IndicePortaleRegistratiAccedi

Condividi

the lying game

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
elisetta87
elisetta87

the lying game Empty
MessaggioTitolo: the lying game   the lying game EmptyGio 15 Set 2011, 08:55

ciao ragazze! avete mai visto "the lying game"? in realtà si tratta di un telefilm,uscito da poco in america.. sono arrivati alla quarta puntata e qua in italia è trasmesso in streaming,con i sottotitoli.
solita storia di ragazze ricche e un pò viziate, ma finalmente a renderlo più interessante c'è una storia molto misteriosa! ad ogni modo il telefilm merita di essere visto solo per gli abiti delle protagoniste! hanno uno stile davvero ottimo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

questi sono solo alcuni degli outfit della protagonista! telefilm che consiglio davvero a tutte! yess
Torna in alto Andare in basso
Murzi
Murzi

the lying game Empty
MessaggioTitolo: Re: the lying game   the lying game EmptyGio 15 Set 2011, 14:59

Effettivamente io no non lo conosco, ma perchè sono un' ignorante in tema tv e cinema purtroppo! Comunque farò presto una ricerca su internet riguardo gli abiti e se mi piace la storia penso che lo guarderò :)
elisetta87
elisetta87

the lying game Empty
MessaggioTitolo: Re: the lying game   the lying game EmptyGio 15 Set 2011, 15:47

questo è un link nel quale puoi trovare le puntate in streaming o le anticipazioni...ci sono anche i libri, visto che la storia è tratta da essi! il telefilm è uscito da pochissimo... ma la trama è interessante...non è banale come al solito, anche se superficialmente può sembrarlo... e guardando le puntate si vedono bellissimi outfit! bliki [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Emi
Emi

the lying game Empty
MessaggioTitolo: Re: the lying game   the lying game EmptyGio 15 Set 2011, 19:56

In effetti sembra carino, ma non sarà mai ai livelli di Gossip Girl sorry
Roxelle
Roxelle

the lying game Empty
MessaggioTitolo: Re: the lying game   the lying game EmptyDom 18 Set 2011, 23:01

anch'io lo seguo...e come te ho notato i bei vestiti della protagonista! Wow! liquid comunque per ora il telefilm mi sembra carino e misterioso...beh non c'è da stupirsi visto che i creatori sono gli stessi di pretty little liars seeeeee
Murzi
Murzi

the lying game Empty
MessaggioTitolo: Re: the lying game   the lying game EmptyLun 19 Set 2011, 15:15

Roxelle scusa di che parla questo Pretty Little Liars??
elisetta87
elisetta87

the lying game Empty
MessaggioTitolo: Re: the lying game   the lying game EmptyLun 19 Set 2011, 18:06

te lo dico io! anche io sono una fedele spettatrice di questo telefilm! parla di 5 amiche che come tutte,condividono molti segreti, una di loro viene uccisa. e dopo la sua morte alle 4 ragazze rimanenti iniziano ad arrivare una serie di messaggi sul cellulare, o di lettere ecc ecc dove vengono minacciate di rivelare i loro segreti, la firmataria dei messaggi è sempre una certa A, (che è l'iniziale del nome della ragazza uccisa). le ragazze iniziano così ad indagare sull'omicidio della loro amica e puntata dopo puntata il mistero si infittisce... e vengono sempre scoperte nuove cose... oltre alla trama sul mistero e l'omicidio ovviamente non mancano feste,ragazzi,amori segreti e non ,delusioni e vestiti!e soprattutto una delle protagoniste Spencer, veste molto bon ton!! bliki il telefilm è carinissimo ... puoi trovarlo in streaming..attualmente sono alla seconda stagione in america..la prima puoi quindi trovarla già in italiano!
Murzi
Murzi

the lying game Empty
MessaggioTitolo: Re: the lying game   the lying game EmptyMar 20 Set 2011, 13:41

Ti ringrazio elisetta! Bhè sembra molto bello come telefilm e non banale!
fliss

the lying game Empty
MessaggioTitolo: Re: the lying game   the lying game EmptyMer 07 Mar 2012, 19:38

sembra molto carino
Contenuto sponsorizzato

the lying game Empty
MessaggioTitolo: Re: the lying game   the lying game Empty

the lying game

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Arte & Cultura :: Film "bontoniani"-