IndicePortaleRegistratiAccedi

Condividi

The style strategy

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
marie

The style strategy Empty
MessaggioTitolo: The style strategy   The style strategy EmptyMar 20 Set 2011, 18:13

The style strategy Copj170

Modificato titolo argomento. Mod Lilla
Torna in alto Andare in basso
Veggie
Veggie

The style strategy Empty
MessaggioTitolo: Re: The style strategy   The style strategy EmptyMer 21 Set 2011, 09:48

Marie, mi hai incuriosita, e alla luce anche del fatto che ho letto con soddisfazione il suo Little Black Book of Style, ho cercato qualche info:

Citazione :
Anche in un periodo in cui la situazione economica non è delle più floride, una donna di classe non può rinunciare allo stile. Nina Garcia elabora allora una style strategy per essere sempre eleganti salvaguardando il portafoglio, con accorgimenti utili per essere sempre strepitose senza spendere una fortuna. Tutte possiedono abiti che, con qualche ritocco creativo, risorgono a nuova vita, e la Garcia elargisce con brio preziosi consigli per uno shopping intelligente, durevole ed elegante. Capi must di qualità, inventiva e qualche abilità sartoriale per un look originale e scintillante.

Prezzo: € 20,00
EditoreDe Agostini
Data uscita15/09/2011
Pagine166, rilegato
Lingua: Italiano

fonte qui
Torna in alto Andare in basso

The style strategy

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Arte & Cultura :: Libri per imparare-