IndicePortaleRegistratiAccedi

Condividi

smalti che preferite

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
fliss

smalti che preferite Empty
MessaggioTitolo: smalti che preferite   smalti che preferite EmptyDom 25 Set 2011, 17:25

ragazze,quali smalti usate?quali sono i colori che preferite,prediligete e quali no?
io uso smalti dalle tonalità forti:rosso,fuxia,rouge noir,rosso bordeaux,marrone ecc.
dite la vostra
Torna in alto Andare in basso
Aryshy
Aryshy

MessaggioTitolo: Re: smalti che preferite   smalti che preferite EmptyDom 25 Set 2011, 17:35

Allora cara Fliss per quanto mi riguarda lo smalto che più uso in assoluto è il rosso(assolutamente quello + abbinabile)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ma con l'apertura di un centro KIKO nella mia città ho potuto constatare la bellezza di smalti come questi
(lilla , il mio colore preferito)
(verde smeraldo)
anche se il trasparente è un'ottima via di fuga quando non sai cosa scegliere=)
fliss

MessaggioTitolo: Re: smalti che preferite   smalti che preferite EmptyDom 25 Set 2011, 18:04

che bei smalti,hai un gusto pazzesco.
comunque ho messo sella mia domanda,il mio profilo su facebook,clicchi sull'immagine et voià(sempre se ti va ancora di aiutarmi,sennò non fa niente) :)
nikiniki
nikiniki

MessaggioTitolo: Re: smalti che preferite   smalti che preferite EmptyMar 11 Ott 2011, 13:34

il mio preferito è il particulier di chanel :)
che ne dite?
Lilla
Lilla

MessaggioTitolo: Re: smalti che preferite   smalti che preferite EmptyMar 11 Ott 2011, 14:44

Stupendo il particulier!!! liquid Io ne uso davvero tanti, come ho detto il make up è un'altra delle miei passioni....infatti se avete domande sarò felice di potervi consigliare...eh

Comunque ritornando a noi per l'inverno colori scuri o poco brillantinati, d'estate colori chiari, pastello anche glitterati e satinati... happy girl
elisetta87
elisetta87

MessaggioTitolo: Re: smalti che preferite   smalti che preferite EmptyMar 11 Ott 2011, 17:59

oddio!!! il particulier io lo adoro!! ne sono letteralmente innamorata... praticamente uso sempre quello...poi se ti vesti con i toni del marrone è perfetto, anche se si abbina su tutto!! ad ogni modo amo anche il rosso... e poi ho notato che ultimamente da kiko e da essence ma anche molte altre catene, stanno commercializzando degli smalti che sono molto simili al particulier...e soprattutto molto più economici! figurarsi che da kiko uno smalto costa 2.50 euro...e lo chanel ne costa più di 20!!!
Lilla
Lilla

MessaggioTitolo: Re: smalti che preferite   smalti che preferite EmptyMar 11 Ott 2011, 18:05

Sì è vero ci sono in commercio molti dupes del particulier.... bliki
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: smalti che preferite   smalti che preferite Empty

smalti che preferite

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-