IndicePortaleRegistratiAccedi

Condividi

anche se non mi trucco mai,potreste consigliarmi il mio make up ideale

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
fliss

anche se non mi trucco mai,potreste consigliarmi il mio make up ideale Empty
MessaggioTitolo: anche se non mi trucco mai,potreste consigliarmi il mio make up ideale   anche se non mi trucco mai,potreste consigliarmi il mio make up ideale EmptyDom 25 Set 2011, 17:23

questa sono io:207945_106057996146726_100002275786163_58853_6344775_n.jpg

potreste consigliarmi dove mettere la matita(solo sopra ,solo sotto o in entrame le parti dell'occhio?),quali ombretti usare come stenderli,ecc.
mi fareste un grande favore :)
Torna in alto Andare in basso
Aryshy
Aryshy

MessaggioTitolo: Re: anche se non mi trucco mai,potreste consigliarmi il mio make up ideale   anche se non mi trucco mai,potreste consigliarmi il mio make up ideale EmptyDom 25 Set 2011, 17:37

mi spiace ma non riesco a vedere la foto bliki
fliss

MessaggioTitolo: Re: anche se non mi trucco mai,potreste consigliarmi il mio make up ideale   anche se non mi trucco mai,potreste consigliarmi il mio make up ideale EmptyDom 25 Set 2011, 17:58

ok,ti metto questa che si vede di sicuro(è la mia immagine sul profilo di facebook):https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=100002275786163

e se non si vede mi descrivo:occhi a mandorla marroni scuri,capelli marroni scurissimi,pelle chiarissima,viso bianco ovale,labbra nella norma e naso lungo con pochissima gobettina(guardate la foto e giudicate).
spero che voi mi possiate aiutare.
fliss

MessaggioTitolo: Re: anche se non mi trucco mai,potreste consigliarmi il mio make up ideale   anche se non mi trucco mai,potreste consigliarmi il mio make up ideale EmptyDom 25 Set 2011, 18:01

*questa è la mia pagine su facebook,cliccate sull'immagine) :).
attendo i vostri fantastici consigliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
Aryshy
Aryshy

MessaggioTitolo: Re: anche se non mi trucco mai,potreste consigliarmi il mio make up ideale   anche se non mi trucco mai,potreste consigliarmi il mio make up ideale EmptyDom 25 Set 2011, 18:25

Cara Fliss, premettendo che neanche io mi trucco, e preferendo in alternativa un trucco leggerissimo, stile ragazza acqua e sapone...mi sento di darti queste semplici ma utili dritte...
1 ) dalla foto non mi sembra che tu abbia degli occhi grandissimi, ma hanno una bella forma a mandorla... per valorizzarla potresti innanzitutto applicare del mascara sulle ciglia che amplia il "raggio d'azione" del tuo sguardo....Gli occhi a mandorla permettono un vasto utilizzo dell'eye-liner, quindi per valorizzare la tua forma ti consiglio di effettuare una linea marcata che dalla radice dell'occhio giunge fino a metà palpebra, non oltre altrimenti risulterebbe un effetto troppo marcatamente "FELINO"
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
2) per quanto riguarda l'ombretto, essendo molto chiara di carnagione, sempre una tonalità luminosa appena sotto l'arcata sopracigliare e un perlato per la palpebra mobile...ti darà un look da Parigina doc=)
3) Lucidalabbra rosa, o trasparente...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
4) infine trucco che noi bontoniane conosciamo bene...un filo di cipria sulle gote, un pò sulla punta del naso, una veloce passata sulla fronte e una sul mento...
ET VOILA'''''''' seeeeee (SPERO DI ESSERTI STATA UTILE)
anche non essendo un'esperta
fliss

MessaggioTitolo: Re: anche se non mi trucco mai,potreste consigliarmi il mio make up ideale   anche se non mi trucco mai,potreste consigliarmi il mio make up ideale EmptyDom 25 Set 2011, 22:52

carissima Aryshy sei un amore e dolcissima.
grazie mille :)
sei un angelo
Aryshy
Aryshy

MessaggioTitolo: Re: anche se non mi trucco mai,potreste consigliarmi il mio make up ideale   anche se non mi trucco mai,potreste consigliarmi il mio make up ideale EmptyLun 26 Set 2011, 21:07

Figurati Fliss, tra Bontoniane ci si aiuta eqprca
fliss

MessaggioTitolo: Re: anche se non mi trucco mai,potreste consigliarmi il mio make up ideale   anche se non mi trucco mai,potreste consigliarmi il mio make up ideale EmptySab 01 Ott 2011, 11:34

prometto che x qualche evento(odio truccarmi e lo faccio solo in alcune occasioni)realizzerò questo make up :)
Aryshy
Aryshy

MessaggioTitolo: Re: anche se non mi trucco mai,potreste consigliarmi il mio make up ideale   anche se non mi trucco mai,potreste consigliarmi il mio make up ideale EmptySab 01 Ott 2011, 23:12

Bene allora vedi di postare qualche foto...almeno saprò se sono stata d'aiuto yess
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: anche se non mi trucco mai,potreste consigliarmi il mio make up ideale   anche se non mi trucco mai,potreste consigliarmi il mio make up ideale Empty

anche se non mi trucco mai,potreste consigliarmi il mio make up ideale

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-