IndicePortaleRegistratiAccedi

Condividi

Emergenz look!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Vero
Vero

Emergenz look! Empty
MessaggioTitolo: Emergenz look!   Emergenz look! EmptyMar 30 Ago 2011, 15:12

Salve a tutte ragazze,ho un emergenza,stasera devo andare a cena fuori con la famiglia mentre invece domani devo andare a roma per fare delle commissioni con una mia amica e devo camminare tanto,che look mi consigliate voi per entrambe le occasioniI??? Please help me!
Torna in alto Andare in basso
Susie
Susie

Emergenz look! Empty
MessaggioTitolo: Re: Emergenz look!   Emergenz look! EmptyMar 30 Ago 2011, 15:47

Per domani, visto che devi muoverti molto e immagino farà piuttosto caldo, postresti optare per un vestitino al ginocchio, di quelli freschi "da giorno", di colore chiaro (o in alternativa, se non ce l'hai nel tuo guardaroba, puoi sostituirlo con una gonnellina a vita alta ed una magliettina basic) con ballerine, francesine basse (che ho appena imparato a conoscere!), o anche delle Superga -se vuoi essere comoda-.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] qui trovi dei look carini.

Per stasera invece dipende dal posto in cui devi andare :) in ogni caso una camicetta chiara, un bel cerchietto e degli orecchini semplici vanno sempre bene: gonna o pantaloni a tuo piacimento occhiolino
voguefrance
voguefrance

Emergenz look! Empty
MessaggioTitolo: Re: Emergenz look!   Emergenz look! EmptyMar 30 Ago 2011, 18:17

Mi accodo ai consigli dati da Susie, di sicuro non puoi sbagliare! :)
Vero
Vero

Emergenz look! Empty
MessaggioTitolo: Re: Emergenz look!   Emergenz look! EmptyMar 30 Ago 2011, 19:58

ragazze siete fantastiche grazie tante..la cerna stasera è saltata perché il posto dove volevamo andare era chiuso stasera e il nostro ristorante di fiducia è in ferie..
Comunque per domani credo che seguirò il tuo consiglio Susie del vestitino solo che siccome parto da qui alle sei e mezza per stare a roma alle otto la mattina fa un pò freddino solo che poi dalle dieci scoppia il caldo africano a Roma..
P.s. Un paio di francesine le comprerò domani,le ho viste carine sul catalogo di H&M e poi anche in un altro negozio in via del corso!!
Contenuto sponsorizzato

Emergenz look! Empty
MessaggioTitolo: Re: Emergenz look!   Emergenz look! Empty

Emergenz look!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-