IndicePortaleRegistratiAccedi

Condividi

Che lavoro volete fare\fate e perchè?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
AlessiaB
AlessiaB

Che lavoro volete fare\fate e perchè? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Che lavoro volete farefate e perchè?   Che lavoro volete fare\fate e perchè? - Pagina 2 EmptyDom 19 Feb 2012, 11:24

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti :) ovviamente, avendo 17 anni, penso molto all'argomento in questione, al mio futuro e che persona voglio diventare. Ammetto, che cambio idea spesso, anche a seconda dell'umore. Lo scordo anno desideravo fare la logopedista, per aiutare coloro che hanno difficoltà a leggere e a scrivere e a palare senza difetti di pronuncia(dislessici, autistici e via dicendo); la logopedista si occupa anche di altri campi, ma quello che mi interessava di più era far imparare a comunicare le persone. E' da qualche tempo invece che l'unica cosa che desidero è diventare una donna che conti, che dica la sua e venga ascoltata e rispettata. Vorrei far valere i diritti delle donne che subiscono soprusi terribili (come la prostituzione forzata delle bambine, l'infibulazione..) ma anche di tutti i deboli che hanno bisogno. Per ottenere attenzione però, bisogna essere persone autorevoli; ed è proprio questo che vorrei diventare: una persona autorevole. L'idea di fare l'ambasciatrice, non mi dispiace.. E voi, che lavoro pensate di fare o fate? Perchè avete deciso di fare questo lavoro?
Baciotti smack and heart
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
sweettrista93
sweettrista93

Che lavoro volete fare\fate e perchè? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che lavoro volete fare\fate e perchè?   Che lavoro volete fare\fate e perchè? - Pagina 2 EmptySab 03 Mar 2012, 16:44

grazie mille didi... grazie ragazze..
Torna in alto Andare in basso

Che lavoro volete fare\fate e perchè?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Vario :: L'ora del thè-