IndicePortaleRegistratiAccedi

Condividi

Principesse si diventa. Istruzioni per una vita da favola

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Olivia
Olivia

Principesse si diventa. Istruzioni per una vita da favola - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Principesse si diventa. Istruzioni per una vita da favola   Principesse si diventa. Istruzioni per una vita da favola - Pagina 2 EmptyMar 01 Dic 2009, 23:46

Promemoria primo messaggio :

Principesse si diventa. Istruzioni per una vita da favola - Felicietti Cinzia

Principesse si diventa. Istruzioni per una vita da favola - Pagina 2 Copj13

DESCRIZIONE: Tutte le donne sono potenziali Cenerentole. In fondo anche lei, la più famosa tra tutte le principesse, ha avuto giorni bui in cui è stata insignificante e decisamente malvestita. Come una vera Fata Madrina, Cinzia Felicetti svela trucchi e segreti per trasformarsi in un autentico splendore, degno di ammirazione, coccole, complimenti e dichiarazioni d'amore. Strategie facili ed efficaci per potenziare l'autostima, modelli illustri da seguire personalizzandoli in base alle proprie esigenze, i migliori trattamenti di bellezza, lo shopping e i piccoli lussi dedicati a tutte le aspiranti "sangue blu". Senza dimenticare il galateo della moderna principessa, con i consigli per essere perfette nell'arte della socializzazione, sia sul lavoro che con gli uomini. E il lieto fine è assicurato.
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
GreenApple
GreenApple

MessaggioTitolo: Re: Principesse si diventa. Istruzioni per una vita da favola   Principesse si diventa. Istruzioni per una vita da favola - Pagina 2 EmptyMar 03 Gen 2012, 16:50

Murzi ha scritto:
L'ho acquistato su Amazon (sito che vi consiglio assolutamente per i vostri acquisti cartacei, fotografici ed elettronici) e devo dire che è molto carino! La Felicetti è parecchio ironica ma non dice nulla che noi non sappiamo già, almeno per me!

Mi hai tolto le parole di bocca loveit
Parlando poi di Amazon, io sono una che legge molto, ma sono sepre un pò titubante per gli acquisti online, tu ti trovi bene allora? mi posso fidare per qualche acquisto futuro? ?????
Ginevra71
Ginevra71

MessaggioTitolo: Re: Principesse si diventa. Istruzioni per una vita da favola   Principesse si diventa. Istruzioni per una vita da favola - Pagina 2 EmptyMar 03 Gen 2012, 19:47

Anch'io sono d'accordo con Murzi, è un libro carino da leggere ma dice cose che sappiamo già...l'ho comprato per curiosità ma alla fine è stato solo un ripassare nozioni conosciute...
Murzi
Murzi

MessaggioTitolo: Re: Principesse si diventa. Istruzioni per una vita da favola   Principesse si diventa. Istruzioni per una vita da favola - Pagina 2 EmptyMar 03 Gen 2012, 22:58

Tutte daccordo con me allora :)

GreenApple ti puoi fidare assolutamente! Sono rapidi con le spedizioni ed efficientissimi! E' un ottimo sito e per i miei 18 acquisterò da lì la mia futura reflex! Ci sono prezzi bassissimi! Per le macchine fotografiche a questi livelli per esempio, il prezzo diminuisce anche di 100/200 euro! Compra da lì ;)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Principesse si diventa. Istruzioni per una vita da favola   Principesse si diventa. Istruzioni per una vita da favola - Pagina 2 Empty

Principesse si diventa. Istruzioni per una vita da favola

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Arte & Cultura :: Libri per imparare-