IndicePortaleRegistratiAccedi

Condividi

gossip girl quinta serie

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
elisetta87
elisetta87

gossip girl quinta serie Empty
MessaggioTitolo: gossip girl quinta serie   gossip girl quinta serie EmptyMer 28 Set 2011, 14:29

è ricominciato gossip girl negli usa! in streaming si trova già la prima puntata!!io l'ho appena vista...e devo dire che blair è magnifica come sempre! se possibile la trovo ancora più chic ed elegante... e poi non mancano le sorprese e le tante novità!buona visione a tutte le appassionate! yess
Torna in alto Andare in basso
Susie
Susie

MessaggioTitolo: Re: gossip girl quinta serie   gossip girl quinta serie EmptyMer 28 Set 2011, 19:32

io la guarderò stasera in streaming, finalmente :)
voguefrance
voguefrance

MessaggioTitolo: Re: gossip girl quinta serie   gossip girl quinta serie EmptyGio 29 Set 2011, 08:59

Appena finita di vedere cuori ...ma Blair è incinta o no?!? non ci capisco più niente! :P
elisetta87
elisetta87

MessaggioTitolo: Re: gossip girl quinta serie   gossip girl quinta serie EmptyGio 29 Set 2011, 09:15

hanno un pò confuso le idee.... ma a quanto ne so io dovrebbe esserlo davvero...di chuck!! però bisognerà aspettare le prossime puntate per sapere la verità!!
Susie
Susie

MessaggioTitolo: Re: gossip girl quinta serie   gossip girl quinta serie EmptyGio 29 Set 2011, 12:39

vista anche io :)
eh in effetti anche io sono rimasta un po' in dubbio: Dorota praticamente ha tentato di coprirla, quando ha detto che aspettava il secondo bimbo, no?
Punto due: quanto non sopporto già Charlie!
Punto tre: io sono sempre stata una fan di Chuck...... però Dan è un amore qui *-*
voguefrance
voguefrance

MessaggioTitolo: Re: gossip girl quinta serie   gossip girl quinta serie EmptyGio 29 Set 2011, 19:34

Anch'io non sopporto charlie, già dalla prima puntata in cui l'ho vista e Dan è davvero il più bello!
Susie
Susie

MessaggioTitolo: Re: gossip girl quinta serie   gossip girl quinta serie EmptyGio 29 Set 2011, 22:11

cioè, per carità, il fascino di Chuck che scende dalla moto col giubbino in pelle, l'intrigo della sua storia con Blair tutta "amore e odio" è fantastica.... ma perchè complicarsi sempre le cose, in fondo? Per una volta evviva il cuore tenero Dan (e non avrei mai pensato di dirlo!) loveit
elisetta87
elisetta87

MessaggioTitolo: Re: gossip girl quinta serie   gossip girl quinta serie EmptyVen 30 Set 2011, 09:17

vero vero..... chuck è un pò il diavolo, e dan l'angioletto... l'unico che secondo me non ha senso nè significato è louis... sarà pure un principe, ma non l'ho mai visto un personaggio così privo di fascino... non mi ispira affatto interesse!! mi sembra un pò insignificante....! la nostra blair merita di meglio... bliki
ps.anche secondo me dorota ha tentato di coprirla.... non credo siano entrambe incinta!anche se a gossip girl tutto è possibile...!
Angelica
Angelica

MessaggioTitolo: Re: gossip girl quinta serie   gossip girl quinta serie EmptyVen 21 Ott 2011, 19:40

Blair è incinta! Blair dice che il bimbo è di Louis ma io non ci credo più di tanto e spero sia di Chuck!
voguefrance
voguefrance

MessaggioTitolo: Re: gossip girl quinta serie   gossip girl quinta serie EmptyVen 21 Ott 2011, 21:47

Io ho pensato invece che possa essere di Dan! bliki
Angelica
Angelica

MessaggioTitolo: Re: gossip girl quinta serie   gossip girl quinta serie EmptySab 29 Ott 2011, 22:29

Non penso però boh potrebbe essere!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: gossip girl quinta serie   gossip girl quinta serie Empty

gossip girl quinta serie

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Arte & Cultura :: Tv & Cinema-