IndicePortaleRegistratiAccedi

Condividi

taglio di capelli!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
arianna97
arianna97

taglio di capelli!! Empty
MessaggioTitolo: taglio di capelli!!   taglio di capelli!! EmptyMar 11 Ott 2011, 18:09

ciao a tutti, è da un po' di tempo che volevo tagliare i capelli e finalmente mi sono decisa. yess
in questo momento ce li ho mossi e lunghi come blair, ma mi piacerebbe tagliarli come scarlett johanson nella nuova pubblicità del profumo di dolce e gabbana... voi pensate che sia un taglio bon ton??
bon ton
Torna in alto Andare in basso
Lilla
Lilla

MessaggioTitolo: Re: taglio di capelli!!   taglio di capelli!! EmptyMar 11 Ott 2011, 18:22

Io li ho esattamente così.....ragazze ditemi che è Bon Ton.....ahahaha..... XD
voguefrance
voguefrance

MessaggioTitolo: Re: taglio di capelli!!   taglio di capelli!! EmptyMar 11 Ott 2011, 19:28

E' sicuramente bon ton (e bellissimo! Amch'io lo adoro! loveit ) però mi sembra un pò troppo da "adulta" per la tua giovane età! :)
arianna97
arianna97

MessaggioTitolo: Re: taglio di capelli!!   taglio di capelli!! EmptyMar 11 Ott 2011, 20:01

si ma io non li farei così gonfi... un caschetto alla francese per intenderci!! bliki
Emi
Emi

MessaggioTitolo: Re: taglio di capelli!!   taglio di capelli!! EmptyMar 11 Ott 2011, 21:15

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Intendi così? Wow sono bellissimi e sono "alla Marilyn Monroe". A mio parere, non a tutti dona avere capelli così. Bisogna avere un bel viso, abbastanza magro e sopratutto avere capelli ricci/mossi. Credo anche che diano abbastanza lavoro perchè bisogna fare la piega ogni volta.
Io te li sconsiglio, anche perchè sei giovane (ma come parlo! Neanche io ti supero di tanto eh). Ti consiglio di optare per un caschetto o perchè non li lasci crescere ancora?
Lilla
Lilla

MessaggioTitolo: Re: taglio di capelli!!   taglio di capelli!! EmptyMar 11 Ott 2011, 21:22

Sì io li ho così...sono mossi naturali ma non biondo platino, il mio colore è un biondo cenere con riflessi ramati....ti dirò che per me è semplicissimo gestirli, metto solo un po' di olio di semi di lino (pochissimo in particolare sulle punte altrimenti unge troppo) e li asciugo con il diffusore senza altro e via.... bliki
arianna97
arianna97

MessaggioTitolo: Re: taglio di capelli!!   taglio di capelli!! EmptyMer 12 Ott 2011, 18:12

no è il taglio della nuova publicità del profumo non del rossetto... bliki
Lilla
Lilla

MessaggioTitolo: Re: taglio di capelli!!   taglio di capelli!! EmptyMer 12 Ott 2011, 18:22

Sì sì l'ho vista, nella pubblicità del profumo sono un po' più scuri, ma il taglio non cambia molto... veryshy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
didi
didi

MessaggioTitolo: Re: taglio di capelli!!   taglio di capelli!! EmptyMer 12 Ott 2011, 20:04

Ah sì, affascinante quella pubblicità! ;-)
I capelli di Scarlett in quello spot sono un po' più lunghi che in quello del rossetto e più morbidi,
una specie di caschetto portato con ricci più disinvolti e meno "laccati".
Vedo se riesco a trovare una foto... mumble*

Sempre molto sensuale come acconciatura,
trovo anche che quella tonalità di biondo scuro doni maggiormente al taglio!
Magari potessi svegliarmi con quei capelli tutte le mattine!!
In genere, se il capello si taglia molto bisogna fare attenzione anche alle cosidette "rose" che possono creare strane pieghe inaspettate (tipo: ciocche sparate...).
Quando ero piccola mi è successo!! xD
Susie
Susie

MessaggioTitolo: Re: taglio di capelli!!   taglio di capelli!! EmptyMer 12 Ott 2011, 22:42

caspita su cosmopolitan di questo mese c'è un articolo a questo proposito :)
appena avrò un minuto te lo scannerizzerò!!
se vuoi provare a vedere un esempio più giovane, ecco Quinn di Glee (a destra)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

comunque Scarlett è splendida! e nella pubblicità del profumo dà un'immagine di fascino misto ad un'eleganza incredibile! :)
Murzi
Murzi

MessaggioTitolo: Re: taglio di capelli!!   taglio di capelli!! EmptyDom 16 Ott 2011, 16:35

E' bellissimo questo taglio! Se ti può star bene ti consiglio di farlo :)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: taglio di capelli!!   taglio di capelli!! Empty

taglio di capelli!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-