IndicePortaleRegistratiAccedi

Condividi

"To-Buy" List

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Susie
Susie

"To-Buy" List Empty
MessaggioTitolo: "To-Buy" List   "To-Buy" List EmptyDom 11 Set 2011, 15:41

Ok, essendo domenica pomeriggio e avendo poco da fare quest'oggi, ho pensato di scrivere una piccola lista di cose da comprare nelle prossime giornate di shopping: ma dal momento che scrivendola su un comune foglio di carta andrebbe perduta, la scrivo qui, così "si conserva" meglio, e posso godere dei vostri commenti ;)

Pantaloni neri stretti: non particolarmente bon ton, ma ottimi per un sacco di occasioni. Se riuscissi a trovarne un paio a vita alta, sarebbe stupendo.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Pantaloni rossi: mi è venuta questa fissa, non chiedetemi perchè. Il punto è trovarne un paio semplici e carini... ma su internet gli esempi scarseggiano.

Maglietta gialla: sarà che mi sono innamorata di quella che indossa Blair nelle foto tratte dalla V stagione di GG, sarà che nel mio armadio il giallo manca... ma desidero assolutamente qualcosa del genere. So che è un colore estivo, ma si può sempre "autunnesizzare", volendo.

Camicia bianca: ho l'armadio pieno, ma nessuna mi soddisfa più. Ne voglio una che sia particolare, ma fine... e che non diventi "bianco grigiastro triste" dopo qualche lavaggio. Ormai trovare una camicetta decente è un'impresa.

Pochette grande, da giorno: anche questa è una cosa che mi tormenta da un po'; non ci ho mai pensato prima, ma ho deciso di volerla :)

Scarpe alte: queste.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Un bel paio di ballerine

Un bel paio di collant "decorate": che non so quando potrò utilizzare, però, se scelte con cura, mi piacciono.

Bene, per ora è tutto :) aggiungerò altri pezzi man mano..
e voi? cosa comprerete??

(alcune immagini sono puramente a scopo dimostrativo!)
Torna in alto Andare in basso
charmeenrose
charmeenrose

"To-Buy" List Empty
MessaggioTitolo: Re: "To-Buy" List   "To-Buy" List EmptyLun 12 Set 2011, 09:15

Ciao Susie!! Sono molto utili i tuoi acquisti! Io creo da sola i miei abiti quindi i miei acquisti sono legati a stoffe per lo più.. Proprio ieri ne ho acquistata una beige con i pois in controluce.. e ne realizzerò un bellissimo tubino sotto il ginocchio con maniche a tre quarti avvitato alto con tre bottoncini in madreperla.. Ho bisogno di comprare un bel cashemere rosa con la quale voglio fare un cappottino corto avvitato e dietro la schiena metterci un fiocco.. Poi devo acquistare scarpe da giorno, io le utilizzo da passeggio quindi medio alte.. Infine vorrei acquistare una stoffa bianca di maglina per poterci fare un cardigan lungo e metterci le perle intorno :)
Susie
Susie

"To-Buy" List Empty
MessaggioTitolo: Re: "To-Buy" List   "To-Buy" List EmptyLun 12 Set 2011, 10:20

caspita non hai idea di quanto piacerebbe anche a me sapermi creare i vestiti da sola! dev'essere bellissimo!

Vietato il maiuscolo dal regolamento. Eventualmente sottolineate. Mod Lilla
voguefrance
voguefrance

"To-Buy" List Empty
MessaggioTitolo: Re: "To-Buy" List   "To-Buy" List EmptyLun 12 Set 2011, 10:31

Charmenrose sai che ti invidio proprio, anch'io vorrei essere capace di cucire, invece non sono nemmeno in grado di infilare il filo nella cruna! Tante volte, prima di andare a fare shopping, parto con in testa l'idea del "modello perfetto": taglio, stoffa, dettagli...poi, ovviamente, non trovo niente che si avvicini minimamente a ciò che voglio e mi viene sempre una tale rabbia! incavolata verde

Susie, per i pantaloni neri a vita alta, io l'anno scorso ne ho comprati un paio da zara veramente carini, con i bottoncini sulla vita...facci un salto, di sicuro ci sarà qualcosa di simile anche quest'anno! :)

Io invece mi sono fissata con il colore verde british, bottiglia e muschio in particolare e inoltre, vorrei prendere sia una maglietta che un abito con il collo à la Peter Pan!
Emi
Emi

"To-Buy" List Empty
MessaggioTitolo: Re: "To-Buy" List   "To-Buy" List EmptyLun 12 Set 2011, 17:27

Ecco cosa vorrei compare io nella prossima stagione (quando trovero anche i soldi lacrime)
Collana Tiffany&Co: è da tanto che la desidero. Ho il braccialetto (trovato su Ebay a 60 euro) e ora sono alla ricerca pure della collana. L'unica cosa che mi dispiace è che è diventata un Classico e io non sopporto avere le cose che hanno tutti.
Francesine: preferibilmente nere e in pelle (finta). Non ne ho mai avuto un paio e quest'anno le vorrei acquistare. Indosso poco i tacchi, ma soprattutto ballerine, perchè sono già alta.
ballerine rosse (senza quella specie di fulmine nono! ) : non possiedo nulla di questo colore. Mi è venuto in mente un outfit molto carino con un vestito nero, un cerchietto rosso e delle ballerine di questo colore.
Chanel 2.55: il mio sogno e la mia borsa preferita. So che per ora, non posso comprarla perchè dovrò mettere in tasca ben 1500 euro, che ora non ho. Quindi per ora posso solo sognare.. Ne preferirei una bianca, che è il mio colore preferito.

bon ton
Susie
Susie

"To-Buy" List Empty
MessaggioTitolo: Re: "To-Buy" List   "To-Buy" List EmptyLun 12 Set 2011, 20:20

Che bello, adoro leggere anche le vostre "to-buy list" :)
Vogue, sai che io non ho proprio niente niente niente di verde?? dovrei aggiungere questo colore al mio guardaroba :) e.. caspita, il collo alla peter pan è carinissimo!

Emi, sei fortunata perchè le francesine vanno tantissimo, quindi riuscirai a trovarle ovunque di moltissimi modelli :) io ne ho comprate un paio l'inverno scorso, ma ammetto di non averle mai messe (forse una volta!).. temo di aver esagerato con l'altezza, purtroppo!

Io invece oggi sono andata a fare un giretto per comprare appunto delle scarpe ma.... niente di niente purtroppo :(
in compenso però, posso "spuntare" dalla mia lista i pantaloni neri! Sono praticamente uguali a quelli che ho postato, solo a vita più alta.. e ho fatto un affarone: li ho pagati solo 15 euro! :) sono molto soddisfatta, accidenti!

charmeenrose
charmeenrose

"To-Buy" List Empty
MessaggioTitolo: Re: "To-Buy" List   "To-Buy" List EmptyLun 12 Set 2011, 20:21

Susie e Voguefrance si è veramente bellissimo :) oggi ho iniziato il vestito a pois bon ton!! Appena sarà finito metterò le foto.. Io ho iniziato proprio perchè non riuscivo mai a trovare il modello perfetto per me, perchè la moda è stata sempre la mia passione.. Avevo paura di non trovare sbocchi lavorativi e invece non è stato cosi!! Il mio lavoro mi da tantissime soddisfazioni :)
Susie
Susie

"To-Buy" List Empty
MessaggioTitolo: Re: "To-Buy" List   "To-Buy" List EmptyLun 12 Set 2011, 20:47

immagino :) infatti ho dato anche un'occhiata al tuo blog e vedo che le tue creazioni sono davvero carinissime! :)
ahah io l'unica cosa in cui mi cimenterei sarebbe "reinventare" alcuni capi che ho nell'armadio e che non metto assolutamente mai, ma che mi dispiace buttar via! Infatti stavo pensando di concentrarmi un po' e vedere cosa posso "modificare" :)
charmeenrose
charmeenrose

"To-Buy" List Empty
MessaggioTitolo: Re: "To-Buy" List   "To-Buy" List EmptyMar 13 Set 2011, 11:23

Grazie x i complimenti Susie! Si con la fantasia si possono rinventare maglie, cardigan, Camicette.. Aggiungendo pietre, perle, fiocchi e passamanerie!! ;)
Susie
Susie

"To-Buy" List Empty
MessaggioTitolo: Re: "To-Buy" List   "To-Buy" List EmptyGio 22 Set 2011, 17:25

Ho comprato un paio di ballerine nere.. ma mi sono dovuta accontentare del modello che meno mi piaceva: trovare delle scarpe numero 35 è una tortura :(
sweettrista93
sweettrista93

"To-Buy" List Empty
MessaggioTitolo: Re: "To-Buy" List   "To-Buy" List EmptyVen 28 Ott 2011, 20:04

beeeeeeeeeeeeehhhhhhhh...
La mia to-buy list consiste semplicemente in pochi semplici capi che devo assolutamente e ripeto assolutamente comprare..........
-n1- un cappotto rosso...... sto in fissa da un anno e l'anno scorso ne avevo visto uno davvero davvero bello................ ma grazie a dio con me il portafoglio ha sempre paura di venire perchè lo faccio dimagrire sempre troppo in fretta-.-.............. quando sno tornata a riprenderlo, la commessa mi ha avvisato che l'ultimo articolo, per giunta della mia stessa taglia, l'avevano portato via circa dieci secondi prima.......gggggggggrrrrrrrrrrrrrrrr
-n2- il fiocchetto di gucci per i capelli....
-2- un cappellino bianco che ho già visto e che sarà mio
-n4-un orologio in acciaio di alviero martini prima classe, molto elegante...
-n5- la più impossibile, proprio come emi, la chanel 2.55........................però o rossa o rosa come in foto......

charmeenrose
charmeenrose

"To-Buy" List Empty
MessaggioTitolo: Re: "To-Buy" List   "To-Buy" List EmptySab 29 Ott 2011, 21:32

La mia to buy list attuale:
*Calze con rigo dietro
*Calze pesanti bianche e beige con i fiocchetti di neve, domani le cercherò al mercato
*Pigiama in raso per dormire
*Paralume bellissimo che ho visto al centro commerciale è glicine con la abajuour superiore
*Chanel n5 che si è rotto l altro ieri portando via con sè tanta disperazione e lasciando il suo profumo per tutta la casa!!
*Bomber in ecopelliccia beige con cerniera che non trovo da nessuna parte
*Scarpe Timberland rosa con pelliccia bianca (ebbene ho deciso le voglio)
*Orecchini che mi sto facendo fare all uncinetto da una splendida signora, li sto facendo fare un paio bianchi, un paio neri e uno color salmone
Sono tipo questi ma più sottili
Inoltre, sempre all uncinetto, mi sto facendo fare una sciarpona di margherite beige e marrone alla quale poi applicherò delle perle bianche in mezzo ai fiori..
Credo per ora sia tutto :)

Vietato il maiuscolo dal regolamento. Eventualmente sottolineate. Modificato il link perchè deformava la pagina. Mod Lilla
Majda

"To-Buy" List Empty
MessaggioTitolo: Re: "To-Buy" List   "To-Buy" List EmptyDom 30 Ott 2011, 13:23

Ahhh, anch'io sto in fissa con i collant decorati e con le pochette da giorno!!!
Per i collant mi sto dando da fare! (:
Per le pochette non riesco a trovarne nessuna che mi soddisfi!
sweettrista93
sweettrista93

"To-Buy" List Empty
MessaggioTitolo: Re: "To-Buy" List   "To-Buy" List EmptyDom 30 Ott 2011, 17:54

ah charmenrose..... io le calze con la riga dietro le ho prese appena una settimana fa e le ho indossate con un vestitino nero per il compleanno del mio ragazzo...... quanto le amo.........
un altro mio obbiettivo...... un paio di collant ricamate nere che ho visto su blair.... il motivo è a fiori(credo siano ibiscus)..... se riesco vi posto l'immagine....

eccola qui!! liquid

so che non si vedono bene ma è l'unica immagine che ho trovato fin'ora...........

Uniti post consecutivi come da regolamento. Mod Lilla
nikiniki
nikiniki

"To-Buy" List Empty
MessaggioTitolo: Re: "To-Buy" List   "To-Buy" List EmptyDom 30 Ott 2011, 19:03

sweettrista93 dove le hai prese le calze con la riga dietro?le vorrei tanto anche io^^
sono deliziose!
sweettrista93
sweettrista93

"To-Buy" List Empty
MessaggioTitolo: Re: "To-Buy" List   "To-Buy" List EmptyDom 30 Ott 2011, 19:09

le trovi da un qualunque commerciante..... anche se in realtà me le ha portate appositamente la cugina di mia cognata che ha una merceria.......

e tu nikiniki sai dove posso trovare le mie amate calze ricamate....... loveee

Uniti post consecutivi, rileggi bene il regolamento. Grazie Mod Lilla
nikiniki
nikiniki

"To-Buy" List Empty
MessaggioTitolo: Re: "To-Buy" List   "To-Buy" List EmptyDom 30 Ott 2011, 23:16

puoi provare da calzedonia^^
charmeenrose
charmeenrose

"To-Buy" List Empty
MessaggioTitolo: Re: "To-Buy" List   "To-Buy" List EmptyLun 31 Ott 2011, 09:16

NikiNiki io ho aperto il post per trovare queste calze perchè non le trovo da nessuna parte!!!! Comunque le calze che hai postato sono bellissime.. Le calze sono un argomento veramente infinito per noi donne!!
sweettrista93
sweettrista93

"To-Buy" List Empty
MessaggioTitolo: Re: "To-Buy" List   "To-Buy" List EmptyLun 31 Ott 2011, 18:06

proverò...glassie!!!!!

baci baci
Contenuto sponsorizzato

"To-Buy" List Empty
MessaggioTitolo: Re: "To-Buy" List   "To-Buy" List Empty

"To-Buy" List

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-