elisetta87

| Titolo: the lying game Gio 15 Set 2011, 08:55 | |
| ciao ragazze! avete mai visto "the lying game"? in realtà si tratta di un telefilm,uscito da poco in america.. sono arrivati alla quarta puntata e qua in italia è trasmesso in streaming,con i sottotitoli. solita storia di ragazze ricche e un pò viziate, ma finalmente a renderlo più interessante c'è una storia molto misteriosa! ad ogni modo il telefilm merita di essere visto solo per gli abiti delle protagoniste! hanno uno stile davvero ottimo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]questi sono solo alcuni degli outfit della protagonista! telefilm che consiglio davvero a tutte! |
|
Murzi

| Titolo: Re: the lying game Gio 15 Set 2011, 14:59 | |
| Effettivamente io no non lo conosco, ma perchè sono un' ignorante in tema tv e cinema purtroppo! Comunque farò presto una ricerca su internet riguardo gli abiti e se mi piace la storia penso che lo guarderò :) |
|
elisetta87

| Titolo: Re: the lying game Gio 15 Set 2011, 15:47 | |
| questo è un link nel quale puoi trovare le puntate in streaming o le anticipazioni...ci sono anche i libri, visto che la storia è tratta da essi! il telefilm è uscito da pochissimo... ma la trama è interessante...non è banale come al solito, anche se superficialmente può sembrarlo... e guardando le puntate si vedono bellissimi outfit! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] |
|
Emi

| Titolo: Re: the lying game Gio 15 Set 2011, 19:56 | |
| In effetti sembra carino, ma non sarà mai ai livelli di Gossip Girl |
|
Roxelle

| Titolo: Re: the lying game Dom 18 Set 2011, 23:01 | |
| anch'io lo seguo...e come te ho notato i bei vestiti della protagonista! Wow!  comunque per ora il telefilm mi sembra carino e misterioso...beh non c'è da stupirsi visto che i creatori sono gli stessi di pretty little liars |
|
Murzi

| Titolo: Re: the lying game Lun 19 Set 2011, 15:15 | |
| Roxelle scusa di che parla questo Pretty Little Liars?? |
|
elisetta87

| Titolo: Re: the lying game Lun 19 Set 2011, 18:06 | |
| te lo dico io! anche io sono una fedele spettatrice di questo telefilm! parla di 5 amiche che come tutte,condividono molti segreti, una di loro viene uccisa. e dopo la sua morte alle 4 ragazze rimanenti iniziano ad arrivare una serie di messaggi sul cellulare, o di lettere ecc ecc dove vengono minacciate di rivelare i loro segreti, la firmataria dei messaggi è sempre una certa A, (che è l'iniziale del nome della ragazza uccisa). le ragazze iniziano così ad indagare sull'omicidio della loro amica e puntata dopo puntata il mistero si infittisce... e vengono sempre scoperte nuove cose... oltre alla trama sul mistero e l'omicidio ovviamente non mancano feste,ragazzi,amori segreti e non ,delusioni e vestiti!e soprattutto una delle protagoniste Spencer, veste molto bon ton!!  il telefilm è carinissimo ... puoi trovarlo in streaming..attualmente sono alla seconda stagione in america..la prima puoi quindi trovarla già in italiano! |
|
Murzi

| Titolo: Re: the lying game Mar 20 Set 2011, 13:41 | |
| Ti ringrazio elisetta! Bhè sembra molto bello come telefilm e non banale! |
|
fliss

| Titolo: Re: the lying game Mer 07 Mar 2012, 19:38 | |
| |
|
 | Titolo: Re: the lying game  | |
| |
|