IndicePortaleRegistratiAccedi

Condividi

The tourist

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
annalisa venuti
annalisa venuti

The tourist Empty
MessaggioTitolo: The tourist   The tourist EmptyGio 05 Gen 2012, 15:39

ciao a tutti, ieri sera su sky ho visto il film the tourist con angelina jolie e JONNY DEPP (lo adoroooo xD)..... il film tutto sommato non è male, carino però la cosa che mi ha colpito di più sono stati gli abiti indossati da angelina (elise). Un guardaroba fatto di tailleur, abiti da sera, stole veramente di gran classe bellissimi ; mi ha ricordato audrey hepburn in sciarada. I miei outfit preferiti sono stati il primo ovvero l' abito color crema con la stola e l' ultimo abito da sera nero veramente spettacolare! vi metto il link di un servizio fatto da vogue proprio sugli abiti indossati e se scorrete si vedranno tutti gli abiti.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Per quanto riguarda angelina jolie cosa ne pensate di aggiungerla fra le icone di eleganza e stile? lo so non può piacere a tutti però negli ultimi anni mi ha fatto ricredere, penso che sia una persona molto umana con una bellezza eterea intoccabile quasi surreale. bye
Torna in alto Andare in basso
veronicaallegra
veronicaallegra

The tourist Empty
MessaggioTitolo: Re: The tourist   The tourist EmptyGio 05 Gen 2012, 17:10

Anche a me è piaciuto quel film e gli abiti di angelina jolie sono veramente bon ton e di classe!!
Dandy-girl
Dandy-girl

The tourist Empty
MessaggioTitolo: Re: The tourist   The tourist EmptyGio 26 Gen 2012, 09:36

Io sono rimasta affascinata dallo stile e dal portamento di Angelina in quel film! Anche la pettinatura dei capelli mi é piaciuta molto, il ciuffo laterale rendeva il tutto molto più elegante.
MadameLamù
MadameLamù

The tourist Empty
MessaggioTitolo: Re: The tourist   The tourist EmptyVen 27 Gen 2012, 00:39

Anch'io quando ho visto il film sono stata rapita dagli abiti della protagonista. Grazie annalisa per aver trovato un link dove si possono vedere questi splendidi abiti clapclap
maryk92

The tourist Empty
MessaggioTitolo: Re: The tourist   The tourist EmptyVen 27 Gen 2012, 18:45

io non l'ho mai visto..provvederò subito!
LaGio.
LaGio.

The tourist Empty
MessaggioTitolo: Re: The tourist   The tourist EmptyDom 12 Feb 2012, 14:45

Sii,l'ho visto e anche io sono rimasta colpita dall'elegenza e la raffinetezza di Angelina nel film. Gli abiti da sera che indossava erano del tutto invidiabili,anche io voglio un guardaroba come il suo,ehehehe..bhè,in fondo in fondo...chi non lo vuole?! cuori Un bacio a tutte,ragazze! bye
petruzza
petruzza

The tourist Empty
MessaggioTitolo: Re: The tourist   The tourist EmptyDom 26 Feb 2012, 17:28

Annalisa, è vero, i vestiti indossati dalla Jolie in questo film sono meravigliosi!! loveit
fliss

The tourist Empty
MessaggioTitolo: Re: The tourist   The tourist EmptyMer 07 Mar 2012, 19:30

angelina è una diva,è stupenda,sublime <3
fliss

The tourist Empty
MessaggioTitolo: Re: The tourist   The tourist EmptyDom 01 Apr 2012, 20:28

ho visto il film qualchegiorno fa è stupendo <3 sapevo che jonny depp era quel delinquente eh eh.
Contenuto sponsorizzato

The tourist Empty
MessaggioTitolo: Re: The tourist   The tourist Empty

The tourist

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Arte & Cultura :: Film "bontoniani"-