IndicePortaleRegistratiAccedi

Condividi

Bontoniane anche nella biancheria intima!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
Chris29
Chris29

Bontoniane anche nella biancheria intima! Empty
MessaggioTitolo: Bontoniane anche nella biancheria intima!   Bontoniane anche nella biancheria intima! EmptyMer 08 Feb 2012, 20:36

Ciao ragazze io credo che si possa essere bontoniane anche nell' intimo indossando reggiseni e culotte di pizzo, che rappresentino il nostro amore per l'eleganza.

Voi credete sia stupido o che anche questo possa essere un piccolo particolare che rende una donna più di classe?
prettygirl
Torna in alto Andare in basso
Dafne91
Dafne91

MessaggioTitolo: Re: Bontoniane anche nella biancheria intima!   Bontoniane anche nella biancheria intima! EmptyMer 08 Feb 2012, 20:42

io sinceramente ho piu reggiseni in pizzo che mutandine...mi danno fastidio le mutande ricamate...(con dei piccoli particolari si tipo fiocchetti ...ma niente di che) ..credo che cmq un certo tipo di biancheria sia bello su di una donna matura,...su una ragazzina mi piacciono i colori pastello cn qualche fiocco o merletto...ma niente di esagerato ..anche se so che a molti dei vostri ragazzi (parlo delle giovani) fà un certo effetto la donna col pizzo :)..
io cmq comprerei questo tipo di biancheria un pò più in la :)
però si , l'intimo deve essere di classe :)
Chris29
Chris29

MessaggioTitolo: Re: Bontoniane anche nella biancheria intima!   Bontoniane anche nella biancheria intima! EmptyMer 08 Feb 2012, 20:59

Tu dici? A me invece piacciono tanto, non vorrei apparire esagerata però.. timidissima

veronicaallegra
veronicaallegra

MessaggioTitolo: Re: Bontoniane anche nella biancheria intima!   Bontoniane anche nella biancheria intima! EmptyMer 08 Feb 2012, 20:59

Io ho tantissimi completini della yamamay davvero bon ton!! Di pizzo non ho niente però ora che ci penso ma mi piace davvero tanto!! L'intimo mi fa davvero impazzire!! Baby doll, vestagline, guepiere!! Toccare poi i tessuti di cui sono fatti mi fanno sentire così bene!!! loveit
Claude.
Claude.

MessaggioTitolo: Re: Bontoniane anche nella biancheria intima!   Bontoniane anche nella biancheria intima! EmptyMer 08 Feb 2012, 23:51

Chris...se a te piace il pizzo non vedo perché non dovresti usarlo...magari nelle tonalità pastello e in forme non troppo da signora così è un po più sobrio e più adatto alla tua età!!!
anele88
anele88

MessaggioTitolo: Re: Bontoniane anche nella biancheria intima!   Bontoniane anche nella biancheria intima! EmptyGio 09 Feb 2012, 13:40

miii piaaaceee questo post, io ho una specie di collezione di intimo!! ho tre cassetti solo di intimo a casa, tutto con pizzo, volants, fiocchi, prediligo le culottes e amo le cose particolari infatti ho corsetti, guepiere, babydoll, di tutto di più (come la rai)!! quest'anno non ho comprato nulla perchè non ho più spazio disponibile!! cmq il mio preferito è questo:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
solo che io ho il reggiseno a balconcino!! happycake
charlie
charlie

MessaggioTitolo: Re: Bontoniane anche nella biancheria intima!   Bontoniane anche nella biancheria intima! EmptyGio 09 Feb 2012, 14:39

Io adoro la biancheria intima! Le guepiere, i balconcini, i baby doll.. Tutto! I\'m Happy!
Hanno cose carine da Intimissimi però non mi trovo con le taglie. A voi piacciono le cose di Victoria Secret? bon ton
anele88
anele88

MessaggioTitolo: Re: Bontoniane anche nella biancheria intima!   Bontoniane anche nella biancheria intima! EmptyGio 09 Feb 2012, 15:44

belleee da vedere (victoria'secrets) ma personalmente impossibili da acquistare!!!!! happycake
viola186
viola186

MessaggioTitolo: Re: Bontoniane anche nella biancheria intima!   Bontoniane anche nella biancheria intima! EmptyGio 09 Feb 2012, 16:16

Anele88, il completino che hai postato è davvero delizioso! Mi piacciono moltissimo il colore e gli slip! loveit
Anche io amo i completini con pizzo, fiocchi e volants!
Mi piacciono da morire le culottes e preferisco i completini dai colori pastello con dei particolari di colore appariscente (ad esempio un completo celeste con il nastro e fiocco fucsia). Insomma, più l'intimo è romantico ed elegante più lo amo!
anele88
anele88

MessaggioTitolo: Re: Bontoniane anche nella biancheria intima!   Bontoniane anche nella biancheria intima! EmptyVen 10 Feb 2012, 14:41

ragazze non ho idea di dove metterlo, inizierò a riempire anche gli armadi ma non ho resistito...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ma con la culotte!!!!
charlie
charlie

MessaggioTitolo: Re: Bontoniane anche nella biancheria intima!   Bontoniane anche nella biancheria intima! EmptyVen 10 Feb 2012, 15:58

E' carinissimo e poi è particolare con i pois colorati! Evvai! Dove l'hai preso? E' sempre da intimissimi?
anele88
anele88

MessaggioTitolo: Re: Bontoniane anche nella biancheria intima!   Bontoniane anche nella biancheria intima! EmptyVen 10 Feb 2012, 16:13

no questo da H&M al reparto intimo trovo spesso tante cose carine! praticamente mi vesto quasi tutta da H&M anche fasce e cerchietti per i capelli prendo lì! happycake
LadyLightblue
LadyLightblue

MessaggioTitolo: Re: Bontoniane anche nella biancheria intima!   Bontoniane anche nella biancheria intima! EmptyVen 10 Feb 2012, 16:37

A me piace moltissimo comprare intimo! (Principalmente da intimissimi e yamamay).. Pizzi, veli, culottes, babydoll…. tutto bello ma ho una specie di mania per i bustini!! Credo che l’intimo contraddistingua una persona..
Non ho mai fatto caso al reparto intimo di H&M.. la prossima volta lo visiterò! :)
anele88
anele88

MessaggioTitolo: Re: Bontoniane anche nella biancheria intima!   Bontoniane anche nella biancheria intima! EmptyVen 10 Feb 2012, 17:13

riguardo ai bustini però HM non è molto fornita meglio restare su Yamamay e intimissimi in quel caso, ma per quanto riguarda i completini io ne ho trovati tanti carinissimi da H&M!
Chris29
Chris29

MessaggioTitolo: Re: Bontoniane anche nella biancheria intima!   Bontoniane anche nella biancheria intima! EmptyVen 10 Feb 2012, 17:27

Ragazze mi fa piacere che molte di voi siano d' accordo con me! bon ton
Anele88 i completini che hai postato sono molto carini! prettygirl
anele88
anele88

MessaggioTitolo: Re: Bontoniane anche nella biancheria intima!   Bontoniane anche nella biancheria intima! EmptyVen 10 Feb 2012, 17:30

grasssieeee!!! timidissima happycake
charlie
charlie

MessaggioTitolo: Re: Bontoniane anche nella biancheria intima!   Bontoniane anche nella biancheria intima! EmptyVen 10 Feb 2012, 17:53

Neanche io ho mai fatto molta attenzione all'intimo dell'H&M.. Lì hanno sempre prezzi buoni quindi potrebbe essere interessante! okkkk Comunque voi l'avete mai comprata su internet? Ci stavo pensando perché credo si possa rispariare e avere cose anche carine, però non mi sono ancora fidata.. ?????
anele88
anele88

MessaggioTitolo: Re: Bontoniane anche nella biancheria intima!   Bontoniane anche nella biancheria intima! EmptySab 11 Feb 2012, 09:53

Io si e il reggiseno è risultato troppo piccolo e io porto solo una seconda!! bliki
LadyLightblue
LadyLightblue

MessaggioTitolo: Re: Bontoniane anche nella biancheria intima!   Bontoniane anche nella biancheria intima! EmptySab 11 Feb 2012, 13:35

Io qualche volta ho comprato vestiti online e più o meno la taglia è sempre andata bene!! ma con l'intimo non l'ho mai fatto! Non so bene perché ma non mi fiderei a comprarlo.. preferisco ad andare nei negozi e provarlo xD
Lady C.
Lady C.

MessaggioTitolo: Re: Bontoniane anche nella biancheria intima!   Bontoniane anche nella biancheria intima! EmptySab 11 Feb 2012, 15:12

A me l'intimo con pizzo ecc... piace moltissimo sopratutto e lo trovo molto raffinato; purtroppo a mamma non piacciono molto e siccome dice che poi deve lavare lei e capi di un certo tipo vanno trattati in maniera differente, non ne ho molti.
Per quanto riguarda gli acquisti su internet devo dire che non ne ho mai fatti e che se in futuro decidessi di farli non comprerei la biancheria...
Chris29
Chris29

MessaggioTitolo: Re: Bontoniane anche nella biancheria intima!   Bontoniane anche nella biancheria intima! EmptySab 11 Feb 2012, 15:52

Nemmeno io ho mai comprato nulla da internet! Non mi fido impazzisco
satyne
satyne

MessaggioTitolo: Re: Bontoniane anche nella biancheria intima!   Bontoniane anche nella biancheria intima! EmptySab 11 Feb 2012, 19:44

Io adoro l'intimo bon ton,che non rinuncia all'eleganza ma è comunque molto sexy e per niente volgare!!
anche io trovo molte cose nel reparto di intimo di H&M,hanno dei completini molto carini e a poco prezzo,e soprattutto adoro le camicie da notte!!!
le taglie sono un pò strane però!!
Nadine
Nadine

MessaggioTitolo: Re: Bontoniane anche nella biancheria intima!   Bontoniane anche nella biancheria intima! EmptyDom 19 Feb 2012, 17:41

Ragazze i completini che avete postato sono deliziosi! Sempre per rimanere in tema intimo e moda notte, qualcuna di voi mi può consigliare un negozio o un sito dove acquistare camicie da notte e sottovesti bonton, di pizzo? Le adoro!! Ma le trovo solo nei mercatini vintage, con quel gusto un po' retrò che piace tanto a me! loveit
Chris29
Chris29

MessaggioTitolo: Re: Bontoniane anche nella biancheria intima!   Bontoniane anche nella biancheria intima! EmptyLun 20 Feb 2012, 17:47

Ciao nadine, potresti provare da oysho prettygirl
piis
piis

MessaggioTitolo: Re: Bontoniane anche nella biancheria intima!   Bontoniane anche nella biancheria intima! EmptyLun 20 Feb 2012, 19:35

io ho praticamente il negozio intimissimi nel mio megacassetto ! yess
ho comprato quasi tutto con i saldi,qualcosa mi è stato regalato a natale, e quindi..
il pizzo non lo uso perchè si vedono troppo i ricami sotto le magliettine e perchè lo ritengo da vecchia!
però son gusti dai
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Bontoniane anche nella biancheria intima!   Bontoniane anche nella biancheria intima! Empty

Bontoniane anche nella biancheria intima!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-