IndicePortaleRegistratiAccedi

Condividi

Privileged

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lilla
Lilla

Privileged Empty
MessaggioTitolo: Privileged   Privileged EmptyMar 11 Ott 2011, 17:50

Premessa oltre a GG è il mio telefilm preferito....adoro tutti gli outfit delle sorelle Baker e anche gli abiti indossati dalla tutor Megan Smith.... loveit voi cosa ne pensate?

Privileged è una serie televisiva statunitense prodotta da The CW e trasmessa dal 2009. Il telefilm, di genere teen-drama, è basato sul libro How To Teach Filthy Rich Girls di Zoey Dean.

Trama:

Megan Smith (Joanna García), ventitrenne laureata a Yale, si trasferisce a Manhattan con la speranza di trovare lavoro in un giornale famoso, ma quando viene licenziata, si adatta a diventare la tutor delle due nipoti liceali della magnate dei cosmetici Laurel Limoges (Anne Archer), nell' inebriante Palm Beach, in Florida. Le ragazze, Rose (Lucy Hale) e Sage (Ashley Newbrough), sono belle, ribelli, e poco entusiaste della loro nuova tutor, ma Megan è determinata a conquistarle, supportata e consigliata dallo chef Marco (Allan Louis) e dal suo migliore amico, Charlie (Michael Cassidy), che è segretamente innamorato di lei. Anche i vicini sono favolosi a Palm Beach e Megan cattura l'attenzione di Will (Brian Hallisay), il ricco attraente vicino di casa che spesso parla con Marco e che, guarda caso, frequenta la sorella di Megan, Lily (Kristina Apgar). Megan osserva che Rose e Sage hanno un rapporto molto stretto, che lei desiderebbe avere con la sorella Lily, che invece tradisce continuamente la sua fiducia.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
elisetta87
elisetta87

Privileged Empty
MessaggioTitolo: Re: Privileged   Privileged EmptyMar 11 Ott 2011, 18:07

lo adoravo anche io!! ho visto tutte le puntate!! infatti quando ho saputo che non avrebbero fatto una seconda serie, per via degli ascolti troppo bassi negli usa,...ero troppo dispiaciuta! la trama la trovavo molto carina,e loro hanno dei vestiti stupendi! ma hai visto che camera, e che armadio bellissimo?? comunque se ti piace questo tipo di telefilm io ti consiglio anche "the lying game" e "pretty little liars" (tra l'altro lucy hale,ovvero rose è una delle attrici) in ogni caso, gli outfit di tutte le protagoniste sono adorabili!!
Lilla
Lilla

Privileged Empty
MessaggioTitolo: Re: Privileged   Privileged EmptyMar 11 Ott 2011, 18:20

Sì la camera è stratosferica!! E l'armadio scorrevole?? Uaoooo liquid, per non parlare delle miriadi di scarpe.....se la vita fosse un telefilm io mi vestirei sempre come loro e Blair..... bon ton Peccato che sia finito anche su La5; è una mia impressione o si è interrotto di colpo? Nel finale Megan si sveglia accanto a quel tizio conosciuto al matrimonio dello chef Marco....e poi? Quindi non ci sarà un seguito.... rain
elisetta87
elisetta87

Privileged Empty
MessaggioTitolo: Re: Privileged   Privileged EmptyMar 11 Ott 2011, 21:28

purtroppo no!!! a quanto avevo letto hanno proprio interrotto la trasmissione,per via degli ascolti molto bassi....e hanno cancellato la serie! infatti si interrompe proprio sul più bello...che peccato!!io lo trovavo molto carino come telefilm...e hai proprio ragione...magari si potesse avere tutti quei vestiti!!
Lilla
Lilla

Privileged Empty
MessaggioTitolo: Re: Privileged   Privileged EmptyMar 11 Ott 2011, 21:36

Ufffiiii che brutta notizia....ci ingolosiscono e poi.....che strano che non abbia fatto molti ascolti, in tv c'è di peggio che continuano a trasmettere....che ingiustizia... piango
Susie
Susie

Privileged Empty
MessaggioTitolo: Re: Privileged   Privileged EmptyMer 12 Ott 2011, 00:01

allora adesso mi sto incuriosendo :)
non avevo MAI sentito parlare di questo telefilm! ma settimana scorsa, chiacchierando di tv e streaming con due mie amiche, mi è stato detto che devo assolutamente guardare Privileged perchè "c'è una delle due sorelle, quella più piccola, che sei tu! guardalo assolutamente perchè lei è uguale a te!"... ma non ho idea di chi sia ( e adesso che mi è venuto in mente andrò a verificare su google XD)
comunque a quanto scrivete sembra molto carino :) a questo punto lo guarderò!!
Lilla
Lilla

Privileged Empty
MessaggioTitolo: Re: Privileged   Privileged EmptyMer 12 Ott 2011, 08:52

A me è piaciuto molto....forse non si è capito...eheheh bliki io tra le due sorelle preferisco infatti Rose che nella foto che ho postato è quella a destra di Megan che è al centro....allora se le somogli Susie sei molto carina! Complimenti.... happy girl
Susie
Susie

Privileged Empty
MessaggioTitolo: Re: Privileged   Privileged EmptyMer 12 Ott 2011, 22:33

quella più bassina quindi?!
ahahah ho guardato un po' di foto... forse come "tipologia" un pochino si... ma non sono affatto così carina :)
comunque lo guarderò!! adesso sono curiosa! se sabato pomeriggio ho un po' di tempo, inizio!
per stasera, vado a godermi il 5x03 di GG!
Lilla
Lilla

Privileged Empty
MessaggioTitolo: Re: Privileged   Privileged EmptyGio 13 Ott 2011, 08:29

Sì sì quella più bassina, anche il nome nel telefilm mi piace molto...Rose...per me è molto indicato per il personaggio bon ton ....io sto ancora finendo di guardare GG 4...eh XD
elisetta87
elisetta87

Privileged Empty
MessaggioTitolo: Re: Privileged   Privileged EmptyGio 13 Ott 2011, 17:25

susie...!!! ma che dici??? non sei così carina?? ho visto alcune tue foto...e sembri una bambolina!! sei carinissima....!! e comunque come stile, Rose veste abbastanza elegante... e poi sotto sotto è molto dolce e matura..infatti io preferisco il suo personaggio!! e ad ogni modo anche io ho trovato il telefilm davvero carino!!!
Susie
Susie

Privileged Empty
MessaggioTitolo: Re: Privileged   Privileged EmptyGio 13 Ott 2011, 19:59

Elisetta ma che gentile liquid grazie davvero :)

..e, bè, per curiosità... le altre due ragazze invece chi sono?? una è la sorella, giusto?

Lilla goditi tutta la quarta e poi corri subito alla quinta che ne vale la pena :) io stra preferisco queste ultime stagioni!
Lilla
Lilla

Privileged Empty
MessaggioTitolo: Re: Privileged   Privileged EmptyGio 13 Ott 2011, 20:43

Sì la ragazza sulla sinistra è la sorella di Rose, Sage, mentre quella al centro è la loro tutor, Megan... happy girl

Spoiler:

fliss

Privileged Empty
MessaggioTitolo: Re: Privileged   Privileged EmptyLun 03 Set 2012, 13:55

questa serie m'interessa molto,però non riesco a trovare i link per scaricare gli episodi(su e-mule non c'è neanche un episodio e su torrent ci sono gli episodi,ma non ci sono le persone di conseguenza non si possono scaricare)...sapreste aiutarmi?non so proprio come fare.sono curiosissima di vedere le stanze e gli armadi delle protagoniste.
Contenuto sponsorizzato

Privileged Empty
MessaggioTitolo: Re: Privileged   Privileged Empty

Privileged

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Arte & Cultura :: Tv & Cinema-