IndicePortaleRegistratiAccedi

Condividi

Leighton alla sfilata di Dior

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lilla
Lilla

Leighton alla sfilata di Dior Empty
MessaggioTitolo: Leighton alla sfilata di Dior   Leighton alla sfilata di Dior EmptyLun 10 Ott 2011, 14:39

Alla sfilata di Christian Dior alla Settimana della Moda di Parigi di venerdì scorso, 30 settembre 2011, c’era soprattutto anche l’ineguagliabile Leighton Meester.
Ha fatto un salto da New York a Parigi tra il primo e il secondo episodio della quinta stagione di Gossip Girl in onda negli USA.

Insieme a lei c’era anche Roxane Mesquida (Kaboom), sua neo collega e nemica nella nuova stagione di Gossip Girl.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
voguefrance
voguefrance

MessaggioTitolo: Re: Leighton alla sfilata di Dior   Leighton alla sfilata di Dior EmptyLun 10 Ott 2011, 14:43

Molto carina, ma sbaglio o è notevolmente ingrassata??? incerto
veronicaallegra
veronicaallegra

MessaggioTitolo: Re: Leighton alla sfilata di Dior   Leighton alla sfilata di Dior EmptyLun 10 Ott 2011, 15:03

Non so comunque sta benissimo anche così!!
MissBoheme

Cancellato

MessaggioTitolo: Re: Leighton alla sfilata di Dior   Leighton alla sfilata di Dior EmptyLun 10 Ott 2011, 21:29

Bellina bellina!
Anche secondo me ha messo su peso, ma sta bene anche così! liquid
Murzi
Murzi

MessaggioTitolo: Re: Leighton alla sfilata di Dior   Leighton alla sfilata di Dior EmptyMar 18 Ott 2011, 15:02

Io sinceramente non noto nulla di divero! Si comunque molto graziosa, i capelli così lunghi e mossi le stanno molto molto bene!
stellina
stellina

MessaggioTitolo: Re: Leighton alla sfilata di Dior   Leighton alla sfilata di Dior EmptyMar 18 Ott 2011, 20:30

Molto carina...anche il vestito mi piace!
Susie
Susie

MessaggioTitolo: Re: Leighton alla sfilata di Dior   Leighton alla sfilata di Dior EmptyMar 18 Ott 2011, 23:50

A me piace TANTISSIMISSIMO! :) l'unica cosa che non mi fa impazzire sono le scarpe..
e secondo me la cosa bella di Leighton è che è "umana"! è una bellezza vera :)

..piccola menzione: carino l'omino con capelli fucsia e occhi spiritati nella prima foto ahah
Olivia
Olivia

MessaggioTitolo: Re: Leighton alla sfilata di Dior   Leighton alla sfilata di Dior EmptyMer 19 Ott 2011, 01:09

Che carina! happy girl
voguefrance
voguefrance

MessaggioTitolo: Re: Leighton alla sfilata di Dior   Leighton alla sfilata di Dior EmptyMer 19 Ott 2011, 08:30

ahahah Susie, non l'avevo notato!
elisetta87
elisetta87

MessaggioTitolo: Re: Leighton alla sfilata di Dior   Leighton alla sfilata di Dior EmptyMer 19 Ott 2011, 11:31

non l'avevo notato nemmeno io!!! bliki comunque è proprio vero...leighton sta benissimo...anche secondo me ha preso qualche chilo...ma come dite voi questo dimostra che è una bellezza umana... una ragazza bellissima e solare che si distingue dalle altre, che fanno a gara a chi riesce ad essere più magra!!
Lilla
Lilla

MessaggioTitolo: Re: Leighton alla sfilata di Dior   Leighton alla sfilata di Dior EmptyMer 19 Ott 2011, 12:47

Sì sta sbavando....ahahah solo i gossippari americani possono fare queste caricature.... bliki
Angelica
Angelica

MessaggioTitolo: Re: Leighton alla sfilata di Dior   Leighton alla sfilata di Dior EmptyVen 21 Ott 2011, 19:15

Non so se sia ingrassata ma secondo me sta benissimo :D
Ellie
Ellie

MessaggioTitolo: Re: Leighton alla sfilata di Dior   Leighton alla sfilata di Dior EmptyVen 21 Ott 2011, 20:49

Mi piace molto il vestito e i capelli, ma di viso mi sembra diversa! Sta comunque molto bene!
Martina.G
Martina.G

MessaggioTitolo: Re: Leighton alla sfilata di Dior   Leighton alla sfilata di Dior EmptySab 22 Ott 2011, 15:40

Che carina! happy Anche se io non noto niente, non mi sembra ingrassata...
stellina
stellina

MessaggioTitolo: Re: Leighton alla sfilata di Dior   Leighton alla sfilata di Dior EmptyLun 24 Ott 2011, 10:44

Anche a me sembra diversa di viso.....forse è il taglio con la frangetta/ciuffo....siamo abituate a vederla con la fronte libera e secondo me sta meglio senza frangia.
Emi
Emi

MessaggioTitolo: Re: Leighton alla sfilata di Dior   Leighton alla sfilata di Dior EmptyLun 24 Ott 2011, 20:46

Nella seconda foto non sembra neanche lei. Il vestito e la borsa sono bellissimi, invece le scarpe non mi piacciono molto. Anche per me ha preso qualche chiletto ma è comunque bellissima
merycorneliawaldorf
merycorneliawaldorf

MessaggioTitolo: Re: Leighton alla sfilata di Dior   Leighton alla sfilata di Dior EmptySab 31 Dic 2011, 11:05

secondo me sta benissimo così è sempre molto graziosa
QueenB
QueenB

MessaggioTitolo: Re: Leighton alla sfilata di Dior   Leighton alla sfilata di Dior EmptyMer 19 Giu 2013, 19:33

secondo me non ha peso peso...la frangia le incornicia troppo il viso facendolo sembrare troppo rotondo!
Comunque bellissima
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Leighton alla sfilata di Dior   Leighton alla sfilata di Dior Empty

Leighton alla sfilata di Dior

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Chi veste bon ton :: Blair Waldorf :: Varie sull'attrice-