IndicePortaleRegistratiAccedi

Condividi

un mio regalo per voi......

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
sweettrista93
sweettrista93

un mio regalo per voi...... Empty
MessaggioTitolo: un mio regalo per voi......   un mio regalo per voi...... EmptyMer 01 Feb 2012, 20:57

care ragazze... non so se questa è la sezione giusta... nel caso non lo fosse invito i moderatori a spostarlo dove più consono.....

ho in serbo una piccola sorpresa per voi chicchiss .... voglio condividere con tutte le mie bontoniane doc la mia passione....se qualcuno ha già letto la mia presentazione allora saprà benissimo che tutti i vestiti che ho indossato in occasioni speciali me li sono fatti cucire su misura da una mia amica sarta... ma gli abiti li ho sempre disegnati io..

detto questo, ho deciso di condividere con voi alcuni disegni, con la speranza che qualcuno possa trarre spunto e perchè no, magari parlar bene di me......

baci baci.. fabi

ecco a voi
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

scusate se non sono perfetti, ma non ho mai studiato disegno... disegno "come vuole la mia mano"...ciao ragazze fatemi sapere...
Torna in alto Andare in basso
sweettrista93
sweettrista93

MessaggioTitolo: Re: un mio regalo per voi......   un mio regalo per voi...... EmptyMer 01 Feb 2012, 20:59

e scusate la qualità delle immagini ma la macchinetta è rotta e l'ho fatte col cell.... baciii
AlessiaB
AlessiaB

MessaggioTitolo: Re: un mio regalo per voi......   un mio regalo per voi...... EmptyMer 01 Feb 2012, 21:01

Ma..ma..disegni benissimo! Magari la mia mano riuscisse a produrre simili capolavori! oltre a dei modelli molto carini, sei davvero brava a disegnare! Spero che andrai a studiare qualcosa che sia inerente con l'arte all'università!
Adoro il modello centrale :) è davvero bellissimo!!
sweettrista93
sweettrista93

MessaggioTitolo: Re: un mio regalo per voi......   un mio regalo per voi...... EmptyMer 01 Feb 2012, 21:06

grazie amica!!!! non mi aspettavo una risposta cos' presto... grazie....
veronicaallegra
veronicaallegra

MessaggioTitolo: Re: un mio regalo per voi......   un mio regalo per voi...... EmptyMer 01 Feb 2012, 21:30

Davvero belli!! Anch'io disegno e cucio abiti!! (Per lo più abiti da sposa per le mie Barbie!!XD) Prima da piccola disegnavo un pò di tutto ma ora mi sono specializzata in abiti da sposa,da ballo e cerimonia!! Comunque sei molto fortunata ad avere un'amica sarta che te li cuce su misura!! seeeeee
MissC.
MissC.

MessaggioTitolo: Re: un mio regalo per voi......   un mio regalo per voi...... EmptyMer 01 Feb 2012, 22:13

Davvero bello l'ultimo modello, complimenti!=D
MissC.
MissC.

MessaggioTitolo: Re: un mio regalo per voi......   un mio regalo per voi...... EmptyMer 01 Feb 2012, 22:14

Potremmo vedere anche la realizzazione ora? bliki
charlie
charlie

MessaggioTitolo: Re: un mio regalo per voi......   un mio regalo per voi...... EmptyMer 01 Feb 2012, 23:22

Sei davvero bravissima! Che bello farsi fare i vestiti e averli esattamente come li vorresti.. loveit
Concordo con MissC. potresti caricare anche le foto per vedere come la tua amica li ha realizzati, perché dalle bozze sembrano molto carini! yess
Celyn
Celyn

MessaggioTitolo: Re: un mio regalo per voi......   un mio regalo per voi...... EmptyGio 02 Feb 2012, 09:17

Sei bravissima...io guardandoli ho pensato che ci fossero anni di studio dietro!!! Non avrei mai immaginato che fosse semplicemente la tua mano...complimenti!studia davvero qualcosa del campo...sarebbe un peccato!
sweettrista93
sweettrista93

MessaggioTitolo: Re: un mio regalo per voi......   un mio regalo per voi...... EmptyGio 02 Feb 2012, 17:20

grazie celyn!!!! purtroppo questi vestiti li ho disegnati ieri, quindi niente realizzazione(per ora!!! eheh!!! bliki )...... appena posso vi mostro quello dei miei 18 anni oppure quello che ho disegnato per mia sorella per il matrimonio di una sua amica.....corro subitoooooooooo...

e grazie a tutte per i complimenti...
voguefrance
voguefrance

MessaggioTitolo: Re: un mio regalo per voi......   un mio regalo per voi...... EmptyGio 02 Feb 2012, 17:31

Sei veramente bravissima, complimenti anche da parte mia! flower nel vederli, ho subito pensato anch'io che frequentassi una scuola di moda!!! Mi piace in particolar modo quello della seconda foto :)))
viola186
viola186

MessaggioTitolo: Re: un mio regalo per voi......   un mio regalo per voi...... EmptyVen 03 Feb 2012, 00:44

Ciao!
A tutti i complimenti che hai ricevuto aggiungo i miei! Sei davvero bravissima, hai un grande talento: bravissima sia nel disegno sia (e sopratutto) nella creatività! Mi piacciono un sacco i modelli che hai disegnato, davvero complimenti!
kiss kiss!
sweettrista93
sweettrista93

MessaggioTitolo: Re: un mio regalo per voi......   un mio regalo per voi...... EmptyVen 03 Feb 2012, 19:28

graziee ragazzeeee.... mi fate davvero sentire apprezzata per qualcosa che consideravo solo un passatempo... grazie..
ooooh
Murzi
Murzi

MessaggioTitolo: Re: un mio regalo per voi......   un mio regalo per voi...... EmptyDom 05 Feb 2012, 15:18

Io l' anno prossimo sarò a Milano a frequentare un istituto di moda e non so neanche tenere la matita :D complimenti cara!
sweettrista93
sweettrista93

MessaggioTitolo: Re: un mio regalo per voi......   un mio regalo per voi...... EmptyDom 05 Feb 2012, 17:05

beata te murzi...come vorrei..
Murzi
Murzi

MessaggioTitolo: Re: un mio regalo per voi......   un mio regalo per voi...... EmptyDom 05 Feb 2012, 19:02

Come mai non puoi?? Se posso ovviamente..
veronicaallegra
veronicaallegra

MessaggioTitolo: Re: un mio regalo per voi......   un mio regalo per voi...... EmptyDom 05 Feb 2012, 20:30

Davvero Murzi?? Dove ti iscrivi di preciso? Io avevo fatto la richiesta per il Naba l'anno scorso ma giustamente essendo io della Sicilia e la scuola è a Milano ho lasciato perdere. Dovevo andare all'accademia di moda a Catania ma non mi ci hanno mandata quindi figurati se mi facevano andare a Milano!! p.s. le accademie di moda hanno costi fuori dal comune!! affraid
Murzi
Murzi

MessaggioTitolo: Re: un mio regalo per voi......   un mio regalo per voi...... EmptyLun 06 Feb 2012, 15:05

Forse all' istituto Marangoni! Si è costosissimo!!!
veronicaallegra
veronicaallegra

MessaggioTitolo: Re: un mio regalo per voi......   un mio regalo per voi...... EmptyMar 07 Feb 2012, 21:55

La Marangoni è la più costosa di tutte perchè è la scuola di Armani però mi sa che non appena si esce hai il lavoro assicurato!!
Murzi
Murzi

MessaggioTitolo: Re: un mio regalo per voi......   un mio regalo per voi...... EmptyMer 08 Feb 2012, 07:15

E' la scuola di tantissimi veramente, si può fare un lungo elenco ehehe so che non sarà facile, ma ce la metterò tutta!
sweettrista93
sweettrista93

MessaggioTitolo: Re: un mio regalo per voi......   un mio regalo per voi...... EmptyMar 14 Feb 2012, 19:37

scusate se non ho risposto ma sono appena tornata da londra.... eheheheh... esattamente 6ore fa...
comunque murzi, per rispondere alla tua domanda, non posso perchè economicamente non mi è pèossibile per ora...non mi è possibile permettermi una normale università per ora, figurati un istituto di moda......... purtroppo non è un buon momento........ eeeeeeeehhhh piango
veronicaallegra
veronicaallegra

MessaggioTitolo: Re: un mio regalo per voi......   un mio regalo per voi...... EmptyMer 15 Feb 2012, 13:07

Io sono felicissima!! Vicino al mio paese stanno facendo un corso di taglio e cucito per poi fare anche quello di stilista!! Devo andare ad informarmi con l'insegnante..sicuramente dovrò pagare ma non penso che superino i mille euro all'anno!! yess
Murzi
Murzi

MessaggioTitolo: Re: un mio regalo per voi......   un mio regalo per voi...... EmptyMer 15 Feb 2012, 14:46

Scusami sweettrista!
sweettrista93
sweettrista93

MessaggioTitolo: Re: un mio regalo per voi......   un mio regalo per voi...... EmptySab 18 Feb 2012, 13:17

e di cosa murzi.... tranquilla......=))).... l' importante è prendere la vita con un sorriso... quando c'è l' amore.......................mi basta solo quello........
charmeenrose
charmeenrose

MessaggioTitolo: Re: un mio regalo per voi......   un mio regalo per voi...... EmptySab 25 Feb 2012, 09:42

Ciao sweettrista lo sai sei davvero brava :) io sono sarta modellista e insegnante e studio figurinismo perchè lo faccio da autodidatta :) sei davvero brava, è solo un tuo passatempo? è bello, brava brava brava!! Se vuoi aggiungimi su Charme En Rose ti mostro i miei :)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: un mio regalo per voi......   un mio regalo per voi...... Empty

un mio regalo per voi......

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-