IndicePortaleRegistratiAccedi

Condividi

Prodotti per capelli lisci senza risciacquo?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
GioGio
GioGio

Prodotti per capelli lisci senza risciacquo? Empty
MessaggioTitolo: Prodotti per capelli lisci senza risciacquo?   Prodotti per capelli lisci senza risciacquo? EmptyMer 31 Ago 2011, 21:36

Buonasera a tutte amorecupido Ho i capelli ricci, un pò crespi e lunghi poco sotto le spalle...li ho tagliati da poco perchè durante l'anno uso quotidianamente la piastra, perciò erano molto rovinati..le doppie punte se ne sono andate, ma sui capelli più corti ci sono ancora..tra poco inizia la scuola, perciò ogni giorno riutilizzerò la piastra ma adesso inizierò a stare più attenta..so che dovrei evitarla, ma io non amo per niente i capelli ricci, ci sto male, sono crespi, indisciplinati e poi non mi piacciono per niente! mmmmhhh Ho sempre amato i capelli liscissimi (spaghetti), che oltretutto non ottengo neanche passando diverse volte la piastra a 230°..avete dei metodi efficaci per passarla perfettamente, considerando anche il fatto che la mattina ho 10-15 minuti per lisciarli perchè devo andare a scuola..poi vorrei sapere se conoscete un prodotto da supermercato che non contenga molti siliconi, ma che faccia a caso mio! io utilizzo impacchi ai semi di lino prima dello shampoo, ma mi serve qualche prodotto da applicare prima di asciugarli che li renda più lisci, più brillanti, più facili da lisciare, più morbidi, MENO CRESPI!! e anche che faccia durare più la piastra..so che non esiste niente di miracoloso, però perfavore aiutatemi!!! Ad esempio i cristalli liquidi sono pieni di siliconi? Ungono i capelli? Quali marche che usano pochi silicono sono migliori, ma comunque con un buon prezzo perchè mia madre non mi permette di spenderci molto? piango
Grazie! sweetlove
Torna in alto Andare in basso
Murzi
Murzi

MessaggioTitolo: Re: Prodotti per capelli lisci senza risciacquo?   Prodotti per capelli lisci senza risciacquo? EmptyGio 01 Set 2011, 00:41

E invece un prodotto miracoloso (l' effetto su di me è stato LETTERALMENTE MIRACOLOSO) esiste ed è firmato Testanera, la linea gliss! Qui trovi l' immagine:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Premetto che non so se contenga siliconi o che altro perchè non ne capisco proprio, ma ti posso assicurare che mi ha fatto benissimo! Devi sapere che oltre a essere un siero anti-doppie punte è anche un prodotto ottimo per allisciare i capelli, quindi è molto probabile che ci metterai di meno a stirarli la mattina e anche a 230 gradi! Adesso ti spiego, io lo uso:
-sempre prima della piastra!
-quando c'è umidità anche i miei capelli diventano un pò crespi (e ce li ho lisci!) e appena me ne accorgo ne metto un pochino!
-quando mi si gonfiano!
-prima di andare a letto!
-quando non ho tempo di piastrare i capelli, li pettino e poi utilizzo il siero!
Attenzione a non metterne troppo in un volta altrimenti rischi di rendere brutti i capelli!
I capelli anche se lo userai 50 volte al giorno non risulteranno appesantiti (sempre che non ne metti un quintale ogni passata, ti ripeto stai attenta!) o sporchi!
Anche se ho iniziato a utilizzare questo prodotto non ho abbandonato i semi di lino prima di asciugare i capelli!
Costa molto poco per quello che vale, io l' ho pagato 5 euro! Vorrei che tu lo provassi..fammi sapere :)
GioGio
GioGio

MessaggioTitolo: Re: Prodotti per capelli lisci senza risciacquo?   Prodotti per capelli lisci senza risciacquo? EmptyGio 01 Set 2011, 01:09

Io proprio in questo periodo sto utilizzando shampoo e balsamo di questa linea, ma ho sentito che i prodotti Gliss sono pieni di siliconi :S comunque se me lo consigli, lo proverò sicuramente :) Solo qualche domandina: è una crema? Tu prima di passare la piastra, quando lo applichi lo lasci asciugare? Bisogna utilizzarlo solo sulle punte? Comunque grazie mille liquid Un bacione amorecupido
Murzi
Murzi

MessaggioTitolo: Re: Prodotti per capelli lisci senza risciacquo?   Prodotti per capelli lisci senza risciacquo? EmptyVen 02 Set 2011, 02:20

-Si è una sorta di cremina bianca
-Non c'è bisogno che si "asciughi" però comunque aspetto una decina di minuti (infatti lo applico dopo aver asciugato i capelli e prima di vestirmi e di truccarmi) perchè secondo me è meglio!
-Io lo utilizzo su tutti i capelli e ottengo un effetto meraviglioso! I capelli sono anche più brillanti!

Io comunque la differenza fra un prodotto Testanera e un altro la noto subito, anche utilizzando solo uno shapoo o unbalsamo! Ti ripeto, non so se contiene silicone perchè non me ne intendo, ma io ci morirei senza (L)
GioGio
GioGio

MessaggioTitolo: Re: Prodotti per capelli lisci senza risciacquo?   Prodotti per capelli lisci senza risciacquo? EmptyVen 02 Set 2011, 10:34

Murzi ha scritto:
-Si è una sorta di cremina bianca
-Non c'è bisogno che si "asciughi" però comunque aspetto una decina di minuti (infatti lo applico dopo aver asciugato i capelli e prima di vestirmi e di truccarmi) perchè secondo me è meglio!
-Io lo utilizzo su tutti i capelli e ottengo un effetto meraviglioso! I capelli sono anche più brillanti!

Io comunque la differenza fra un prodotto Testanera e un altro la noto subito, anche utilizzando solo uno shapoo o unbalsamo! Ti ripeto, non so se contiene silicone perchè non me ne intendo, ma io ci morirei senza (L)

Ok, grazie mille dell'informazione tra oggi e domani andrò a comprarlo! Baci amorecupido
Roxelle
Roxelle

MessaggioTitolo: Re: Prodotti per capelli lisci senza risciacquo?   Prodotti per capelli lisci senza risciacquo? EmptyVen 02 Set 2011, 11:39

Ciao, leggendo che utilizzi molto la piastra ti consiglio di applicare almeno un termoprotettore in questo modo eviti di rovinarti più del dovuto i capelli....ce ne sono di tutti i tipi (in crema, in spray ecc) e di tutte le marche, bottega verde (che a me non fa impazzire per via degli inci un po' bruttini) in questo periodo ne sta vendendo uno a meno di 5 euro perchè è in promozione l'ho preso l'altro giorno

Emi
Emi

MessaggioTitolo: Re: Prodotti per capelli lisci senza risciacquo?   Prodotti per capelli lisci senza risciacquo? EmptyVen 02 Set 2011, 14:52

Non riesco a mettere l'immagine ma eccolo:

Io non uso la piastra ma la usavo un'anno fa. Ho fatto un'anno dove li piastravo e basta (si erano rovinati tutti) e ora è da un'anno che li curo molto. Non uso phon, shampi con siliconi, li pettino delicatamente, li lego poco, faccio impacchi di henne ecc.
Nel giro di 6 mesi i miei capelli sono migliorati: niente più doppie punte, la secchezza è diminuita e ora mi fanno i complimenti.

Questo shampoo qui è indicato per te perchè è per chi ha fatto tinte o qualcosa che ha danneggiato i capelli. E' senza siliconi, 100% bio, non testa sugli animali. E' perfetto e io amo i Provenzali. Basta che fai un giro nel loro sito. i prezzi sono un pò più alti delle solite marche di shampoo ma ti posso assicurare che è tutto riguadagnato. Puoi comprare online o pure lo trovi nelle profumerie limoni. Credo ci sia anche il balsamo abbinato ma io non l'ho preso.

Ah, un'altra cosa: attenta a piastrarli. Una mia amica ora li ha bianchi affraid non bianchi bianchissimi, però in controluce si vede che manca la melanina. E' come se li passeresti sul ferro da stiro tutti i giorni. lacrime
Fai la stiratura dalla parrucchiera (costa poco io l'ho pagata 40 euro) e li avrai lisci per 8-9 mesi

Ti consiglio un sito bellissimo: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (se non lo conosci). E' pieno di consigli ed idee per prendersi cura dei capelli in modo naturale.
Soprattutto ti dico il mio parere: a me piacciono molto i capelli ricci. Immagino che siano impegnativi ma sono davvero belli *__* perchè li piastri?

ciaooo angelo
GioGio
GioGio

MessaggioTitolo: Re: Prodotti per capelli lisci senza risciacquo?   Prodotti per capelli lisci senza risciacquo? EmptyVen 02 Set 2011, 19:19

Emi ha scritto:
Non riesco a mettere l'immagine ma eccolo:

Io non uso la piastra ma la usavo un'anno fa. Ho fatto un'anno dove li piastravo e basta (si erano rovinati tutti) e ora è da un'anno che li curo molto. Non uso phon, shampi con siliconi, li pettino delicatamente, li lego poco, faccio impacchi di henne ecc.
Nel giro di 6 mesi i miei capelli sono migliorati: niente più doppie punte, la secchezza è diminuita e ora mi fanno i complimenti.

Questo shampoo qui è indicato per te perchè è per chi ha fatto tinte o qualcosa che ha danneggiato i capelli. E' senza siliconi, 100% bio, non testa sugli animali. E' perfetto e io amo i Provenzali. Basta che fai un giro nel loro sito. i prezzi sono un pò più alti delle solite marche di shampoo ma ti posso assicurare che è tutto riguadagnato. Puoi comprare online o pure lo trovi nelle profumerie limoni. Credo ci sia anche il balsamo abbinato ma io non l'ho preso.

Ah, un'altra cosa: attenta a piastrarli. Una mia amica ora li ha bianchi affraid non bianchi bianchissimi, però in controluce si vede che manca la melanina. E' come se li passeresti sul ferro da stiro tutti i giorni. lacrime
Fai la stiratura dalla parrucchiera (costa poco io l'ho pagata 40 euro) e li avrai lisci per 8-9 mesi

Ti consiglio un sito bellissimo: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (se non lo conosci). E' pieno di consigli ed idee per prendersi cura dei capelli in modo naturale.
Soprattutto ti dico il mio parere: a me piacciono molto i capelli ricci. Immagino che siano impegnativi ma sono davvero belli *__* perchè li piastri?

ciaooo angelo

Prima di tutto grazie dei consigli! okkkk riguardo ai Provenzali li conoscevo già, compro molti prodotti di questa marca perchè mi trovo molto bene e soprattutto perchè non testa sugli animali..di questa linea per capelli utilizzo già i semi di lino dei Provenzali prima di ogni shampoo, e adesso devo comprare la maschera perchè ho sentito delle opinioni molto buone, ma sono indecisa perchè per me l'odore è fondamentale, ma questa maschera la vendono chiusa con un pezzo di carta e nessuno parla della profumazione 5mxumb riguardo al sito già lo conoscevo ed è molto interessante, e comunque li piastro perchè non mi piacciono per niente i miei capelli e come ci sto, anche se tutto mi dicono che ci sto bene chicchiss
Emi
Emi

MessaggioTitolo: Re: Prodotti per capelli lisci senza risciacquo?   Prodotti per capelli lisci senza risciacquo? EmptyVen 02 Set 2011, 21:27

Non lo so com'è la profumazione. Lo shampoo è piuttosto delicato, non è come gli shampii delle parrucchiere che ti resta l'odore di chimico in testa per due giorni.
E' tutto naturale quindi non ci sarà mai una profumazione forte okkkk
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Prodotti per capelli lisci senza risciacquo?   Prodotti per capelli lisci senza risciacquo? Empty

Prodotti per capelli lisci senza risciacquo?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-