IndicePortaleRegistratiAccedi

Condividi

smalto rosso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
marie

smalto rosso  Empty
MessaggioTitolo: smalto rosso    smalto rosso  EmptyLun 19 Set 2011, 21:50

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
a mio parere non è bon ton , che ne dite ?
Torna in alto Andare in basso
marie

smalto rosso  Empty
MessaggioTitolo: Re: smalto rosso    smalto rosso  EmptyLun 19 Set 2011, 21:56

smack [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
io trovo bon ton un bello smalto trasparente , molto naturale
Susie
Susie

smalto rosso  Empty
MessaggioTitolo: Re: smalto rosso    smalto rosso  EmptyLun 19 Set 2011, 21:57

Forse c'è un post proprio sugli smalti, ma non sono sicura!
Il rosso è un colore sicuramente difficile da portare (e vale per lo smalto, quanto per il rossetto), in quanto il rischio-volgarità è sempre in agguato in questo caso!
Una delle "regole base", a quanto dicono, se si vuole osare con lo smalto rosso, è evitare assolutamente l'unghia troppo lunga, che fa davvero un effetto poco fine e poco elegante.
Magari però un rosso ben scelto (magari sul bordeaux), ben messo e su unghie di una lunghezza adeguata, dona un effetto diverso.
Certo, molto dipende anche dalla persona in generale..........

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
marie

smalto rosso  Empty
MessaggioTitolo: Re: smalto rosso    smalto rosso  EmptyMar 20 Set 2011, 08:57

io ho letto nel libro" Vestiti , usciamo " di Chiara Boni , che lo smalto trasparente è sempre piu' fine del rosso .
però d' estate , con l' abbronzatura , un bello smalto rosso è piacevole da vedere ...
Veggie
Veggie

smalto rosso  Empty
MessaggioTitolo: Re: smalto rosso    smalto rosso  EmptyMar 20 Set 2011, 09:32

Anche secondo me lo smalto rosso è bello solo su unghie corte e ben curate.
E in effetti l'estate è la stagione giusta per osare un po' più di colore!
Il topic sullo smalto c'è già da qualche parte, ma la ricerca all'interno del forum funziona male (succede anchea voi?), quindi non riesco a risalire......
valentinarose
valentinarose

smalto rosso  Empty
MessaggioTitolo: Re: smalto rosso    smalto rosso  EmptyMar 20 Set 2011, 10:36

Concorso con marie e Veggie, uno smalto rosso su unghie corte e ben curate è bello da vedere. Per non creare un effetto volgare lo abbinerei ad abbigliamento ed accessori sobri visto che c'é già un protagonista indiscusso nell'outfit!
stellina
stellina

smalto rosso  Empty
MessaggioTitolo: Re: smalto rosso    smalto rosso  EmptyMar 20 Set 2011, 11:01

Sì, sono d'accordo con voi....il rosso solo su unghie corte e curate. Personalmente faccio molta fatica a portarlo, preferisco tonalità chiare, trasparenti e più naturali. Spesso preferisco rimanere proprio senza smalto.
Comunque ecco qui il post sugli smalti: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Celyn
Celyn

smalto rosso  Empty
MessaggioTitolo: Re: smalto rosso    smalto rosso  EmptyMar 20 Set 2011, 18:40

concordo con voi ragazze... smalto rosso solo su unghie ben curate e di una certa lunghezza,anch'io preferisco il natural al limite la french soprattutto per le mani...
Emi
Emi

smalto rosso  Empty
MessaggioTitolo: Re: smalto rosso    smalto rosso  EmptyMar 20 Set 2011, 19:41

Io uso molto il colore rosso d'estate. E' uno dei miei preferiti dopo il rosa mat. D'inverno invece preferisco colori più freddi come il marrone e il beige.

Ecco un altro topic recente: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Secondo me può sempre risultare volgare, ma io ho le unghie corte e quindi spero di non correre rischi, anche perchè vedo ragazze con le unghie gialle fluo.. Credo sia peggio quello! Fino a pochi anni fa mia mamma non me lo lasciava portare quando avevo le unghie troppo lunghe. In effetti aveva ragione
C_Blair
C_Blair

smalto rosso  Empty
MessaggioTitolo: Re: smalto rosso    smalto rosso  EmptyVen 30 Set 2011, 14:57

Ma lo smalto rosso è un grande classico, pensando alla parola smalto non puo' venire il mente che il rosso, come col rossetto! Checché se ne dica lo smalto rosso come quello trasparente sono un must! Dando per scontato che l'unghia deve essere corta e pulita, ma quello dovrebbe esserlo sempre anche e soprattutto con un elegante e semplice smalto trasparente, e che tutto a un suo luogo e un suo abbinamento con il resto della mise, io trovo molto più volgari le unghie finte di gel... quelle si che non mi piacciono. Poi lo smalto rosso, come il rossetto, come gli abiti osé e i tacchi vertiginosi vanno saputi portare, c'è chi saprebbe essere raffinato anche con un sacco di juta, del resto la classe non è acqua no?
Contenuto sponsorizzato

smalto rosso  Empty
MessaggioTitolo: Re: smalto rosso    smalto rosso  Empty

smalto rosso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-