IndicePortaleRegistratiAccedi

Condividi

Make da spiaggia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Celyn
Celyn

Make da spiaggia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Make da spiaggia   Make da spiaggia - Pagina 2 EmptySab 16 Giu 2012, 07:15

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno ragazze,ho provato a cercare fra i vari post se ce ne fosse qualcuno che parlasse di ciò ma mi pare di non averne visti.(In ogni caso,se mi sono sbagliata,avvisatemi e provvederò subito a cancellare!)
Ma andiamo al dunque...ormai è estate e quindi tempo di mare...volevo sapere se voi andate acqua e sapone o utillizzate un particolare make up da spiaggia in questi casi...io ad esempi,sarà l'insicurezza,ma non riesco ad andare al mare senza un filino leggero,leggero di trucco...ovviamente sto parlando del mascara water-proof e del'emolliente labbra...voi?
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
charlie
charlie

Make da spiaggia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Make da spiaggia   Make da spiaggia - Pagina 2 EmptySab 04 Ago 2012, 18:41

Di niente Celyn [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ellie io sono pallidissima, ma con questo non mi sono scottata, usando il 15, anche se prima di andare al mare ero diventata di un colorito roseo/normale prendendo il sole in giardino.. :) Magari anche tu usalo dopo i primi giorni, quando la pelle si è già abituata al sole!
ps i brillantini durano un sacco! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso

Make da spiaggia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-