vita quotidiana, l'organizzazione della casa e come avere sempre un tocco di buon gusto in tutte le occasioni. Un volumetto leggero e divertente, ma utilissimo e pieno di curiosità, arricchito da vivaci disegni a colori e da notizie e aneddoti sui personaggi simbolo della vita elegante: da Coco Chanel a Jackie Kennedy Onassis.
Torna in alto Andare in basso
Vittoria
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: Eleganza. Piccola guida alla vita con stile per ragazze...   Eleganza. Piccola guida alla vita con stile per ragazze... EmptyMer 02 Dic 2009, 08:58

ok Olivia mi sa proprio che di questo passo svaliggerò la libreria... perchè mi piacciono tutti da morireee... bliki
Olivia
Olivia

MessaggioTitolo: Re: Eleganza. Piccola guida alla vita con stile per ragazze...   Eleganza. Piccola guida alla vita con stile per ragazze... EmptyMer 02 Dic 2009, 17:12

hi hi hi ti capisco ho messo tutti i libri che ho trovato idonei però ora il problema è che non so quale comprare piango
blairina

MessaggioTitolo: Re: Eleganza. Piccola guida alla vita con stile per ragazze...   Eleganza. Piccola guida alla vita con stile per ragazze... EmptyGio 03 Dic 2009, 16:40

questo l'ho letto ed è assolutamente CHIC e moolto interessante!!
Rosalia

MessaggioTitolo: Re: Eleganza. Piccola guida alla vita con stile per ragazze...   Eleganza. Piccola guida alla vita con stile per ragazze... EmptyGio 03 Dic 2009, 16:47

che libro fantastico andrò in libreria con la valigia se voglio comprare tutti i fantastici libri che consigliate yess
Serena
Serena

MessaggioTitolo: Re: Eleganza. Piccola guida alla vita con stile per ragazze...   Eleganza. Piccola guida alla vita con stile per ragazze... EmptyVen 04 Dic 2009, 11:27

Molto interessante :)
littlemiss_sunshine

MessaggioTitolo: Re: Eleganza. Piccola guida alla vita con stile per ragazze...   Eleganza. Piccola guida alla vita con stile per ragazze... EmptyVen 08 Gen 2010, 23:15

bellissimo... sarà mio!!!!!!!!!!!!!!! hihihi... Mi sa che dedicherò anche uno scaffale della mia libreria al bon ton!!!!
Serena
Serena

MessaggioTitolo: Re: Eleganza. Piccola guida alla vita con stile per ragazze...   Eleganza. Piccola guida alla vita con stile per ragazze... EmptyLun 18 Gen 2010, 14:54

Spoiler:

QueenI

MessaggioTitolo: Re: Eleganza. Piccola guida alla vita con stile per ragazze...   Eleganza. Piccola guida alla vita con stile per ragazze... EmptyLun 08 Feb 2010, 16:07

Ho deciso di comprare questo libro. Davvero utile: una vera e propria guida!
fliss

MessaggioTitolo: Re: Eleganza. Piccola guida alla vita con stile per ragazze...   Eleganza. Piccola guida alla vita con stile per ragazze... EmptyMar 29 Giu 2010, 15:39

è davvero davvero interessante,leggetelo.
marie

MessaggioTitolo: The little pink book   Eleganza. Piccola guida alla vita con stile per ragazze... EmptyMer 21 Set 2011, 19:05

Eleganza
Piccola guida alla vita con stile per ragazze di ogni età

Jodi Kahn
Un piccolo ed essenziale manuale dell’eleganza femminile, nei suoi innumerevoli risvolti. Le regole dell’abbigliamento, con i “dieci capi indispensabili”, la lingerie e gli abbinamenti dei colori. La scelta degli accessori, in primo luogo scarpe e borse, e quella dei gioielli e dei profumi. I suggerimenti sulla vita quotidiana, l’organizzazione della casa e come avere sempre un tocco di buon gusto in tutte le occasioni. Un volumetto leggero e divertente, ma utilissimo e pieno di curiosità, arricchito da vivaci disegni a colori e da notizie e aneddoti sui personaggi simbolo della vita elegante: da Coco Chanel a Jackie Kennedy Onassis. Un vademecum di prezzo contenuto che può diventare uno splendido regalo.
L'unica vera eleganza è nella mente; se ci arrivate, il resto viene da sé.

Diana Vreeland

Uniti post consecutivi. Mod Lilla
Argomento spostato perché il libro era già stato segnalato. Olivia
Veggie
Veggie

MessaggioTitolo: Re: Eleganza. Piccola guida alla vita con stile per ragazze...   Eleganza. Piccola guida alla vita con stile per ragazze... EmptyMer 21 Set 2011, 22:59

Non riesco a vedere nessuna immagine...
marie

MessaggioTitolo: Re: Eleganza. Piccola guida alla vita con stile per ragazze...   Eleganza. Piccola guida alla vita con stile per ragazze... EmptyGio 22 Set 2011, 16:32

spero che le foto ora siano inserite .chiedo scusa .
Emi
Emi

MessaggioTitolo: Re: Eleganza. Piccola guida alla vita con stile per ragazze...   Eleganza. Piccola guida alla vita con stile per ragazze... EmptyGio 22 Set 2011, 18:47

Nemmeno io la vedo sinceramente. Ma l'ho trovato
Eleganza. Piccola guida alla vita con stile per ragazze... Image_10

Ho visto che ce ne sono tanti altri della stessa collana liquid
Lilla
Lilla

MessaggioTitolo: Re: Eleganza. Piccola guida alla vita con stile per ragazze...   Eleganza. Piccola guida alla vita con stile per ragazze... EmptySab 18 Feb 2012, 18:56

Acquistato la settimana scorsa, è carino ma non dice niente di nuovo, tutto molto superficiale a mio avviso.... sorry ho visto che c'è anche per borse e scarpe, appena riesco li prendo entrambi.... bliki
Ellie
Ellie

MessaggioTitolo: Re: Eleganza. Piccola guida alla vita con stile per ragazze...   Eleganza. Piccola guida alla vita con stile per ragazze... EmptyDom 02 Feb 2014, 18:17

Sembra proprio carino! Dopo l'esame di stato lo acquisterò!!
francyl85

Cancellato

MessaggioTitolo: Re: Eleganza. Piccola guida alla vita con stile per ragazze...   Eleganza. Piccola guida alla vita con stile per ragazze... EmptyLun 03 Feb 2014, 12:05

L'ho comprato qualche anno fa ,mi è tanto caro che è rimasto nel comodino invece di finire nella libreria insieme agli altri.Della stessa serie ho preso anche la guida sul galateo e ,mi interessa quello sui viaggi,perchè dopo tanti anni fuori casa ancora non faccio la valigia perfetta.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Eleganza. Piccola guida alla vita con stile per ragazze...   Eleganza. Piccola guida alla vita con stile per ragazze... Empty

Eleganza. Piccola guida alla vita con stile per ragazze...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Arte & Cultura :: Libri per imparare-