IndicePortaleRegistratiAccedi

Condividi

vi presento il mio Loris !!!!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
veronica89
veronica89

vi presento il mio Loris !!!!!! Empty
MessaggioTitolo: vi presento il mio Loris !!!!!!   vi presento il mio Loris !!!!!! EmptyGio 01 Mar 2012, 00:22

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Care amiche bontonine ecco a voi Loris, il mio cucciolo di labrador che amo da morire!!!
Ha 11 mesi ed è un tenerone!!
ama dormire nel suo divanetto, mangiare, guardare i cartoni..ma soprattutto ama coccolarti ed essere coccolato :)))) da tanti baci ed è affettuosissimo:)))
Torna in alto Andare in basso
Evey
Evey

MessaggioTitolo: Re: vi presento il mio Loris !!!!!!   vi presento il mio Loris !!!!!! EmptyGio 01 Mar 2012, 08:37

Io adoro i Labrador.... sono animali intelligentissimi e affettuosissimi amorecupido

complimenti, il tuo Loris è davvero magnifico!
veronicaallegra
veronicaallegra

MessaggioTitolo: Re: vi presento il mio Loris !!!!!!   vi presento il mio Loris !!!!!! EmptyGio 01 Mar 2012, 09:49

Che carino!!! è adorabile!! loveit
veronica89
veronica89

MessaggioTitolo: Re: vi presento il mio Loris !!!!!!   vi presento il mio Loris !!!!!! EmptyGio 01 Mar 2012, 12:55

grazie:)))))
anele88
anele88

MessaggioTitolo: Re: vi presento il mio Loris !!!!!!   vi presento il mio Loris !!!!!! EmptyGio 01 Mar 2012, 14:45

che cucciolone coccoloso! happycake
Dandy-girl
Dandy-girl

MessaggioTitolo: Re: vi presento il mio Loris !!!!!!   vi presento il mio Loris !!!!!! EmptyMar 13 Mar 2012, 18:12

Bellissimo! Davvero!
Lilla
Lilla

MessaggioTitolo: Re: vi presento il mio Loris !!!!!!   vi presento il mio Loris !!!!!! EmptyMar 13 Mar 2012, 21:19

Loris!!! Ma è un'amore....che tenero... loveit
stellina
stellina

MessaggioTitolo: Re: vi presento il mio Loris !!!!!!   vi presento il mio Loris !!!!!! EmptyMer 14 Mar 2012, 11:14

Bellissimo!! Che tenero cucciolone....viene naturale strapazzarlo di coccole!! bon ton
lullilebon
lullilebon

MessaggioTitolo: Re: vi presento il mio Loris !!!!!!   vi presento il mio Loris !!!!!! EmptyMer 14 Mar 2012, 22:22

stupendo!!!ma è carinissimo!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: vi presento il mio Loris !!!!!!   vi presento il mio Loris !!!!!! Empty

vi presento il mio Loris !!!!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Vario :: Amici animali-