IndicePortaleRegistratiAccedi

Condividi

le mille virtu' del bicarbonato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
marie

le mille virtu' del bicarbonato  Empty
MessaggioTitolo: le mille virtu' del bicarbonato    le mille virtu' del bicarbonato  EmptyGio 29 Set 2011, 22:17

Il bicarbonato clapclap

Il bicarbonato nella nostra casa okkkk
La polvere bianca di bicarbonato è un detergente ed un disinfettante.

E' efficace nel pulire senza però graffiare e miracoloso nel deodorare secondo natura

pulisce e deodora frigorifero e freezer

lucida stoviglie e porcellane, pentole e tegami, vasche e lavelli

toglie le macchie di tè e caffè da tazze e bollitori

elimina la ruggine ed il calcare

neutralizza l'odore di cibi sulle mani

elimina l'odore di fumo dagli ambienti e di chiuso dagli armadi

igienizza le pattumiere e il water

ravviva i colori dei tappeti e moquette

assorbe le macchie di unto sui tessuti

e rinfresca pure l' alito: mezzo cucchiaino scarso sciolto in un po di acqua, dopo aver lavato i denti, sciacquare bene la bocca per trenta secondi .

Torna in alto Andare in basso
veronicaallegra
veronicaallegra

MessaggioTitolo: Re: le mille virtu' del bicarbonato    le mille virtu' del bicarbonato  EmptyVen 30 Set 2011, 14:44

io lo prendo sempre quando mi fa male lo stomaco e funziona sempre!!
maryk92

MessaggioTitolo: Re: le mille virtu' del bicarbonato    le mille virtu' del bicarbonato  EmptyVen 30 Set 2011, 15:22

wow! Scusa però come lo devo usare per fare tutte queste cose ?????
Murzi
Murzi

MessaggioTitolo: Re: le mille virtu' del bicarbonato    le mille virtu' del bicarbonato  EmptyMer 23 Nov 2011, 16:15

Ecco infatti..per quelle che come me sono imbranatissime..come si usa?!
marie

MessaggioTitolo: Re: le mille virtu' del bicarbonato    le mille virtu' del bicarbonato  EmptyMer 23 Nov 2011, 23:49

andate sul sito www.bicarbonato.it per scoprire tutti gli usi del bicarbonato . si possono anche scaricare due guide con tutti i consigli .
charmeenrose
charmeenrose

MessaggioTitolo: Re: le mille virtu' del bicarbonato    le mille virtu' del bicarbonato  EmptyGio 24 Nov 2011, 09:27

Si il bicarbonato è fantastico, bastsa aggiungerne un pizzico per lavare i denti o i capelli o il corpo, la pelle è liscia i capelli pulitissimi e anche i denti! Con i denti però non ne bisogna abusare!
marie

MessaggioTitolo: Re: le mille virtu' del bicarbonato    le mille virtu' del bicarbonato  EmptyGio 24 Nov 2011, 22:21

bye io lo uso anche per fare lo shamppo a secco al mio cagnolino .
Evey
Evey

MessaggioTitolo: Re: le mille virtu' del bicarbonato    le mille virtu' del bicarbonato  EmptyGio 01 Mar 2012, 11:05

Bellissimo post! Il bicarbonato è un vero e proprio miracolo della natura, può essere utilizzato in moltissimi usi in cucina, per le pulizie domestiche e per la cura e l'igiene personale.
Io lo uso ogni tanto anche in lavatrice, mettendone un po' nel bucato toglie ogni odore dai panni e lascia i tessuti belli morbidi. :-)
Murzi
Murzi

MessaggioTitolo: Re: le mille virtu' del bicarbonato    le mille virtu' del bicarbonato  EmptyMar 20 Mar 2012, 19:22

Per i capelli come lo si usa??
anele88
anele88

MessaggioTitolo: Re: le mille virtu' del bicarbonato    le mille virtu' del bicarbonato  EmptyMer 21 Mar 2012, 11:21

bel post, anch'io lo uso tanto il bicarbonato ma per i capelli mai usato, si fa una specie di shampoo o un impacco?? happycake
Evey
Evey

MessaggioTitolo: Re: le mille virtu' del bicarbonato    le mille virtu' del bicarbonato  EmptyGio 22 Mar 2012, 08:19

io per i capelli non lo userei.... il PH è diverso, il bicarbonato è basico e invece in testa abbiamo un PH leggermente acido.... si rischia di opacizzare i capelli...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: le mille virtu' del bicarbonato    le mille virtu' del bicarbonato  Empty

le mille virtu' del bicarbonato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Vario :: L'ora del thè-